![]() |
E' giusto pleco,sabato museo,domenica pista icon6) icon6) icon6) icon6)
|
c'è un bellissimo museo ad albairate...vicino al magazzino della tnt......azz.....che coincidenza!!!!aahahahahahhaha :lol:
|
be, se oltre al musea le va bene un acquario... puoi portarla all'Acquario Civico di Milano che tra l'altro ha l'ingresso gratuito :rolleyes:
|
diciamo che la difficoltà grossa sta nel trovare il posto per dormire, azz in quel weekrnd sembrano gia tutti prenotati....... per lo meno quelli a prezzi umani :lol:
|
stai cercando a Milano città o anche fuori?
ma emmedi40 che fine aha fatto? domenica non c'è???? :huh: |
per ora ho cercato in Milan
sarebbe comodo a SUD, anke fuori Milano...... ho ankora qualche telefonata da fare, non demordo wink) |
se vuoi un bel sito dove trovarlo vai su www.hostelworld.com guardando una notte in doppia tra sab e dom ho trovato sui 60€.... non so che prezzi hai in mano tu...
|
io ho prezzi che variano dai 300 ai 500.......hahahahahahahahah :lol:
mi ci compro un Jammin...hhahahahahahahaha :lol: |
per una notte a sono fuori :blink:
|
forse ho trovato a Binasco....... conoscete la località?
|
si.. non è lontano da dove lavoro io e anche per arrivare alla pista non ci metti tanto....
|
E in piu' sei a due passi da Fioroni :D :D :D
Dalla pista... direi 10 minuti :D |
wow..... gli telefono
|
ALLORA SUPER PLECO,COSA DICO AL GIGLIO.....CI SEI CI SEI LO SENTO......DAI TEAM LOSI PRONTO icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
Quote:
|
hahaha ti disfo la casa
le previsioni mettono pioggia per domenica cray) |
Quote:
già sarebbe la mia prima gara, già sarebbe la prima volta che sperimento il nuovo assetto e il nuovo scarico......metterci anche la pioggiua mi sembra eccessivo..... wallbash) wallbash) |
Io corro finche' il giglio non chiude la pista. :D :D
Comunque.. il sole non ci sara'.. ma forse ce la scampiamo LINK Meteo |
ma se piove la rimanda? anche per il mio moroso è la prima gara e comunque vorrebbe evitare di farla sotto l'acqua <_<
|
Dai raga danno NUVOLO.forza e' piu' fresco e i motori vanno di piu' :D :D
|
grande loriss....come a pessano....fino alla fine!!!
per si puo andare avanti anche sotto l'acqua!!! :lol: |
Ben detto Sly.. non siamo mica signorine :D ( senza nulla togliere alle signorine vere: :P )
Beh, due gocce le sopportiamo.. se e' troppo pero'.. tutti a casa oppure se qualcuno porta un buon bonarda ..... drinks |
..cosa mi girano i marrons a non poterci essere wallbash) wallbash)
|
Pian piano che ci si avvicina le previsioni sembrano migliorare :D :D
La cosa brutta e' che Sabato e Lunedi sembrerebbe brutto, quindi ci vuole proprio una botta di CUL per beccare li in mezzo una giornata di sole! LINK Dice chiaramente per Domenica: Precipitazioni: qualche isolato piovasco più probabile sui rilievi e dal pomeriggio. Neve oltre 2000 metri. SPERIAMO mf_popeanim) mf_popeanim) mf_popeanim) |
il meteo di virgilio dice che sta piovendo or ora a Milano..... VERO o FALSO?
|
ZAPPA se il mio motore va di più, sono fatti vostri
|
Quote:
|
Chrome...che marmitta hai preso???
Zappa poi hai visto quanto costano i rocker P2 da Japan??? Thanks... |
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo non potroò esser presente, la Pleka domani è straimpegnata.
cmq prima o poi vengo a sverniciarvi....hahahaha :lol: |
Quote:
al massimo faccio un salto a salutare....niente di più.... niko ho preso lo scarico completo del sirio.... :lol: |
NOOOOOOOOOOOOO meno 2 wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) speriamo che il giglio non me la meni
RIVOGLIO TUTTE LE CONFERME,DOMANI DEVO CHIAMARLO closetema) closetema) closetema) closetema) closetema) closetema) closetema) closetema) closetema) |
Grazie Aitu...non ci avevo pensato!!! giveup) :D
|
confermo la mia presenza!!!
slayer-villa francesco-savage-spektrum |
DAI wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)
|
io (il mio moroso :rolleyes: ) confermo:
Revo - frequenza 27.145 ma a che ora bisogna essere lì? |
Non posso dirgli al Giglio il moroso di Hunter mi serve nome e cognome....grazie :D
|
mi spiace un sacco ragazzi....ma proprio non riesco... wallbash)
|
ops ... pardon non lo sapevo... giveup) :blink:
Umberto Guerra - Revo - 27.145 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:31. |