![]() |
senno' fai la cavia e prendi l'e mta...come ho fatto io con il sagage xs flux!..quando prende...prende!!azzz....si vive una volta sola....e male!!quindi!!
|
Quote:
|
io ti direi savage , però a scoppio . se vuoi ho un MTA4 ....... spesa poca meraviglia tanta .....
|
ragazzi se non fosse in uscita e-mta avrei preso sicuramente il g3 ,
ma a verderlo mi piace moilto di piu' quindi aspetto che sia disponibile su modelportuk lo danno in arrivo il 15 nov ,conoscete altri negozi ? |
vai con modelsport uk senza problemi...sono dei grandi!!in 3 giorni hai la macchina a casa..ti arriva con gls......corriere!! io ci ho preso diversi mezzi e sempre tutto ok!!...almeno ci dici come e' sto e mta..
|
Quote:
sicuramente ..come minimo :) la cosa che mi scoccia è aspettare ancora perchè se fosse stato subito disp. gia' l'avrei ordinato ..... |
Quote:
|
io il savage flux xs lo presi da modelsport in pre-ordine...cioe' glielo pagai in anticipo..e loro appena arrivo' me lo spedirono subitissimo!
|
fatemi capire,il 15 nov non è in magazzino ?
|
ragazzi spiegatemi una cosa ,
ma sto cavolo di modelsportuk x me è poco serio ,perchè dava per disponibile l'mt4 g3 oggi 6 nov ,ma di disponibile nemmeno l'ombra ... :( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:05. |