![]() |
da quel che ho capito...anke se i motori son piccolini sviluppona molta potenza..questo pensi che deriva dal fatto che hanno carte motori moolto lavorati e luci di travaso e di scarico ank'essi molto tirati al limite.....
questo fa sì che hanno grandi prestazioni con un numero di giri + alto...xò secondo me duranoanke molto meno...un trx 3.3 se riesce a vivere 10-12 litri è già tanto think) corregetemi se ho detto uqalke cavoltata |
si puo' dire tutto tranne che il trx duri poco....dura molto di piu' della stragrande maggioranza degli altri motori...il revo viaggia per il favorevole rapporto peso-potenza....è di gran lunga il monster piu leggero con quelle dimensioni...è li il segreto.... wink) Il nuovo revo è interessante non solo per il motore piu' potente(senno' uno ci schiaffa sotto un sirio come il mio ed è a posto),ma anche per altri accorgimenti,come il telaio piu' lungo ed il differenziale centrale,che fanno veramente la diff in pista...se lo usi per cazzeggio va benissimo(anzi forse va meglio) quello attuale... :lol:
|
Io pensavo di prenderlo solo x l'uso in pista...x il cazzegio ho il savage!!! giveup)
Ciao... |
beh ... ho visto il video di un minilst che correva sui muri...... :lol:
se pensi di usarlo in pista allora potresti valutare pure un Hellfire |
Quoto pienamente........ :rolleyes:
|
Ma che hellfire.......prezzo rapina giveup) giveup) giveup) Se vuoi andare forte un bel LIGHTNING STADIUM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: HAI VISTO IL VIDEO NICO???? brucelee) brucelee) brucelee) brucelee) brucelee)
|
io non l'ho ancora visto.. aspe che lo cerco
|
Il video e'nella sezione traxxas.....motori che passione good)
|
Bhe ho l'mt18ss ed è veramente spassoso, per quella che è la mia esperienza con Hpi mi sono sempre trovato bene.... good)
|
X Zappinx.
Il video l'ho visto...un aereo...adesso devo solo vederlo dal vivo!!! Cmq a dir la verità io non stavo parlando dell'Hell ma del REVO 3.3!!! :P Il mio problema, considerando anche la scarsezza delle mie risorse monetarie, è: -metto giù il selvaggio come dio comanda, cioè con telaio LGC e kit sospensioni + ammo x la pista; così avrei veramente un mezzo particolare, o... -mi prendo un altro mostriciattolo più adatto alla pista tipo REVO o LST o LIGHTNING STADIUM, però esaurirei tutti le mie risorse monetarie e non potrei upparlo e tengo il Savy x uso cazzeggio... E' un bel problema se penso che il mio compleanno e tra meno di due mesi...devo decidermi!!! wallbash) Ciao mitico... P.S. Si accettano consigli... |
Io sono del parere che e' sempre meglio avere 2 mezzi(portafoglio permettendo)cosi puoi veramente divertirti,un mezzo per cazzeggiare l'altro per uso eslusivamente pista (race division insegna) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
|
Quote:
|
Uella Tascino,tutto ok?.......pronti i mezzacci per domenica?
|
Quote:
sto sistemando il leveraggio della vacca e mettendo la 52. il maialotto è in forma, gli dò una pulita e simo pronti. unica pecca dovrò fare il cambio gomme wallbash) i cerchi per le masher tardano ad arrivare (3 semane) mannaia c'ho un giramanto di juggle) credimi... |
A/F ha tutti icerchi che vuoi!!!!! :ph34r:
|
Quote:
l'imp italiano sta dormendo ultimamente |
E' quello che pensavo anche io, Zappa!!! Quindi vorrei delle delucidazioni da colui che solo me le può dare...tu!!!
