![]() |
Quote:
i due loschi figuri esordiscono in pista con i super mezzi a meta' settimana....beati loro peccato non essre da quelle parti se no una capatina me la sarei fatta volentieri:icon_weed: |
i loschi molto figuri si accingono a partire
|
Comè andata???????
|
apparte un giro della M*****A per arrivarci (stavano asfaltando e ci hanno dirottato sulla vigevanese -coda a manetta-) è stato belo tornare in pista, anche se per poco, il nuovo tracciato è da applausi, mi piace.
il nuovo mezzo è talmente "pro" che quasi si guida da solo, non mi sono ancora tolto lo sfizio di vedere quanto dà il picco ma per ora mi ritengo iper contento, stasera un paio di preghiere per il bel tempo domenica ;) |
ambarabà cici cocò tre civette sul comò... :eusa_whistle:
|
Grandi mezzi complimentoni:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017:
|
ahi ahi ahi, per fortuna che non è la vernice a farlo andare forte se no mi sa che quello arancione aveva dei fortissimi problemi di carburazione! :aiwebs_017:
|
Il mio rientro in pista, a dire il vero, è stato un pò traumatico :eusa_whistle:
Purtroppo nonostante la buonissima volontà e la partenza da casa subito dopo pranzo, siamo riusciti a goderci solo un'oretta di luce (maledette strade intasate del milanese :eusa_wall: ). Ci sarebbe voluto almeno 1 giorno intero per capire i segreti del mio nuovo motore, testardo come un mulo. In parole povere ho avuto serie difficoltà ad avviarlo, sono riuscito a rodare neache mezzo serbatoio :aiwebs_001: (tranquillo Dave, non è a causa della vernice, quello arancione non è mio :D). E' costruito con materiali talmente "duri" che il pistone tende ad inchiodarsi spesso al PMS, tanto da inibire al 100% il lavoro della cassetta d'avviamento (il volano si blocca completamente...e le ho provate tutte, smollare la candela in primis). A quanto pare dovrebbe assestarsi entro il primo litro di rodaggio. Spero di portarmi avanti in questi 3 giorni, in modo da averlo ready-to-race domenica, sperem :) |
Luca che
motorazzo hai installato sul mezzone.........:tunz6rh: Ah ho visto ora dalla foto....MAX m5 booster!!!! veroooo?????:aiwebs_011: |
Quote:
ah aha ah allora è Tasci il nuovo astrattista moderno! :aiwebs_011: |
Quote:
Esattamente lui Zappa, sono curiosissimo di vederlo andare, ma per ora è stato mooolto poco soddisfacente :eusa_wall: Hai già avuto modo di provarlo??? |
Quote:
|
Quote:
al massimo togli un rasamento da un decimo per rodarlo e poi rimettilo..... vedrai che ti dara' delle grandi soddisfazioni........per il prox motore che metterai io ti consiglio il nuovo Sirio sti evoIII in uscita a gg,o il super C6 BB della RB vedrai cosi il tuo Jammo volareeeeeee:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: |
Bene bene, grazie del consiglio, vedrò di adoperarmi nella maniera corretta :D
Quando ho letto il prezzo di listino mi è venuta una mezza sincope, per fortuna scontato l'ho portato via a qualcosa meno...devo cercare di farlo durare il più possibile per ammortizzare un pò la spesa. Terrò in considerazione i motori che consigli, ma spero vivamente che se ne riparli fra un tot di tempo :aiwebs_017: |
si lo sò ragazzi a sto giro ho fatto una scocca veramente caccosa, il punto più baso della mia produzione ma.... questa è già candidata per il cestino, nuova scoccona gia in lavorazione ;)
l'errore che ha reso quella scocca arancio una vera cagata è stata la fretta, ho dato il bianco sul arancio ancora fresco e ho ottenuto questo effetto "scarburato"... dovreste vederla da vicino :eusa_wall: è ancora peggio! però posso dire una roba? ma che me ne frega della scocca, il bello è sotto :D del mio motorello nn mi dite nulla? :eusa_whistle: |
Quote:
Io lo dico sempre anche riguardo le donne http://digilander.libero.it/suicidal...leys/teach.gif http://digilander.libero.it/suicidal...limbmirror.gif |
Miticiiiiiiiiiiiiiiii,
complimenti per i mezzi e onry gran motore....tasci il tuo è un buon motore ma paragonato al max ....penso ci sia un leggero divario...:aiwebs_017: se non erro... Tasci hai fatto un disastro con quella scocca nemmeno la mia prima cioè quella della zanzara è venuta cosi male....:D ... speriam che la prossima sia migliore :aiwebs_001: |
Ta sai che io sono per i motori 3,5.....non amo i bestioni,che poi vanno meno!!!! comunque il piccozzo e' un buon motore,meno divertente ma sicuramente piu' gestibile!!!!:beer:
|
Grazie dei complimenti ragazzi, anche se la mia scelta è rimasta nel dubbio per una settimana intera. Tralasciando il prezzo quasi proibitivo del Max, sapevo che scegliendo un picco .28 (oltre a spendere la metà) sarei andato sul sicuro in termini di facilità di gestione e longevità. La prova del 9 l'ho avuta mercoledì, quando il motorozzo di Tasci al secondo colpo di cassetta era già scoppiettante, mentre io ero a litigare col volano inchiodato. Per ora quindi Picco 1 - Max 0, domani mattina finirò di rodarlo in modo da portarlo in pista domenica senza problemi :D
Saprò dare un giudizio completo (spero...sgrat sgrat :D) domenica sera...:aiwebs_017: |
giglio
ciao a tutti ragazi la pista domani non e praticabile a causa della persistente pioggia caduta nelle giornate di ieri e di oggi x info 348-7242711 .
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:56. |