..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Negozi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Acquisti On Line (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=231)

Joe Tenaglia 13-12-2005 12:53

OK... la presa in giro da parte di RCMAXPOWERSUPERSTORE sta continuando senza freni ed io adesso sono incazzato per davvero

dopo avermi inviato questa mail...

On 10/30 we sent you an email about short S&H paid. S&H to Italy for this
item should be $24.00 for regular delivery WITHOUT insurance and tracking
service. Or $37.00 for express delivery WITH insurance and tracking
service. (we will not be able to provide tracking number if the required
service is not paid for)

Please send remaining $13.71 or $26.71 to us ASAP. Your item will be
shipped as soon as the payment is received and verified.

Thank you,

..dove mi chiedeva un ulteriore somma,per la precisione $ 26,71 per avere una spedizione tracciata e assicurata (ho capito bene!??)

Dopo svariate mai inviate a sto st*****
Stamane mi ha risposto cosi..

Hi,

Your order was shipped on 12/7. You should receive it shortly.

Thank you,
rcMAXpower

Ma a Me sto benedetto numero di Track chi me lo deve dare??????

Mi sono Rotto e sono seriamente intenzionato ad aprire una controoversia con questo disonesto

PER FAVORE mi consigliate sul da farsi.

emmedi40 13-12-2005 13:06

C'è una cosa che mi sfugge...ma quando ti ha mandato la mail dicendoti di pagare o 13 o 26 euro a seconda se la volevi normale o con tracking....ma poi hai pagato?O dopo ti ha mandato l'altra mail dicendoti di aver spedito il pacco il 12 dicembre senza che hai pagato niente???Non lo hai specificato.... ;)

Joe Tenaglia 13-12-2005 13:11

Certo che l'ho pagato Emme in totale ha avuto 59,99 dollari per lo stand + 37 dollari di spedizione.... TOTALE96,99 DOLLARONI!!! Io con questo non so piu che pesci pigliare.

emmedi40 13-12-2005 13:18

Quindi hai scelto la spedizione assicurata col tracking..... :huh: A questo punto,vistoche ti ha confermato la spedizione il 12,oggi o domani deve essere in grado di fornirti i dati della medesima...non ti preoccupare,mandagli un'altra e-mail chiedendoglieli,magari domani, cosi' andiamo sicuri....se te li da, tutto ok...puoi verificare....se non te li da tempestalo di email ...qualcosa ti dovra' scrivere...se entro tre o quattro giorni non è arrivato niente o neanche si è fatto vivo segnalalo ad ebay..... <_<

Hunter 14-12-2005 11:50

alla fine probabilmente farò l'acquisto del revo tramite ebay da hobbyfreun-de qualcuno lo conosce o ha già provato a fare affari con lui?
mi sono orientata su questo perchè è in germania e così evito lo stess della dogana, iva, etc...

mentre i gli altri pezzi che mi costano meno (50$ in totale) pensavo di affidarmi a Towerhobbies visto che ha tutto già in magazzino... l'unica cosa è che da quello che ho capito non accetta paypal come pagamento, che voi sappiate accetta la postepay come carta di credito? e il bonifico?

zetarevo 14-12-2005 20:38

Su www.towerhobbies,com attualmente lo prendi a 570 euro tutto compreso (dogana e iva ) e sopratutto con UPS che te lo consegna i soli 2 giorni!!! ;)

Vetro 14-12-2005 21:34

Quote:

Originally posted by zetarevo@Dec 14 2005, 09:38 PM
Su www.towerhobbies,com attualmente lo prendi a 570 euro tutto compreso (dogana e iva ) e sopratutto con UPS che te lo consegna i soli 2 giorni!!! ;)
Scusa, ma per meno di 100 euro in più non ti conviene prenderlo in Italia con garanzia e assistenza italiane?

