![]() |
Un Felicissimo 2006 pieno di fortuna, di grandi rampe, di belle donne e di tanta felicità!!!
B) Samu B) |
auguroni!!!buon 2006!! :lol:
|
AUGURI A TUTTI.....BUON 2006.... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
lo scrivo di nuovo!!!
buon 2006!! :lol: :lol: x me sarà l'anno di arrivo del revo!!!speriamo bene!!! :ph34r: |
anche da parte mia e del mio revozzo......AUGURISSIMI
|
Buon Natale a tutti!!!
TANTI AUGURI DI UN BUON NATALE A TUTTI E SPERO PROPRIO CHE TUTTI VOI TROVIATE SOTTO L'ALBERO IL TANTO ASPETTATO REGALO CHE MAGARI DESIDERAVATE DA TENPO,BUON NATALE!!!!:icon_biggrin:
|
AUGURI ANCHE A TE E TUTTI GLI MGisti e NON :icon_biggrin:
|
Mi associo al gruppo!
Auguri a tutti! Ciao:eusa_dance: |
AUGURISSIMI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM ED ALLE LORO FAMIGLIE |
Un caloroso Augurio da parte mia a tutti gli sbarbati del forum e ai loro cari che li devono sopportare in questo hobby!!!
:cool: Samu:cool: |
auguroni di Buon Natale a tutti!!!!!!!!!
Frase semplice ma efficace........... |
AUGURONI A TUTTI, BELLI E BRUTTI! .....speriamo che babbo natale sia generoso..... :D:D |
Quote:
|
Quote:
ti rispondo io....certo che si'.... |
Ovviamente....................:tunz6rh:
Chi pensavi che fossi.....Babbo Natale?:icon_weed: :icon_weed: |
Quote:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che ci fai qui???va' a guardà dragonball!!!!:aiwebs_017::aiwebs_017::D |
auguri
AUGURI A TUTTI!!! BUON NATALE!!:beer:
|
Ankio ho il diritto di scrivere in un forum.......:icon_weed:
Sai che hai un talento x il circo........potresti guadagnarti qualche spicciolo facendo il giocoliere:p :p E io me ne starò a guardare dragonball mentre magari tu sei in mezzo a centinaia di mocciosetti che diranno:che bravo......mamma ankio lo voglio!!!:icon_weed: Così è la vita....:beer: Chi la fa l'aspetti! |
Auguroni di buon natale a tutti, ma un augurio speciale va alla mia nonnina che oggi all'età di 83 anni ha subito un'intervento al cuore!!!
|
allora l'augurio piu' grande va alla nonnina......
|
Auguri A Tutti E Soprattutto Alla Nonnina!!!
|
Auguroni A Tutti!!!!!!!!
|
Quote:
grande nonnina intramontabile!!! scommetto che appena è uscita dall'ospedale si è fiondata in chiesa per la veglia....:D |
concordo con il mio socio rc...........:D
|
Grazie a tutti boys, l'operazione è andata abbastanza bene, però adesso è ancora in rianimazione, speriamo si rimetta al più presto (che non è ancora arrivata la sua mancia di natale!:icon_biggrin: )!:beer:
|
Auguri delle feste
beh ragazzuoli.... AUGURONI DI BUON NATALE E CAPODANNO (che è ance il mio compleanno)
un saluto di cuore e grazie per risolvere i grattacapi di tanti modellisti :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: |
Auguri Di Buone Feste a tutti ragazzi, vi auguro di passare un felice natale all'insegna del divertimento, dello stare in famiglia e soprattutto dei Kg in più che immaganizzerete; un fighissimo Capodanno, fatto di risate, schiopparelli, di nuovo qualche altro Kg, e mi raccomando bevete con moderazione!!! :beer:
P.S.: dimenticavo, il primo dell'anno date una strombazzata a qualcuno, sai il detto fa sempre contenti, chi tromba il primo dell'anno tromba tutto l'anno!!! :beer: |
Auguri anche da parte mia a tutto il forum... :)
|
auguri auguri auguri !!!!!!!:occasion15:
|
auguri a tutti di buon natale e di un felice anno nuovo.:icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin:
|
...:: AuGuRi ::...
Colgo l'occasione per fare a tutti voi i migliori auguri di buon Natale,con un giorno di anticipo ma presumo che gli impegni "mangerecci" ci terranno un po' tutti lontani dal pc :D , quindi buona vigilia e buonissimo Natale a tutti voi!
Ci si sente a S.Stefano per il resoconto delle abbuffate! ...:: AuGuRi ::... :icon_biggrin: Massy |
Ciao ragazzacci!
tanti auguri anche da parte mia!!! :beer::beer::beer: |
1 allegato(i)
BUON NATALE A TUTTI
|
Buon N A T A L E a T U T T I voi:tunz6rh:
|
Gente, auguro un felice natale a tutti!!!
|
augurissimi di buon natale a tutti gli amici di mg...:icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin:
|
Auguri a tutto il MG per un bel 2008 :beer: tanta felicità a tutti voi :aiwebs_017:
|
Auguri per un 2008 da urlo ragazzi.....
*per i vostri monster/ truggy /buggy auguro una stagione piena di sfiga (magari la stessa che mi ha seguito a me x il 2007)... ciauuuuuu scherzo ovviamente.... buona stagione 2008 a tutti che possiate arrivare sempre e cmq in una buona posizione ma dietro di me...:p...:tunz6rh: Auguriiiiii *la passo al prossimo che posterà..auguri...:p ( vediamo chi ha il coraggio di postare):aiwebs_001: |
Buon Anno MG !! :beer:
|
BUON ANNO BAGAI!!!
CI SENTIAMO CON L'ANNO NUOVO...IO VADO IN QUEL DI MANTOVA A FESTEGGIARE L'ANNO NUOVO BUONA GALLINA A TUTTI!!!AHAHAHA |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:52. |