L'HB ne produce vari modelli di Ligthning Stadium: RR, Pro e Pro R, tu quale hai??? Er meio immagino!!! Innanzitutto ove l'hai preso e quanto hai sborsato? La differenza tra i primi due m sembra che sta solo in alcuni particolari in ergal anzichè in plastica, giusto? Il terzo non ho capito bene!!! Appena uscito di scatola va bene x la pista (come motore e sosp.), o bisogna fare qualche modifica??? Ti prego...DELUCIDAMI che il mio compleaano si avvicina!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie...ciao... |
Allora caro nico,i lightning stadium sono tre come tu hai detto,io ho lo stadium R,che e' molto performante,il pro te lo sconsiglio costa intorno ai 800 euro e tutto quell'ergal spopratutto i bracci cosi lunghi mi lascia perplesso(e' come mettere i bracci in ergal ad una buggy.....inutile)la rende solo piu' rigida.inutile per una macchina da off road..........sulla mia ho gia'fatto alcune modifiche:
-servi di scatola ridicoli...sostituiti con 2 servi ace 8kg.gas/freno 13kg strezo entrambi digitali -tappi ammortizzatori........quelli originali erano misti, ghiera metallo tappo in plastica appena fai due salti freestyle scoppiano,sostituiti con i tappi della kiosho 777 in ergal -pastiglie freno ridicole......non frenava!!!sostituite con òe pastiglie della crono rs03,ora inchioda -motore e scarico....forse piu'per capriccio il 26HB e'un ottimo motore,me lo tengo di scorta non si sa' mai.....sostituito con un Nosram 28RS vspec2,lo scarico e' di derivazione buggy Picco 2957 efra -olio ammortizzatori.....caricati a 200/300,troppo morbidi.....caricati ora con un olio500 ant con precarico da 4mm,posteriormente un olio600 con precarico 5mm....... ORA VA COME UN MISSILE TERRA-TERRA good) good) good) good) |
si ma zappa quanto posti le foto :P :P :P
|
Infatti...vogliamo le foto!!! Cmq sono sempre + indeciso, a me sembra un ottimo mezzo però se già mi dici che devo iniziare a cambiare quello e sostituire quell'altro mi preoccupo, allora vado sul REVO 3.3 che sono sicuro!!!
Bho!!! giveup) In tutte queste tue utilissime informazioni non mi hai detto dove l'hai preso e quanti dindini hai sganciato!!! Ciao ed ancora grazie... |
Considera pero' che Zappa cambia o modifica tutto quello che gli passa sottomano :D. Se gli dai un motore originale lo lancia dalla finestra :D
Da scatola comunque non dovrebbe essere malaccio, poi dipende da come sei abituato e cosa pretendi dal mezzo. Volete le foto? eh eh eh, io l'ho visto dal vivo, e vi posso dire che e' molto bello e ben fatto :D vi basta? eh eh eh Ciaoooooo |
jorry cmq per il 3mg day fai + foto possibili e video a mai finire.....
non pensare solo a correre( harhar) ) pensa ancke a noi sfigati drinks |
Alias, ma xkè non vieni??? Cmq non ti preoccupre, dato che c'è anche mio padre a fare 1 bega lo ingaggiamo come fotografo!!!(periamo bene mf_popeanim) )
Ciao... |
Perfetto, io porto telecamera e macchina foto, finche' c'e' nastro non mi fermo :D
|
grazie amici :lol:
non vengo xkè in questo periodo sono in sicilia..... <_< poi non ho ancora la patente che farò quest'estate..... e poi se non sono in sicilia sono o in piemonte o in germania.... cray) se riesco vengo al prossimo mg day... :ph34r: andrè mi ha detto che lo fate a settembre...e molto probabile che venga think) |
Questa non la sapevo...a stettembre...moOolto interessante!!!!! think)
Cmq dai, alias, resisti!!!! boxing) Ciao... |
Io so' anche dove si fa' e non ve lo dico......GNE GNE GNE GNE GNE GNE :P :P :P :P :P :P :P
|
non si fa dove si è sempre fatto???
cioè da dave??? :huh: |
NO E' TOP SECRET shocked)
|
Io lo so, però non svelo il segreto!!! Però se giri un pò lo trovi in un topic!!!Hehe :D
Ciao... |
Quote:
|
Infatti, ora ho risolto il mio problema, ed anche quello di questa discussione!!! Savage for bashing and REVO for Race!!!!
Oh-yeah!!! dance) Ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:50. |