Hunter 15-12-2005 08:06

da hobbyfreun mi costa 525€ spese comprese e posso pagare con paypal (con TH invece no) e in italia costa 650€ come minimo... sinceramente preferisco prenderlo all'estero, tanto la garanzia c'è comunque e non è detto che in italia riesci ad ottenere un'assistenza migliore...

emmedi40 22-12-2005 08:33

Quote:

Originally posted by zetarevo@Dec 22 2005, 02:36 AM
ah... :o

Che spettacolo... unA Revista con la passione per le Moto!!! :D

Allora... La donna dei miei sogni allora esiste davvero!!! ...eheheh :lol: :lol:

...e complimenti per il tuo(?) forum. :)

Okkio Zeta che conosco anke il suo fidanza...hai presente Tyson???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zetarevo 22-12-2005 09:40

...ragazzo fortunato! Beato lui... :D

....io tutte rompicoglionssssssssss! :rolleyes:

emmedi40 22-12-2005 14:21

Quote:

Originally posted by zetarevo@Dec 22 2005, 10:40 AM
...ragazzo fortunato! Beato lui... :D

....io tutte rompicoglionssssssssss! :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FraRevo 31-12-2005 17:06

Pure ioooooooooooooo, hanno l'odio per il mezzo meccanicooooooooooooooooo aiutoooooooooooo................... :D :P :D

Hunter 10-01-2006 07:38

grazie per i complimenti... dai il mio boys non è tyson :blink: esagerato!!!! comunque non ha ancora capito la fortuna che ha con me.... modestia a parte.... :angry:
il mio forum è www.moto.canaglia.it e siamo un gruppo di motociclisti di tutti i tipi e le specie... perciò se a qualcuno interessa fatevi avanti...

tornando al mio acquisto è andato tutto benissimo perciò posso consigliarvi questo buyer di ebay (hobbyfreun.de)... adesso però il Revetto è al calduccio in garage... aspetto temperature pià "decenti" per il rodaggio...

plecofish 10-01-2006 08:32

Hunter puoi effettuare il rodaggio anke con queste temperature, bastano poki accorgimenti:

1) nastro teflon o carta stagnola attorno al dissipatore

2)controllare che la temperatura si aggiri sui 70/80 gradi max...

3) non tirarci troppo nel collo per i primi 3 pieni

4) scaldarlo bene e tirarci nel collo per i pieni successivi :D

5)mantenere il motore sempre un poko grasso anke dopo il rodaggio
(col freddo gelido meglio avere più olio in circolo)

6) un giubbottone imbottito, la berretta di lana, e calzettoni della Befana :D :lol:

Mostro Nik 10-01-2006 19:59

Ciao a tutti...
chiedo il vostro aiuto....
purtroppo grazie alla mia troppa fiducia e bontà
sono costretto a comprare l'accoppiamento del l'RB TM323 NUOVO
Mipotete aiutare a reperirlo al miglior prezzo
grazie mille in anticipo...

p.s sto impazzendo a non poter girare con il mostro.... :wacko:
ciao Nicola

Hunter 11-01-2006 09:59

Quote:

Originally posted by plecofish@Jan 10 2006, 09:32 AM
Hunter puoi effettuare il rodaggio anke con queste temperature, bastano poki accorgimenti:

1) nastro teflon o carta stagnola attorno al dissipatore

2)controllare che la temperatura si aggiri sui 70/80 gradi max...

3) non tirarci troppo nel collo per i primi 3 pieni

4) scaldarlo bene e tirarci nel collo per i pieni successivi :D

5)mantenere il motore sempre un poko grasso anke dopo il rodaggio
(col freddo gelido meglio avere più olio in circolo)

6) un giubbottone imbottito, la berretta di lana, e calzettoni della Befana :D :lol:

bella idea pleco ma adesso sto facendo da spalla al mio moroso per le prossime gare perciò non ce la facciamo a fare il rodaggio anche al nuovo Revo e poi... la befana è già passata e le calze le ho messe via... :rolleyes: preferisco aspettare i bei fiori di pesco :angry:

Samu 11-01-2006 15:18

Da towerhobbie qualcuno ultimamente ha fatto ordini abbastanza consistenti? intendo con valori intorno ai 500$ o giù di li...

la dogana è sicura? quanto calcolo sul valore totale circa il 40%?

grazie Samu

zetarevo 11-01-2006 18:15

From towerone, la dogana è sicura perchè
dichiarano sempre il valore esatto (nella fattura commerciale che mettono esternamente al pacco) ... e non povare a chiedergli di abbassarlo perchè s'incazzano come bisce... :D :D :D

Dalla somma totale del prezzo dei pezzi ordinati devi calcolare il 5% e il 20% sommare tutto e ggiungere 5,5 euro fissi che si fottono le poste italiane.

