![]() |
REVO...''il migliore'' !
|
ORA ANCHE UN BEL LOSI LST2/LRP SPEC3 icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
HB NOSRAMATO .28!!!! :lol:
|
Grande Slayer icon6)
|
MI UNISCO ANCHE IO AL GRUPPO LOSI CON SPECK 3.E' UN MISSILE
|
Quote:
|
ops ... mel'ero perso... <_<
revo e e-maxx (per la felicità di Zappa quando giro in pista :P ) |
Salve so nuovo, ho un e-maxx della Traxxas motorizzato Brushless.
|
anch'io..... finalmente non sono l'unica con l'elettrico icon6)
il mio e con il Novak HX Max :P |
Io ho un bel Savage 25 dotato di alcuni belli optional ( alcuni dei quali autocostruiti ) e ne sono pienamente soddisfatto
|
Gran mezzo!!!Belle gomme!!! ok)
|
grande Gabry icon6) certo che un bel monster puro è bello da vedere eh :rolleyes: :lol: complimenti punk) bè e anche divertente da guidare :lol: good)
|
2 hpi savage kittati x bene :P
|
[FONT=Optima]Ciao a tutti drinks è la prima volta che scrivo e spero di non combinare casini!!!!! :ph34r: Bando alle cagate thumbup) io sono un felicissimo possessore di due T-Maxx di cui uno è il nuovissimo 3.3!!!! good) motorizzato RB323 e con una infinità di upgrade.
|
Ehm...vorrei aggiungere...
Hot Bodies Lightning Sadium ----> Picco .27 icon6) |
ehm... non è un monster :lol:
io infatti rispondo...... per ora nessuno wallbash) :( |
Mamma mia...come siamo pignoli!!! :P
Neanche se ci metto delle belle ruotone??? :D |
Quote:
e il Losi dove l'hai messo???? |
Devo rispondere io???
Il suo Losone e' finito nel posto piu' adattto.. e cioe'.. NELLE MIE MANINE :D :D :D |
per ora nessuno..... so valutando...... se continuare.....o...abbandonare
depressione da monster :lol: |
il losi quando ha visto il jammin ha detto qua noncè abbastanza posto per tutti e due e se ne andato da qualcuno ch elo apprezzava di piu...
wallbash) wallbash) :D pleco senza offesa ma te senza monster èroprio on ti ci vedo... :P |
Da stasera torno possessore di un bellissimo REVO3.3 good)
|
Grande Zappaaaaaaaaa :lol:
|
shocked)
|
winnner) bella scelta Zappa :lol: penso che ora come ora sia il milgiore monster in circolazione per la sua buona versatilità insieme all'LST2 che però è un pò più adatto all'off libero (i mega saltoni nelle cave tanto per interderci :lol: biker) juggle) )
|
Quote:
|
dal tempo in cui ho risposto al sondaggio i miei monster sono diventati 2 ... mta4 (su cui ho speso una follia) e il mio nuovo losone lst2 in rodaggio ...
ora sto introducendo nel mio garage anche 2 truggy ma questo è un'altro discorso :D :D |
ciao, sono fresco di questo forum e vorrei contribuire alla sua crescita!
da appena uscito t-maxx .15 superpistolato negli anni fino al sirio.18 e diversi optionals tra cui ammortizz, scocca, braccetti etc etc è fermo in garage da un pò ed il fango residuo è duro come cemento....:p |
Traxxas R-EVO-lution e non è ancora finita.
Saluti a tutti. |
Quote:
ciao sbraga e benvenuto ;) |
savage forever
|
revo 3.3 ;-)))
|
Savage 4.6
|
|
Sti caz...ci trattiamo bene eh!
|
Team Losi Aftershock!!:eusa_dance:
|
evoluzione da riportare, come sapete il maialotto REVO è pasato sotto l'egida di una altro scudiero della crociata dei REVISTI convinti ;)
il savage è sempre savage e sempre pimpato e una mini inferno H8 in fase di pimpaggio ;) |
LST 1 forever:p
solo lui e nessun altro:icon_rr: P.S.:SONO TORNATOOOOOOOOOOO:icon_weed: |
Un savage25 k4.6
|
- Revo 2.5 (erede del tmaxx che ho venduto)
- Clodbuster (rock crawling) - Pti Goliath Poi un po' di altra roba non monster...Thunder Tiger St2, Tamyia tb02, Wild Wyllis, Coyote Sg, Trinity Spec10.... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:14. |