![]() |
Quote:
|
Quote:
ma per il caxxeggio lo tolgo volentieri.....:D è anche questo il bello del revino: cambio una cosetta e il mezzo si trasforma....:D |
@nico ma una foto che gli rende più giustizia non ce l'hai?
|
Purtroppo me l'ha inviata Zappa via mms e le dimensioni sono quelle che sono, quando lo vedo dal vivo gli faccio delle foto serie!:tunz6rh: :eusa_dance:
|
1 allegato(i)
Ecco l'ultima rivisitazione del super REVO della race division by Zappa!!!!!!:beer: :icon_weed: :eusa_pray: :icon_rr: :aiwebs_017:
|
versione da competition!!!!!!:icon_rr: :icon_rr: :icon_rr:
|
Quote:
|
domenica prossima(tempo permettendo...speriamo maremma ladra) porta la digit e fagli un bel reportage dettagliato!!!!;)
|
Quote:
|
oggi mi sono arrivati degli optional da paura!!!:icon_weed:
stasera si modda alla grande!!!;) Hipporevo torna all'attacco!!!:aiwebs_017: |
Spettacolare il bambinetto corsaiolo dell'illustre prof. Zappalas :beer: :aiwebs_017:
|
Quote:
dalla a me tutta la roba che smonti!!!:icon_weed: |
anzi passa parola ho da vendere:
Carrozza revo 3,3 originale rossa gomme 3.3 mai usate carica batterie e batterie originali traxxas tutti i servi originali opti drive ammo originali |
Quote:
|
1 allegato(i)
E ecco una foto naked...:beer:
Motorello???.....appena un piccolo picco .28!!!:eusa_pray: ...purtroppo le dimensioni sono sempre quelle che sono... |
Bello il mio HIPPOREVO2
Picchizzato 28 truggy version;) ;) ;) ;) ;) |
domani porto la macchina fotografica.....
zappa nn lo sporcare fin quando nn arrivo io!!!:eusa_naughty: :D |
Quote:
non vorrei portar sfiga ma a mio parere hai esagerato.....:D vediamo quanto rimane insieme...:eusa_whistle: |
Quote:
GUFI??? NO GRAZIE!!!! |
Quote:
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA....cosa sei...scaramantico????????????????:D :D :aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:04. |