![]() |
non saprei...
ma prima di iniziare a smontare bisogna controllare dove arriva il moto... |
Quote:
|
Quote:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...%3Divns&itbs=1 Li ho controllati... e sono a posto... :/ |
allora non sò che dirti se non rismonta tutto e controlla con calma tutta la trasmissione. Magari ti si è spezzata la spina del trascinatore :eusa_dance:
|
ragazzi, mi sa che la porto da tommy garage!!!
così glifaccio fare un bel ceck-up completo!!! :) |
perchè? te non sei mica capace?
|
Quote:
Difetto, mi sono spinto oltre ogni mia aspettativa.... Ma alla fine a me sembra tutto ok... satelliti differenziale, differenziale, Trasmissione, semiasse, attacco ruota..... ma il difetto e sempre lì.... bho? |
Quote:
se te lo fa un'altro rimani sempre lì... al massimo trovati con qualcuno e fatti seguire nel farlo... fossi in te ne aprofitterei per sbudellarlo completamente e revisionarlo da capo a piedi man mano che smonti tutto pulisci tutti i pezzi (è un buon modo per trovare i problemi) |
smonta tutto, vai tranquillo.
Se fai le cose poco alla volta e con calma e se ti aiuti con gli esplosi di sicuro non fai danni. Io fino a qualche mese fa ero più timoroso di te, adesso quando rompo qualcosa sono quasi contento, specie se devo smontare tutto a zero :D Essere modellista vuol dire anche questo. Poi il revo è abbastanza facile da smontare, è fatto davvero bene! |
mmmmmmmmm non per fare polemica ma che il revo sia fatto davvero bene mi pare un pò esagerato... io lo trovo troppo complesso da metterci le mani, intendo sistemarlo in campo nel minor tempo possibile, poi è chiaro in garage tutto è più comodo, ma preferisco i mezzi con una meccanica stile truggy, anche per il setup.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:34. |