![]() |
Quote:
assolutamente si..... |
Quote:
quanto ci metterà ad arrivare? |
Quote:
|
Uhhhhmmmmmm :eusa_think: il Jammin? :eusa_think: Uhhhhhhmmmmmmm sono molto titubante:eusa_think: Uhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmm :eusa_think:
ehehehheheh cucù :o grande Rchrome!! Ti hanno già detto tutto i ragazzi! |
Quote:
ahahahahahah...non l'avresti mai fatto.......:aiwebs_017: :eusa_whistle: |
mmhhhh si in effetti è vero ma serebbe stato divertente vederti soffrire un pò...:aiwebs_011:
|
raga che ne dite di ste gomme??
http://www.prolineracing.com/products/images/1133.jpg ci stanno su questi cerchi? http://www.lstshop.co.uk/catalog/pro...3fa1fa55451166 nn mi sembrerebbe una brutta accoppiata queste e le bow tie.... |
indubbiamente jammin è la scelta giusta per te.....come ti hanno gia' detto...prezzo e prestazioni al top, un sacco di amici che lo hanno...
CAZZO VUOI DI PIU'? HEHEH....scherzi a parte il jammin non l'ho provato, cmq io la mugen la strapazzo a dovere e non cede...per ora....SGRAT SGRAT :eusa_wall: |
Quote:
ah, voglio cmq tenere ben presente che nn ho la minima intenzione di buttare il cessetto!!! penso che per un po' se ne starà fermo....dopo l'arrivo del jammo.....ma lo rimetterò in pista di sicuro! |
Quote:
il primo amore non si scorda mai....:D |
revo basher e ti diverti a 100 anche e soprattutto fuori pista!
|
Straquoto!!!:aiwebs_011:
|
Quote:
il revo lo terrò cm mezzo tuttofare...me lo porto dietro e ovunque arrivo lo uso....:D |
bashing con il jammin? ok, come vuoi... tanto è il tuo :eusa_eh:
|
Quote:
il jemmin e fatto per girare in pista ,,,,,,il bashing...lasciamolo hai monster !!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011: parole sante tasci !!!!!!!!!! |
Quote:
Rch...eppure hai visto l'ultima volta dal giglio che ho tentato in tutti i modi di spaccare il revo.......e non ci sono riuscito......:D dai retta agli anziani..poche modifiche ed il revo lo farai volare in cielo senza problemi....:eusa_drool: |
Quote:
|
Quote:
|
...ma direi tiriamole anche fuori queste modifiche segretissime!:aiwebs_011:
|
Quote:
Bùùùùùùùùùùù sceeemo sceeemo :aiwebs_017: , pochi gli optional richiesti per avere un mezzo piuttosto affidabile, questi sono quelli che io vi consiglio (senza svenarvi troppo) se possedete la versione 2.5 cambiate il motore con l'ultimo TRX3.3, togliete la retro, cambiate i tiranti con quelli in titanio e trascinatori da 17, le gomme vanno scelte a seconda del fondo (costano un pochino meno rispetto alle classiche serie 40) sono le stesse usate da un qualsiasi truggy, è preferibile un supporto ala buggy ,la TeknoKit ve lo spedisce direttamente a casa et voilà ecco il vostro Revo che ha acquisito un pò più di stabilità sia con le ruote in terra che in volo, questo basta per divertirvi in pista! se invece preferite essere un pò più competitivi cambiate i servi con altri più performanti, prendete il telaio del 3.3 che automaticamente vi permetterà di passare dalla scala 1:10 alla scala 1:8 (questo ovviamente non ce ne sarà bisogno se siete già possessori di un 3.3) parlando del motore, se vi piace prender parte a qualche gara si può prendere in considerazione anche il TRX 3.3 che riesce a rimanere 30 minuti acceso garantendo quasi sempre le stesse sue capacità iniziali a patto che la sua carburazione non sia troppo vivace (magra) oppure un .23 più performante (un occhio di riguardo per gli RB appositi) ma se vi piace esagerare si può salire di cubaggio anche se diventa quasi indomabile! E' chiaro che bisogna metter mano alla meccanica perchè il vostro mezzo dovrà tener testa a tanta potenza in più :aiwebs_017: e così via...Come leggete il Revo non ha quasi mai fine è uno fra i monster più uppabili che ci siano in commercio e questo forum ne è la piena dimostrazione...non mancano davvero gli esempi dei tanti possessori di questo bellissimo monster! E' un balocco superuppabile che a conti fatti se si calca la mano ha un costo superiore a quello di un buon truggy PRO! Ma si sà...la Revomania non lascia scampo...è difficile uscire dal tunnel! |
Bestia dopo questa recensione ,
la traxxas come minimo dovrebbe mandarti un ravo 3.3 a casa gratuitamente..:aiwebs_011: |
Quote:
|
Quote:
nn esiste niente di più smanacciabile....fantastico.....:D |
una domanda nasce spontanea .. il revo puo' essere messo giu da truggy ... (tipo emme) ... con le gomme da jammo ... scarico laterale .. giu basso .. come categoria si puo' correre con i truggy ? e se si .. e' competitivo ?
|
puo' anche essere competitivo, il problema è che rispetto ad un truggy rompe molto piu' spesso.........
|
Quote:
|
Quote:
assolutamente d'accordo.......e questo perchè si arriva al limite strutturale del mezzo...che ricordiamoci non è nato apposta per le piste come lo sono i truggy.... |
paradossalmente lo lanci a chiodo su una rampa e nn si fà circa un cazz...
magie del Revone! |
Cmq io nei "trucchi x farlo volare" pensavo si parlasse di bashing!:eusa_shifty:
|
Quote:
incredibile ma è proprio cosi'..... |
Quote:
sei pronto a tutto. ecco magari proteggi la RX con cura |
ragazzi nel jammo la frizione è compresa?
campane? immagino che se usassi quelle trx sarebbe scandaloso....giusto? |
AHAHAHAHHHAAHAHAHAHHAHA cosa leggono i miei poveri occhi!!!!:eusa_doh:
|
Quote:
compresa/compresa/bestemmia potente |
Quote:
e le batterie x la ricevente devo prendere quelle a piramide, giusto? |
1 allegato(i)
beh questo!!!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011: :aiwebs_011:
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1174549652 |
sarà anche bellissimo...ma la carrozza è un aborto.....:eusa_silenced:
e poi ho deciso di andare sul sicuro....:D |