Ciao

zetarevo 11-01-2006 19:00

...anzi, dato che l'iva viene calcolata sul totale + il 5% del dazio doganale, per essere + precisi:

Se prendiamo T come la somma del costo dei pezzi acquistati:

Totale da pagare alla consegna = ((T/100*105)/100*120)+5,5-T Euro

<_<

Samu 12-01-2006 00:06

in pratica dei gra figli di TTTTTTTTTTTTTTTTTTT

grazie zeterevo, quindi su un valore di circa 500$ il prezzo da sommare è di circa 130$...cazzarola se è tanto <_<

Mostro Nik 13-01-2006 16:52

aiutooooo...
sto cercando disperatamente l'accoppiamento nuovo
del RB TM323...purtroppo io non lo trovo...
qualcuno di voi sa dove lo posso trovare on line....
grazie Nicola

maralb 13-01-2006 19:05

Nicola prova qui.
http://shop.the-border.nl/product.php?prod...24&cat=0&page=2 ;)

zetarevo 16-01-2006 22:09

Quote:

Originally posted by Samu@Jan 12 2006, 01:06 AM
in pratica dei gra figli di TTTTTTTTTTTTTTTTTTT

grazie zeterevo, quindi su un valore di circa 500$ il prezzo da sommare è di circa 130$...cazzarola se è tanto <_<

Più o meno... Cmq mi sono dimenticato di specificare che T deve essere il totale già convertito in euro...

Samu 17-01-2006 11:32

si si l'avevo intuito....

aitutaki7 19-01-2006 13:57

Volevo segnalare quanto sia rimasto positivamente sorpreso dal servizio del negozio on line "Unoadieci".
Un ordine(tra l'altro piccolo,di soli 37,10€) , mi è stato consegnato esattamente 25 ore dopo averlo digitato(non dalla mail di conferma o simili, proprio da quando ho cliccato il pulsante "conferma"), spese di spedizione 0,00€ e il pacco era completo di depliant pubblicitari e 2 portachiavi da collo.
..è il pacco più completo,economico e veloce che abbia mai ricevuto.

Samu 19-01-2006 14:15

lo so infatti unoadieci è molto conveniente, peccato che non ha molto assortimento...magari vendesse traxxas!!! <_<

Extreme999 19-01-2006 18:16

si sono fantastici peccato che ne campo monster hanno poco di compatibile...

Hunter 01-02-2006 09:00

sto facendo un acquisto di pezzi per revo e e-maxx da tower hobbies ma non mi hanno accetta la visa e adesso vorrebbero la fotocopia della carta di credito e di un documento di identità via mail altrimenti non posso accettare il pagamento... vista la non sicurezza delle mail ultimamente, non ho intenzione di mandargli quei documenti via mail così gli ho chiesto di cancellare l'ordine e farmelo reinserire con la Visa Electron (quella delle POstPay) ma mi hanno detto che non accettano carte virtuali e che posso fare il bonifico bancario (con 25$ di spese in più)... qualcuno di voi ha pagato su TH con la PostePay? gli avete mai inviato la copia della carta di credito?

Samu 01-02-2006 09:55

anche da the-border funziona così, tu paghi tramite paypal, poi loro via mail ti richiedono una copia di un documento d'indentità per vedere se sei il vero intestatario della carta che gli hai dato....

maralb 01-02-2006 09:57

Hunter purtoppo se vuoi comprare da loro devi seguire la prassi del documento.
Io mi sono fidato
certo, se avessi sulla carta 1.000.000 di euro ci penserei sopra :lol:

Hunter 01-02-2006 15:31

bè se li avessi su anch'io non mi farei enanche problemi a spenderli ma siccome i soldi sono pochi e sudati :unsure: vorrei evitare scopiazzamenti vari... perciò gli ho chiesto di annullarmi l'ordine per reinserirlo con la postepay... speriamo non facciano problemi... <_<

zetarevo 06-02-2006 21:09

...MITIIIIIIIIIIIIIIIIIICA EBAY!

HO APPENA APERTO IL PACCO ARRIVATO OGGI.
ASTA EBAY... TUTTO IL BLOCCO TRASMISSIONE COMPLETO + SLIPPER E SPUR GEAR NUOVO A 30 EUROOOO! :D

Seguite bene le aste perchè ho notato da qualche tempo alcuni venditori USA e UK comprano i revo in stock e li rivendono a pezzi... come la mia trasmissione :lol:

E si fannop un sacco di ottimi affari... ;)

Samu 07-02-2006 09:05

zetarevo ci indichi con quale utente hai fatto l'affare su ebay? almeno siamo sicuri che quella persona sia affidabile...

in quanto tempo ti è arrivato il pacco?

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:52.