![]() |
io faccio tutto il di...mattina e pomeriggio....se non spacco niente!!! :D
|
Ah...scusa chrome...me ne ero dimenticato!!! :unsure: wink) :D
|
uhmm.....non male....al mattino sono riuscito a far fuori quasi un litrozzo di nitro...poi dopo basta...non entrava + la seconda.....motore che faceva fatica ad accendersi...pile scariche....ahhhhhh...basta....
adesso controllo la tx centrale...poi vedo se ci sono martedi opp no :( |
bello bella giornata!!!
il revo girava mooolto bene.....peccato x la rottura del collettore di scarico che mi ha obbligato a fermarmi.... cmq mi sono divertito molto....grzie ragazzi!! good) |
problema trovato...l'ingranaggio della seconda è imploso wallbash)
|
cambio cambiato...ihihihiihih :lol:
speriamo regga martedi!!! mf_popeanim) |
wallbash) wallbash) wallbash)
ciao, dovevo venire anche io, ma ieri ho rotto il perno del cambio.Martedì vengo a fare un giro ma sono a piedi con il mezzo. |
cmq ho già fatto i complimenti al giglio per la pista....veramente bella....bei salti, belle curve...insomma...mi piace good)
|
Grazie ragazzi...bellissima giornata...peccato che abbia speso 8€ x 2 giri di pista completi...prima di fare la mia opera d'arte!!!...ma non vi dico cos'è...vi svelo il segreto domani!!!Hehehe :P :D
|
eheheheehehe...proprio un'opera d'arte....ahimè...irrecuperabile... :lol:
cmq ottima compagnia!!!grazie a tutti |
Ed ecco a voi l'opera d'arte!!!! Purtroppo la foto l'ho scattata dope che il Giglio aveva già provato ad aprirla...prima era proprio una pallina!!! :D
L'ho chiamata: Scollettore |
Altra visuale!!! :D
|
Poi si è visto uno stano mezzo in pista...o meglio...nei box...e tutti si chiedevano:
ma è un Revo o un Losi??? :D :lol: |
Azz.. ma sembra il mio superLosi :D :D :D
Raga, parto adesso in direzione pista, spero di trovare qualcuno. Ciaooooooooo |
azzz..bella giornata fino a che non ho macinato la seconda(di nuovo)
spero di sistemare per il 1 maggio wallbash) |
Quoto, bella giornata.
Complimenti al Slayer che ha assettato davvero bene per la pista il savage, finalmente puo' competere ad armi "quasi" pari con gli altri monster. Ho scritto quasi perche' ovviamente il superLosi e' sempre il SuperLosi. Tra l'altro oggi filava piu' del solito, continuavo a prendere la temperatura perche' mi veniva da pensare che fosse troppo magro e invece stava sempre sui 110. Soddisfatto! Soddisfatto anche dell'HB, anche se il motore di serie non va una sega in velocita', pero' mi sono trovato advvero bene, anche nei salti, controllabilissimo, anche se devo rivedre le sospensioni perche' quando atterrava picchiava troppo la pancia :( Ciao a tutti, ci si organizza per il prossimo WE ! |
eehehehhehe...grazie loriss...il to losi era un missile terra aria a caccia di revo....per non parlare dell'hb....perccato per il motore moscio....aspetto ansioso il nosram....con quello voli sopra la pista...
da rivedere assolutamente gli ammo dell'hb...spancia troppo e saltella continuamente.... per il resto tutto a psoto...perfetto direi!!!! drinks drinks drinks |
Direi che non ci resta che affinare le ultime cosine per affrontare al meglio un durissimo WE di pista :D :D :D
Dai che si fa un bel gruppo !!! Ciaoooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:19. |