![]() |
Quote:
|
Bella situazione Nik...ancora non sò se avrò degli accompagnatori-piloti causa la data del 27 coincide con quella di un altra gara in cartellone ma ti farò sapere!!! :beer:
|
Quote:
|
Dovrei Esserci Anche Io
St-1 Piu' Spektrum |
chi ha 1 camera da poco o minivideo da montare sul culo dell'eli??
|
Quote:
sbaglio o c'è anche l'Eden Park castenaso???:eusa_shifty: |
Quote:
|
1 allegato(i)
il posto è questo: http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum...MGDay3_156.jpg http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1179408538 ricorderete tutti queste foto, si tratta di casa mia e quindi siete tutti invitati! forza ragazzi sotto con le adesioni! |
ok ok!!!avevo intuito:D:D
grande dave!!! ci vediamo il 27 allora!!!!:eusa_dance: :tunz6rh: :eusa_dance: |
ecco un pò di vecchi video tanto per rinfrescarvi la memoria!
MGDay1 12/06/2005 MGDay2 02/10/2005 video by Nio MGDay2 02/10/2005 MGDay3 26/03/2006 Photo Sequency |
Quote:
|
:eusa_dance: :eusa_dance:MG-DAY n°6.:eusa_dance: :eusa_dance: Lista partecipanti aggiornata PILOTA____ -______ MEZZO/i_____ - ____FREQUENZA /e___ - ACCOMPAGNATORI 01-DAVE _____--___ REVO__________ ______DIGI__________ + LA CIURMA 02-TASCIMA___ -__ SAVAGE_______________ DIGI__________ + 1 ( ? ) 03-ONRYO_____ -__ JAMMIN_______________DIGI____________ 04-EMMEDI40__ -__ REVO_____________-__ _DIGI____________ 05-NIK _______ -__-LOSI______________ ___DIGI__________ + 1 06-BESTIA____ --__ JAMMIN___________ --___DIGI__________ + ? 07-DAVIDINO___-__ JAMMIN___________ _-__ DIGI_________ 08-LELE_______-__-JAMMIN____________ ___DIGI___________+1 09-SLAYER_____-__ JAMMIN / SAVY__________DIGI / DIGI________ 10-NICODRAGO_-__ REVO / MUKKA________26.995 / DIGI________ 11-FREZ_______-__HELLFIRE____________27.255____________+1 ( figlio ) 12-RCHROME___-__JAMMIN____________-_27.195___________ 13-AITUTAKi7__ -__REVO/JAMMIN_____ ___ 27145 /40.775______+1 14-GARONE____-__JAMMIN / REVO____-_________________________ 15-SPEEDZONE_-__________________________________________ 16-CICCIOTABS_-_-_LOSI________________72.730___________+1_____ 17-Diaboliko74__-_____ST-1________________DIGI_________________ EXTREME999 - _ REVO......................DA CONFERMARE.................................. PIETRO......... -....REVO .....................DA CONFERMARE.................................. REGISTA AEREO: ROBERTOFLY -_______ELI_________-___________________-____ |
ma il numero 14 "GARONE" chi è????:D :D :D
|
un teronnnnnnnnn :p :p se nn mi da la freq ecc :D
Dave dammi i poteri pure a me..:aiwebs_001: come mai sparisce il tasto edit appena uno risponde alla discussione |
dai bagai che sono super carico!!!!
