![]() |
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII DONATO :aiwebs_017:
Gran bella situazione :beer: |
:occasion15: :occasion15: Tanti auguri di cuore Donato!!!:occasion15: :occasion15: :occasion15:
|
Auguri anche da parte mia Donato:occasion15: :eusa_boohoo:
|
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Emmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :eusa_boohoo: :eusa_boohoo: :beer: :icon_weed:
|
Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,Guri, Guri, Guri,
SUPER AUGURONI DONATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Semplicemente auguri.
Mantieniti cosi che vai alla grande!!! |
GRANDI RAGAZZI...COME AL SOLITO MI FATE ACCAPPONARE LA PELLE......STASERA SERATINA ALL'ALCATRAZ...MI DIVERTIRO' ANCHE PER VOI...MG NEL CUORE.....:tunz6rh: :eusa_dance:
|
:occasion15::beer: Auguriiiiiii Peter Pan! :beer::occasion15: |
Quote:
GRAZIE CAPITAN UNCINO..... |
VAI DONNY SCIAMBOLA STASERA!!!!!!
|
ci Puoi Giurare Mittico....
|
Augurissimi
|
:beer:AUGURISSIMI MITICOOO :beer: SEI IL NUMERO 1 http://img102.imageshack.us/img102/4342/winneriy9.gif |
AUGURI VECCHIO!!!!!!!! ..e cambia nick, fai emmedi45 così sei a posto per un pò!!:beer:
|
Quote:
Giampi...rimarra'per sempre emmedi40,perche' la vita inizia a 40 anni....seratona all'Alcatraz...son tornato alle 5 a casa...fantastico,ho dato spettacolo,è come se avessi fatto 6 ore di step scatenato.....mi sono alzato adesso con la testa che mi rimbomba ancora.....SPETTACOLO LE CUBISTE NELLE GABBIE.....:eusa_dance: :icon_rr: |
giglio
tanti auguri :beer: :beer: :beer:
|
Augurizzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiimmmmmmiiiiiiii iiiiiiiiiiiii Emme :beer: :beer: :occasion15: :icon_weed:
|
Augurissimi
|
Auguri:occasion15: :eusa_boohoo:
|
Ma guarda un pò chi compie gli anni oggi... emmedi44! :D
Augurissimi di buon compleanno! :beer: |
Augggggguuuerrrrri ;)
|
Maroooo...oggi è il compleanno di Donato!!!
Auguroni per i tuoi 84759367532879650427365934287 anni ...e per figli, nipoti e pronipoti!!!:eusa_dance: :aiwebs_011: :aiwebs_011: :aiwebs_011: :eusa_angel: |
AUGURI DONATO!!! |
AUGURI BOSS!!!
BUON COMPLEANNO DA PARTE MIA E DI TUTTO MG!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
donato !!!!!! il numero 1 !!!!!!! tanti auguri ;):aiwebs_011:
|
Quote:
Grande Donato e Augurissimi! :beer: |
Augurissimi Dona...
Un uomo che invecchia solo x l'anagrafe x il resto son azzi x tutti.." Mitikooooooooooooo:beer: |
:beer:TANTI AUGURONI EMMEDI:beer:
|
Auguri ad uno dei pilastri fondamentali di questo forum!!! :occasion15:
|
Quote:
BELLA DONA AUGURIIIIIIIIIIIIII |
Raga...finalmente riesco a collegarmi...che giornata....mattina in biga per le valli bergamasche,pomeriggio fermo in autostrada con la macchina out,mi faccio rimorchiare dall'aci fino al deposito di Trezzo,poi con amici di corsa a casa che c'è Dave che gioca...festa dopopartita per ril mol compleanno e per la vittoria,di corsa a casa a preparare per altri amici a casa e finalmente via tutti e vai di forum Mg.....GRAZIE RAGAZZI,GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI....SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE UN MEMBRO DI QUESTA STUPENDA COMBRICCOLA DI PAZZI NITROMANI....44 anni vi possono sembrare tanti,ma vi assicuro che non sono un c...zzo.l'importante è come li vivi e quello che ti arde dentro...grazie ancora...:beer:
|
Grandissimo emme!!! :beer: una delle colonne portanti del mitico MG!!! Proprio oggi ti ricordavo con alcuni amici e non sapevo ancora che era il tuo compleanno :p! Ti auguro tantissime cose belle :aiwebs_017: sei un esempio su come si possa essere un bravissimo padre ed un gran manico! AUGURI :occasion15:
|
Augurono Donato!!!!!
Sarebbe più bello farteli di persona, un giorno speciale per una persona speciale! Arrivo un pò in ritardo, ma ti rinnovo i migliori auguri!!! PS. Te lo dicevo che il Carnival ti lascia a piedi....:D |
Quote:
azz.....me l'hai tirata.......oggi a momenti svenivo quando mi parlava il mecca....:eusa_pray::icon_weed: |
Non te l'ho tirata è che ho come vicini di concessionaria appunto una della Kia.... e di Carnival e di Sorento fermi ne sento parlare spesso:eusa_wall:....
|
Quote:
si..è vero..ma anche di Crysler Voyager pero'...... |
auguri vecchiaccio!!!!!!
scusa del ritardo!:aiwebs_011::aiwebs_011: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:30. |