![]() |
:occasion15: :occasion15: AUGURI:occasion15: :occasion15:
:beer: |
Buon compleanno Nico.
|
Grazie a tutti raga x gli auguri...era ormai troppo che aspettavo i fatidici 18, non che poi alla fine cambia molto, ma il mio obbiettivo è uno, ed ha 4 ruote, e non sono in scala 1:8, ma 1:1!!!!!...iscritto da mesi, tra pochi giorni mi arriva il foglio rosa e poi mi manca la pratica eppoi ollèèèèè!:tunz6rh:
@Emme, i festeggiamenti saranno a giugno, a scuola finita, meno preoccupazioni e più tempo per cercare un locale ok, poi la faccio con il mio migliore amico.:eusa_dance: @Onryo, ma ti pare poco, le ruote si raddoppiano e poi vuol dire indipendenza allo stato puro (+ o -):eusa_shifty: @Slayer, tanto ci entravo lo stesso!:eusa_shifty: @Tutti gli altri, grazie mille di cuore, siete i più migliori!!!!!!!!:eusa_clap: |
bella Nico! auguroni anche da parte mia!
un' altro lato positivo, sempre rimanendo solo su 2 ruote, è che ora puoi guidare anche il Kappne di tuo padre cmq tutte le moto che ti pare!!! :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: |
AUGURONI OFFICIAL MECCA!!:eusa_clap:
|
Thanks thanks, teoricamente Dave no, perchè x moto superiori a 25kw dovrei aspettare i 21 anni...ma praticamente lo faccio già!:eusa_shifty: :tunz6rh: :eusa_drool: :eusa_drool:
|
bella Nico, augurissimi!
quando offri da bere? :eusa_dance: |
Grazie Tà, una sera vengo allo Zoe più lanciato dell'altra volta e offro io!!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Quote:
Stranamente saro anche io seduto ad aspettarti :eusa_dance::eusa_dance: AUGURI COETANEA :eusa_silenced: |
Quote:
...ma spiegami un pò sta desinenza al femminile!?!?!:eusa_eh: |
SUPERAUGURONI MITICO NICOOOOOOOO!!!!!!:occasion15::beer: :eusa_boohoo:
|
Quote:
Tà ed Onryo... voi che dite, è quello che penso io? |
grande nico !
auguroni ... questa e' una splendida eta' ... l'eta' dei traguardi piu bramati ! ricordati pero' che con il passare del tempo guarderai indietro con malinconia a questi tempi ... l'auto ti permette liberta', ma come tale sfalda un po' le compagnie ... nascono interessi diversi e il vecchio e compatto gruppo dei tempi dei motorini rischia di soccombere :( :occasion15::occasion15::occasion15: |
NOoooooooooooooooooOoOOOOOoooOOO!!! sono in ritardo :eusa_wall:
Vabbè vorrà dire che ti farò ancor di più dei Super Auguri per i tuoi 18 anni!!! :occasion15: :eusa_clap: Bella situazione Auguri smanettone!!! :eusa_boohoo: grande NICO!!! |
Quote:
|
ahi ahi ahi non posso dire ne di avre brutti ricordi ne di averne dei belli.... posso solo dire che ne ho un ricordo ANNEBBIATO!!!!
|
Grazie mille a tutti ragazzi!!!
Sandro, la compagnia dei motorini l'ho abbandonata quando mi sono iscritto al liceo passando la maggior parte dei pomeriggi sui libri, però con la macchina se ne formano altre di compagnie!!!:tunz6rh: ...Oggi x festeggiare sono andato a scuola con la febbre ed al ritorno sono entrato nella fiancata di una macchina con moto, niente di rotto, olllèèè...:eusa_doh: :eusa_shifty: :eusa_dance: |
in ritardissimo, ma augurissimi pure da me!!! complimentoni
|
Bellaaaaaaaaa Nicooooooooo Augurizzzzzzzzzzzzimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :beer:
|
bha....ogni giorno più vecchio....occhio che l'alzeimer colpisce senza pietà!!!.:D(scusa il ritardo)
|
mitico!!!
AUGURI AL MITICISSIMO NICO!!! :beer:
Buon compleanno :aiwebs_017: vecchio :D :occasion15: spero che festeggerai con il succo di passerina!!! cucù |
MIIIINGHIA SE PASSA IL TEMPO !
:occasion15: augurozzi ... |
Bella Nico, augurissimi! :beer:
|
:beer: Augurissimi grande.. :beer:
|
uella'...AUGURISSIMI NICO.:occasion15::occasion15::occasion15: CACCHIO ..SEMBRA IERI IL TUO DICIOTTESIMO....e l'hai gia' passato....
|
AUGURI NICO !!! :occasion15::occasion15::occasion15: |
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eusa_boohoo::eusa_boohoo::eusa_boohoo:
|
AUGURI !!!!! :occasion15: MITICO !!!!!! :icon_weed:
|
Auguri!!! :beer:
|
Grazie mille ragazzi, come al solito calorosi più che una famiglia!:tunz6rh:
X i festeggiamenti già in parte svolti aspetto anche il weekend prossimo!:eusa_dance: (...succo di passerina ammanetta!) |
Miticoooo!!!
Ta-daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :eusa_dance: Signori miei...ecco che...dopo un anno passato (per via dell'amaro incidente accadutogli durante l'8° MGDay nelle terre toscane) per volontà di suo padre ai lavori forzati del durissimo carcere Yerk, isola sperduta nell'Oceano ed in balia delle intemperie, il mitico strabiliante ed immancabile Nico è stato rilasciato ai suoi giorni liberi e scanzonati fatti nuovamente di motori e di belle fanciulle!!! Quale occasione migliore oggi, per festeggiare il suo 20° compleanno!!! :beer:
Buoni festeggiamenti!!! Auguri da tutta la banda toscana :occasion15: |
grande Super Nico !!!!!! Augurissimi E Buoni Festeggiamenti !!!!!! ;)
|
Auguri Mittticcooooo!!! :beer:
|
Augurissimiiii Nico..
|
CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!
...come state??? Lo so, è da un pò che non passo da queste parti, e me ne devo scusare! Al di là del ciocco all'MGday, sono un pò in pausa, giocherello con un pò di elettrici ogni tanto nei piazzali, mi sto concentrando sull'uscire da sta cazzo di scuola adesso!!!...invece vedo che voi procedete spediti come un treno! Bravi bravi, complimenti! Son passati decisamente parecchi anni da quando ho scoperto questo fantastico forum, e anche se adesso non sono molto presente e attivo rimanete cmq nel mio cuore, siete voi che mi avete iniziato a questo fantastico hobby che mi appassiona ancora da morire, e siete voi che mi avete insegnato moltissimo di quello che so dell'argomento! Grazie amici!!! La gente va e viene, ma MONSTERGARAGE rimane...sempre!!!:eusa_clap: |
Quote:
|
ciao Niko, che ti è successo?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:56. |