|
Quà mi sa tanto che si scatenerà il macello di Novegro..:aiwebs_011: :aiwebs_011:
|
io e compagno confermiamo ovvio salvo imprevisti
|
Quote:
|
il 14 sono io e sono dotato di spektrum
ma forse solo di quello..... jammin fermo.....revo quasi...( tempo di sistemarli: zero ) ma ci sarò e porterò tanto entusiasmo. |
:eusa_dance: :eusa_dance:MG-DAY n°6.:eusa_dance: :eusa_dance: Lista partecipanti aggiornata PILOTA____ -______ MEZZO/i_____ - ____FREQUENZA /e___ - ACCOMPAGNATORI 01-DAVE _____--___ REVO__________ ______DIGI__________ + LA CIURMA 02-TASCIMA___ -__ SAVAGE_______________ DIGI__________ + 1 ( ? ) 03-ONRYO_____ -__ JAMMIN_______________DIGI____________ 04-EMMEDI40__ -__ REVO_____________-__ _DIGI____________ 05-NIK _______ -__-LOSI______________ ___DIGI__________ + 1 06-BESTIA____ --__ JAMMIN___________ --___DIGI__________ + ? 07-DAVIDINO___-__ JAMMIN___________ _-__ DIGI_________ 08-LELE_______-__-JAMMIN____________ ___DIGI___________+1 09-SLAYER_____-__ JAMMIN / SAVY__________DIGI / DIGI________ 10-NICODRAGO_-__ REVO / MUKKA________26.995 / DIGI________ 11-FREZ_______-__HELLFIRE____________27.255____________+1 ( figlio ) 12-RCHROME___-__JAMMIN____________-_27.195___________ 13-AITUTAKi7__ -__REVO/JAMMIN_____ ___ 27.145 /40.775______+1 14-GARN ONE__-__JAMMIN / REVO____-_______DIGI_________________ 15-SPEEDZONE_-__________________________________________ 16-CICCIOTABS_-_-_LOSI________________72.730___________+1_____ 17-Diaboliko74__-_____ST-1________________DIGI_________________ 18-EXTREME999 - _ REVO_________________________________________ 19-PIETRO......... -....REVO________________40.675___________________ REGISTA AEREO: ROBERTOFLY -_______ELI_________-___________________-____ Sorry Garn One :beer: |
bastardi ! :eusa_snooty:
siete meta' di mille ! e un mgday organizzato 2 settimane prima non s'adda fa ! via auguro pioggia torrenziale ! :tunz6rh: :aiwebs_001: :D merda ! come faccio ?!?!?! come faccio ?!?!?! :( |
c'è un aggiunta, sarà presente anche il cognatuzzo:
Nichi - buggy (una serpe in seno) - 27. ... (?) |
ma dove si farebbe? spiegatemi bene:icon_weed:
|
Quote:
si fa a Castenaso(Bo) a casa del papa' di Dave Rotella....nella sua pista privata....se vieni ci si trova in qualche autogrill per andare insieme... |
Quote:
Cichi..ma cos'hai da fare????Non ho ben capito...:( |
Quote:
|
io ragazzi non posso....sarà per il prox ritrovo ESTIVO:tunz6rh: :eusa_dance:
|
Presente al 99%, bellaaaa, finalmente aspettavo l'mgday da un botto di tempo!
Vi do conferma domani con le frequenze :) |
Quote:
...e non ci conosci abbastanza!!! noi sotto l'acqua ci sguazziamo! chi è questo?!? :eusa_doh: http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum...MGDay2_006.jpg http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum...MGDay2_008.jpg http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum...MGDay2_002.jpg |
noi ci aadattiamo a qualsiasi situazione meteo...siamo meglio dei marines:D:D:D
|
si ricordo il 2°mgd conobbi dave personalmente e capiii fin da subito che con loro ci avrei sguazzato come un purcello nella fangazza !!!
infatti nonostante la pioggia continuammo a girare.... siamo inarrestabili nella notturna nonstante dave spense le luci qualche soggetto ricordo che continuò a girare al buio... :eusa_wall::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whist le: |
Quote:
|
ahahahaha e magari di mettere lo zuchhero in qualche bottiglia di miscela:Dahahahahha
|
si perche' all mgchristmas day c'era un sole che spaccava il culo vero !?!?! :aiwebs_017:
ho un matrimonio emme :( |
Dai Sandro, bacia la sposa (se ne vale la pena) e scappa! :D
|
Ecco la prima lista iscritti ufficiale:
Lista Iscritti Controllate se è tutto ok o ci sono delle variazioni. Grazie. |
manca mio figlio Davidino con jammin-spektrum....:eusa_naughty: :D
|
Quote:
|
manca il cognatino.
nichi - buggy - frequenza te la dico al più presto |
Quote: