![]() |
Quote:
|
sul mio sito, io qui non ho potere di opreare fisicamente, è il massimo che ho potuto fare per dare il degno riconoscimento al tuo operato!
|
Aaaah grande Dave, una sezione apposita! Che bel lavoretto :)
Ora mancano solo altri 60 utenti MG :lol: Forza ragazzi non siate timidi ;) |
bene sono contento che ti sia piaciuto ;)
|
grande dave :D
|
grazie Andre! ;)
|
Raga non riesco a metter la mia città....sarò SPALMATO PER IL MONDOOOOOO, chi mi aiuta? Sono a Siracusa - Sicilia ...
|
Quote:
|
Grazie Onryo, non avevo scritto Syracuse perchè esiste anche in USA, pensavo entrasse in conflitto , thanks ;-)
|
Quote:
|
Possibile che siamo più di 150 iscritti e solo in 30 hanno messo il loro segnalino?!? :blink:
Forza ragazzi non siate timidi!!!! Monster Garage Map - clikka qui!!! |
tascima271 ADDED!
|
Behh raga mettete la discussione in rilievo e invitiamo i nuovi utenti arrivati a farsi un giretto nella discussione.
Ahh logicamente sono gia iscritto e da molto ciao ciao |
adesso ci sono anche io.....ma non dove studio (pg)...ma dove risiedo...e dove tornerò tra poco.....tesitesitesi
|
Zappa sei di Washington e non ci dici niente?? Inchia che sbattimento ogni domenica andare dal Giglio... :o :lol: :lol:
|
Quote:
|
Aggiunto, bella come trovata, secondo me può essere anche utile per vedere chi ti sta vicino a colpo d'occhio e magari organizzarsi per un ritrovo........ :D :D :D
|
Ghe sun anche mi!!!!!!!!
solo soletto in quel di Genova..... :( |
Bravi ragazzi! Vogliamo vedere questo stivale bombato di segnalini!!! ;)
|
Bene bene, ne mancano altri 140 e poi la mappa sarà al completo! :o :lol:
|
Raga ma come mai che questa mappa non procede?!?
Siamo più di 230 iscritti ma solo in poco più di 40 hanno masso il segnalino, forza ragazzi non fate i timidi! drinks Monster Garage User Map |
mi sono aggiunta anke senza possedere il monster... qualcuno mi ucciderà :unsure:
baciotti |
Presente, un'altro Bolognese all'appello! :lol:
|
grandi raga! thumbup)
|
Quindi???
Siamo 400 ma vedo con dispiacere che qui i bollini non aumentano!:mad: |
|
Eccomi aggiunto!
|
bravi ragazzi! facciamo vedere che anche noi contiamo!
|
Forza ragazzi, la mappa utenti ha bisogno di crescere!
Aggiungere la propria posizione è molto semplice e richiederà solo pochi minuti del vostro tempo ;) Dobbiamo coprire lo stivale di bollini! :D MONSTER GARAGE MAP! |
Ho aggiornato la mappa del MG con la mia onerevole presenza :) GGhhhhh ;)
|
ah ah ah che onorevole presenza!
|
Quote:
Ero convinto che fossi dalle parti di Bologna anche tu, quante cose nuove si scoprono! :D La mappa utenti serve anche a questo...venghino siòri venghino :D |
eccomi aggiunto ..
beh .. simpatico per vedere chi e' nelle vicinanze ;) |
Certo ke voi milanesi e dintorni siete proprio una gran botta devo dire,mika bene cosi,forza popolo di mg spodestiamo sti milanesi.
Cmq ragazzi per vedere se riusciamo a far lievitare sta mappa bisognerebbe provare ad inserirla in firma a qualke utente maggiormente attivo e magari cn un bel invito scritto sotto il link e vedere se cosi funziona. Ciao ciao raga e bonanotte. |
Dai ragazzi, su su, mettete il vostro bollino che vogliamo questa Italia ricoperta di bandierine!!! |
|
Anche io da buon pellegrino ho aggiornato la mappa :tunz6rh: :eusa_clap:
|
Dai siamo cresciuti.... riprendiamo le buone abitudini....COMPILIAMO STA MAPPA!!!!!!!
|
Io mi son messo la foto di Babbo Natale :tunz6rh:
|
si ho visto...:aiwebs_017: ma tutti gli altri dove sono?!?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:14. |