![]() |
Amen...peccato.:eusa_silenced:
|
ehi .. quando allora ?
il 24 non posso ! :eusa_wall: |
E' andata x il 31...vedi di essere libero!!!:beer: :beer: :beer:
|
OOOOOOOOOOOOOOkeii
vaaaaaaaaaaaaaaaa bene ! |
SABATO 31 MARZO 2007
Cenetta dei finnici Aggiornamento presenti: 1-Tasci 2-Zappa 3-Nicodrago 4-Chrome 5-Linus 6-Onryo 7-Emmedi (?) 8-Pumba 9-Frarevo 10-Giglio 11-Cichirevo 12-Aitutaki avanti che c'è posto siorri! [OT] @Onryo/zappa/pumba: 8/3 andata come prima [/OT] |
ma il vecchio SLAYER???????????
|
gia e slay ..
cmq confermo :beer: |
ue ....sono ancora in forse...ho un'altra cena in ballo con morosa cazzi e mazzi...quindi sono in forse......appena so qualcosa faccio sapere
|
Quote:
dai su .. che il ******* dopo cena si offre zappun a fartelo :icon_weed: :icon_weed: |
ALT!!!!! non mi sembra il caso di commentare!!!!! Sandro frena un pelino, Grazie!
|
Quote:
te ghet reson ... dai dai .. elimina ... :eusa_pray: |
Dai slay per una sera la morosa potrà attendere no?
|
BEH RAGAZZI DOPO LA SERATACCIA FINNICA,LA DOMENICA TUTTI IN PISTA A SMALTIRE IL POST CENETTA..............O NO!!!!!!!!!!!!!:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017:
|
Raga mi piacerebbe ma domenica 1 lavoro e se almeno il sabato non sto' con la mia donna praticamente non la vedo per 15 giorni....
Mi sarebbe piaciuto veramente tanto sara' per la prossima!!;) |
peccato samu, sarà per la prossima.
cmq ieri sera io onryo e pumba siamo andati a testare il posto e si mangia veramente bene e tanto! cucina casalinga e piatti ultra soddisfacenti, impossibile non fare la scarpetta :D il padrone di casa è un matto furioso e già ci ha preannunciato che esige un torneo di calcetto;) ah se nn facciamo macello ci fà pagare doppio cmq ragazzi il posto merita, non lasciatevi tradire dal ambiente, entrando vi verrà spontaneo storcere il naso ma appena assaggerete una delle specialità del buon Angelo l'unica cosa che vorrete fare è tornare il prima possibile! |
:beer: bella Ta.non vedo l'ora!!!!!!!:icon_weed: :beer: :icon_weed: :beer:
|
Bella storia ragazzi, ma quindi qual'è la lista presenze aggiornata ad ora?
|
la cena dei finnici
visto il grande ritorno di dr flebo
ragazzi se andate alla trattoria santoro ci sto dentro di brutto visto che e un mio carissimo amico e magari ci sta dentro anche lo sconticino;) comunque apparte che serei venuto lo stesso ma vi faccio sapere x conferma comunque punto ad esserci anche io |
SABATO 31 MARZO 2007
Cenetta dei finnici Aggiornamento presenti: 1-Tasci 2-Zappa 3-Nicodrago 4-Chrome 5-Linus 6-Onryo 7-Emmedi (?) 8-Pumba 9-Frarevo 10-Giglio 11-Cichirevo 12-Aitutaki 13-Dr.Flebo avanti che c'è posto siorri! |
Quote:
Forza ragazzi che c'è posto per tutti! :eusa_dance: |
mi sapete dare l'indirizzo giusto??
molto probabilmente ci sono:beer: |
Grande Slay, non puoi mancare, facciamo tutti grande affidamento sulla tua super grappa all'uranio impoverito! :D
Purtroppo io non so darti indicazioni sulla via esatta, so soltanto che è appena fuori Buccinasco, in mezzo alla campagna :aiwebs_017: Attendiamo Pumba o Tasci per le info precise ;) @Emme Come mai tu nella lista hai il punto di domanda?? Ma che cacchio, è dietro casa tua! Non puoi mancare nemmeno tu! |
Quote:
Luca....lo sai che prima di dire una cosa devo essere sicuro....purtroppo sono rimesso male(mi si sono aggiunti altri problemi...)..ma non è mai detta l'ultima parola... |
allora aspetto l'indirizzo:eusa_whistle:
|
Quote:
ci si dà puntello in zona tutti poi ci si muove insieme eh! intanto ti posso addare? |
Giusto puntello e poi via di carovana!!!!!!!!!:aiwebs_017:
|
allora marcami giu anche a me....da me sono 55 km ad arrivare a buccinasco...ma per lo stracotto d'asino questo ed altro:D
cmq fatemi sapere bene dove devo farmi trovare....cosi mi organizzo...quelle zone non le consco per niente...devo organizzarmi bene:D però ci sono sicuro! evvai! :beer: |
si aggiungono anche altri 3 pessimi elementi,frequentatori della pista del Giglio.ANDREA;SERGIO;IGOR
|
SABATO 31 MARZO 2007
Cenetta dei finnici Aggiornamento presenti: 1-Tasci 2-Zappa 3-Nicodrago 4-Chrome 5-Linus 6-Onryo 7-Emmedi (?) 8-Pumba 9-Frarevo 10-Giglio 11-Cichirevo 12-Aitutaki 13-Dr.Flebo 14-Andrea 15-Igor 16-Sergio 17-Slayer |
senza mancare di rispetto a nessuno, ma (I) donne????
|
a casa!!!rutto libero!!!
evvai:D:D:D:beer: |
sciure e morose possono venire tranquillamente... ovvio... avvisatele che con 15 bestie a tavola i discorsi e i modi non saranno quelli canonici.
fate vobis! |
Quote:
http://www.studiocataldi.it/news_giu...idica_3622.asp http://digilander.libero.it/suicidal.../sghignazz.gif |
non avete capito, non voglio portare la moglie, era solo una battuta x dire se cerano.
appoggio slayer, rutto libero |
Se arriveranno donne, sarà a loro rischio e pericolo http://digilander.libero.it/suicidal...leys/teach.gif
Trad: cazzi loro http://digilander.libero.it/suicidal.../sghignazz.gif |
ci sono le cameriere magrebine... se nn avete il palato fino :eusa_doh:
|
Quote:
minkia .. un posto migliore no ? ahahahah io il palato l'ho finissimo ! :beer: |
Quote:
lo stracotto intendo!:icon_weed: |
Cari ragazzi non vedo l'ora di vederVi, l'unico piccolo e insignificante problema è che non so neppure dove sia Buccinasco ( abbiate pietà per un povero bergamasco de Berghem de hotà :o ).
Comunque se avete pazienza di aspettare un pilota incapace :( , indicandogli il percorso, sarò felice di poter essere lì con Voi. :aiwebs_011: E se non c'è il rutto libero non vengo. :eusa_snooty: |
Fra conosci il forum d'assago?
ecco, hai ancora 3km per arrivare a bucci, cmq il puntello sarà alla rotonda davanti al forum :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:21. |