![]() |
Quote:
|
Mi sa che mi presentero' verso le 8.30 ... ho due mezzi da testare e non vorrei trovarmi in gara con i problemi..
Mannaggia, mi tocca fare il bravo sabato sera... |
bella lì :D .
Loris, se sono arrivati i miei pezzi di pleko, portali. rasta) |
..se volete andare li presto non c'è problema, io ho le chiavi quindi possiamo entrere anche se fosse ancora chiusa wink)
|
Quote:
Aitu.. credo che comunque alle 8.30 ci sara' gia' gente... tu a che ora vai? |
..per me è lo stesso, dimmi a che ora arrivi/arrivate e mi faccio trovare wink)
|
8.30 ci si trova in pista, ok? :D
|
..ok,aggiudicato 8:30 in pista :D
|
..visto che il meteo è questo : METEO non ci dovrebbero essere problemi, ma visto che la notte un minimo rischio c'è, se quado vi svegliate al mattino dovesse piovere non scoraggiatevi , dovrebbe essere un fenomeno isolato e di breve durata...
|
Raga...non voglio pesare su nessuno, ma quindi nessuno può darmi un passaggino??? giveup)
|
a che ora .... penso x le 8 di esseri lì, anche xchè volevo provare la pista winnner)
|
ok, 8,30 in pista
|
...Linus vieni con Loris e Luca? ..loro sanno già dov'è la pista.
Per Nico cosa si fa, dai non lasciamolo a casa... :D |
Nico, ti passo a prendere io se non trovi alternativa, non ci sono problemi. Ore 7.55 sono da te. 340-8349985 .
Fammi sapere se devo venire e l'indirizzo. Ciaoooo |
Ok, entro sta sera ti faccio sapere!!! good) Grazie 1000!!! icon6)
|
..ma Linus non abita dalle parti di Como? ..venendo da quelle parti dovresti fare lo svincolo intorno a Rho che non è molto distante da Nico che quindi si potrebbe far trovare ma quelle parti.. poi vedete voi..
Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img158.imageshack.us/img158/1705/mappa1kc.jpg guarda sulla mappa il percorso, ho evidenziato anche il punto dove c'è(circa) il Giglio, vedi che non è poi così vicina? |
Pur di non lasaciarlo a piedi ci vado io, ovvio che se linus passa da quelle parti :D :D :D o almeno per il ritorno.. per me e' dall'altra parte, io abito a 5 minuti da Lucifero :D :D
Comunque nico, in ogni caso, no problem, fam save' :D |
loris x me viene + comodo il ritorno, xchè la mattina devo accompagnare la moglie dai suoceri.Sai comè tra due mesi mi dà un figlio e non posso lasciarla a casa sola.
niko deve esserci, grazie a lui ho preso la coppa del 3° posto, dal giglio, sono in debito. comunque x qualcosa il mio num. è 393/5591747 il tuo, loris, è già in memoria |
Va bene!!!
Confermo la mia presenza! Quindi Loriss mi viene a prendere e Linus mi riporta??? Non so proprio come ringraziarvi!!!! drinks icon6) Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! drinks |
niko non problem, ma loris ultimamente è latitante.O lavora troppo o stà inventando qualcos'altro :D
|
del tipo, una mitraietta anteriore o uno spargi oilio posteriore :D
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..bella lì allora confermato anche Nico new_russian) ..MG allunga le mani su 1 altro trofeo icon6) Con cosa giri? Revo 27,195 / 26,995? ..per le iscrizioni è già tutto a posto, speriamo ci sia qualche monster, alla loro ultima gara,alla quale non abbiamo partecipato, erano 5 monster, se ce ne sono altrettanti siamo una bella decina,spettacolo e sportellate :ph34r: |
..e il pleko cosa fa??
Pleeeeeeeekooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: |
Linuz.. perche' latitante? sono sempre qui :D
Se hai un filtro che elimina le cazzate puo' darsi allora che non leghgi i miei post :D :D :D Comunque affare fatto, Io andata e Linux ritorno... Nico, porta la scorta di vino / birra che ti serviranno, altrimenti.. A CASA A PIEDI eh eh eh. Ciauuuu |
..se passi da Nico fai lo stesso in tempo per le 8:30? io alle 8:30 sono la, mi devo far trovare da qualche parte per qualcuno?
..se si avvisatemi al cell che adesso devo staccare e non sono più online fino a domani 3389086822 |
Va bene, prenderò in prestito da mio padre una bottigliazza di vino pregiato!!! good)
mezzo: HOT BODIES LIGHTNNG STADIUM, freq. o 26,995 o non la so e la comunico domani! :P Loriss, l'indirizzo è: Via casati, 18 20090 Cusago ok) 7:55? |
ragaz non sarò presente mnko a questa okkasione..... wallbash)
dateci del gasssssssss :lol: |
Quote:
Facciamo 7.50 e non se ne parla piu' :D cosi' arriviamo prima e anche tu hai modo di provare l'HB. Pleco, mi spiace che non vieni.. ma ti capisco.. e' una bella sfakkinata... |
Ok, x me va bene anche 7:30...quando vuoi tu!!! good)
|
bella lì, fiumi di birra e vino, sarà una bella gara!!! drinks
|
PEccato per i trunzy che daranno filo da torcere ai nostri poveri mostri.. sigh sigh.. ma noi teniamo duro e li batteremo con la costanza e la robustezza :D
Spero in un terzo posto, visto che le coppette del 1° e 2° gia' le ho AH AH AH AH AH :P :P :P |
Azz.. a proposito.. ma ci saranno le coppe anche per il secondo e terzo? alla scorsa gara di lucifero c'era solo quella per il primo.. SPEREM... in queste cose.. le gare romagnole hanno tutto un altro sapore.. parlavano di coppe, COPPE VERE e Altre cosine gustose :D :D :D
|
..si è vero ma c'erano solo quelle di coppe, quelle vere appunto, senza i trofei :D ....effettivamente dopo un poò di trofei è meglio un bel prosciutto :D
..solitament da Lucifero c'è una sola coppa per i monster penso perchè ce ne sono 6 per le "zanzarine", che sono divise in due categorie quindi 2 podi, poi penso anche perchè ogni 2 pr 3 la gara monster salta per scarso numero di partecipanti ecc... |
Eeee Gia'.. c'e' la coppa solo per il primo classificato, anche se un po' discusso...
Diciamo che e' fatta piu' o meno come questa: |
Con una targhetta simile a questa....
|
Purtroppo hanno cercato di penalizzarmi in svariati modi per non darmi la coppa, ma alla fine.. tutto e' bene quel che finisce bene..
Si.. devo dirlo, questa volta credo proprio di essermela meritata al 150%, il losone filava bene e CREDO di aver guidato davvero bene. I truggy mettevano paura, filavano che era un piacere guardarli, ma la costanza paga e il Losi oggi si e' davvero guadagnato la pagnotta! FORZA LOSI e FORZA LORIS :D :D :D winnner) winnner) winnner) winnner) |
LORISS CONIGLIO 2 TEAM LUCIFERO 0
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
bella loris, la coppa è bellissima, ma si intona da dio con il mio arredamento :D
bando alle ciance, te la sei meritata.Ottimo |
Grazie Linus... :D ma si intona bene anche con i miei tendaggi :D
Comunque.. questa e' davvero stata la piu' sudata della mia breve carriera :D Sono davvero soddisfatto del mezzo e del pilota, comunque c'e' da dire che la pista mi piace, il grip e' quello giusto e il tracciato adatto al Losone :D Recupera da qualche parte le molle nere o gialle e vedrai che differenza, credo che sia l'unico tuo problema che non ti fa sfruttare al meglio il Losone! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:28. |