Quote:
Originally posted by alias@Mar 8 2006, 10:23 AM
un'altra domanda....
ma una volta messo il rotostar bisogna tagliare qualke pezzo per far arrivare l'alberino al motore...??
xkè mi sembra di aver letto in giro che c'è da mosificare qualkosa...o sbaglio????
|
uhmmmm....io ho avuto x la mani un x u po' di tempo un savage 25....e nn c'era nessuna modifica e usava esattamente quel roto!xò nn saprei dirti sul 4.6.....
cmq l'ez è il sistema di avviamento che usa il revo di scatola....è un motorino d'avviamento molto simile a quello x automobili:c'è un motorino elettrico (simile a quello delle mini4WD, un po' più grande) che fa girare il motore cm un roto, attaccato all'albero motore e in più c'è un sistema che fa accendere la candela....x farlo partire bisogna dagli una carica elettrica che gli viene trasmassa attraverso un "porta pile" che tu inserisci in una presetta....
sembra molto vantaggioso....a motore caldo lo è....ma quando è freddo che fatica a farlo partire!!io faccio cm emme (l'oracolo :lol: ) mi ha detto di fare e funziona....svito di un pochino la candela e la accendo con un accendicandela esterno....in questo modo togli quel po' di compressione che impedisce all'ez di far girara al motore (si blocca se no)
capito? ;)
|