..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy OFNA (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=64)
-   -   NEW!!! X2 CRT Jammin (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4847)

Onryo 23-01-2008 11:20

Quote:

Originariamente inviata da witeg (Messaggio 67127)
Non sarò io a montarlo in quanto ho un ST-RR Kyosho, una 8ight-B ed una 8ight-T, ma uno dei miei compagni di "sventura" che molti di voi conoscono alias BigPig.

Ciao.

Vero scusa, fra le righe avevo capito fossi tu a riceverlo :o
Rimane comunque un'ottima notizia e sono molto curioso di sapere quali saranno i reali benefici del kit. Attendiamo una mini recensione da BigPig allora ;)

bigpig 23-01-2008 19:20

nel frattempo potete dare un occhiata a questo http://picasaweb.google.it/zazzamite/PrototipoX2Crt

Rchrome 23-01-2008 22:28

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 67103)
Raffa...di chi è quel jammin????Hai comprato il telaio????Non ci credo...:eusa_naughty:

a dirti la verità ho usato un mirabolante attrezzo chiamato google....:aiwebs_017::aiwebs_017:;)

witeg 23-01-2008 22:31

Quote:

Originariamente inviata da bigpig (Messaggio 67186)
nel frattempo potete dare un occhiata a questo http://picasaweb.google.it/zazzamite/PrototipoX2Crt

Quindi la morale della favola e' che se prendi il kit PJX piu' quelle modifiche per la spur gear piccola e i big bore avremo un X2-CRT PLUS.

Perche' aspettare?;)

lelenonmolla 27-02-2008 17:32

ci sono novita' sull'uscita del jennin 2? ...o tutto tace !!!!:icon_weed:

Bestia 27-02-2008 17:50

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 69308)
ci sono novita' sull'uscita del jennin 2? ...o tutto tace !!!!:icon_weed:

Ancora non è stato messo in commercio e non è stata data notizia di quando avverrà, anche se molto probabilmente siamo molto vicini se non immenenti come data! :beer:

bigpig 27-02-2008 19:23

Io l' aspetto con ansia tanto per aggiornare il mio crt che nè trarrebbe un pò di giovamento, allora i ragazzi di twf8 team dicono che faranno una recensione a marzo, credo cmq che prima di aprile non si possa trovare.
qui il link

lelenonmolla 10-04-2008 07:42

nessuna novita' ancora ...io sto fremendo !!!!! se qualcuno ha informazioni piu' precise della uscita del nuovo jemmin !!!! :eusa_think:

Bestia 10-04-2008 10:16

Ancora niente....alla Spire Model aggiornano le news parlando dei successi del prototipo ma della sua commercializzazione, salvo il link Hong Nor che ha postato sopra bigpig non dicono nulla. http://www.s-m-d.co.uk/chad-bradley-...2crt-i582.html questo è l'ultimo successo ma è ancora lontano dai podi blasonati :eusa_think:

Vulcanino 11-04-2008 16:44

mha... spero riescano a creare un degno successore dell'X1-CRT, e soprattutto spero che faranno il kit di conversione da X1 a X2 :eusa_doh:

lelenonmolla 11-04-2008 18:29

come kit non credo si mormora che sia piu' lungo di 4 cm quindi faresti prima a comprarne una nuova !!!!:eusa_think:

Bestia 23-04-2008 16:34

3 allegato(i)
Tre scatti per questo bellissimo truggy!! Grazie neobuggy :eusa_clap:ed al solito mitico Philip! Il nuovo X2CRT è stato "avvistato" :eusa_drool: in occasione della fiera modellistica RCX appena tenutasi nella bella California. Considerando i tempi di attesa per averlo ufficialmente importato in Italia non credo che uscirà prestissimo, in ogni caso il passo importante per la sua presentazione lo stanno facendo! Sarà all'altezza dell'attuale X1 CRT? A differenza degl'ultimi sviluppi, in cui quasi tutte le case di appartenenza dei più blasonati racingtruck si stanno muovendo mi sembra che questo bel modello punti su di una sorta di artigianalità, forse ancora punto di forza? :eusa_think: Solo il tempo e le corse ce ne daranno risposta. Intanto godiamoci qualche scatto! Sicuramente l'X1 è stato uno dei più grandi capolavori in fatto di affidabilità e robustezza!!!

emmedi40 23-04-2008 18:32

e meno male che lo davano uscente in gennaio 2008.....:(

lelenonmolla 23-04-2008 19:42

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 72497)
e meno male che lo davano uscente in gennaio 2008.....:(

quoto emme !!!! grande lore per le norita' sempre il numero 1 ....io in gran segreto ho parlato con un certo peter di boltonmodelmart....il primo che gli arriva lo spedisce a bologna !!! :eusa_dance::eusa_clap::tunz6rh:

ZEUS 24-04-2008 11:34

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 72501)
quoto emme !!!! grande lore per le norita' sempre il numero 1 ....io in gran segreto ho parlato con un certo peter di boltonmodelmart....il primo che gli arriva lo spedisce a bologna !!! :eusa_dance::eusa_clap::tunz6rh:

siamo in due allora :eusa_drool::eusa_drool:

Mostro Nik 24-04-2008 12:17

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 72501)
io in gran segreto ho parlato con un certo peter di boltonmodelmart....il primo che gli arriva lo spedisce a bologna !!! :eusa_dance::eusa_clap::tunz6rh:

wella lele
tu che hai la linea diretta con quel finocchio di Peter
chidili come mai quel piccolissimo pacco maleddetto di materiale importantissimo che le ho ordinato non si smuove dal suo magazzino
e lui non si degna di rispondere alle mie Mail..
maremma..:eusa_silenced::eusa_silenced::eusa_silen ced:.............

lelenonmolla 24-04-2008 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 72517)
wella lele
tu che hai la linea diretta con quel finocchio di Peter
chidili come mai quel piccolissimo pacco maleddetto di materiale importantissimo che le ho ordinato non si smuove dal suo magazzino
e lui non si degna di rispondere alle mie Mail..
maremma..:eusa_silenced::eusa_silenced::eusa_silen ced:.............

azzz nik mi spiace !!!!! io ho un piccolo problemino nel pacco arrivato mancava del materiale . a oggi non mi ha ancora risposto !!! ma sono sicuro che presto lo fara' almeno lo spero !!!! :eusa_think:

lelenonmolla 24-04-2008 14:20

ho parlato in questo momento con peter ....si scusa della lentezza nel rispondere ..e del suo errore nel dimenticarsi di mettere un pezzo da me ordinato ....lunedi me lo spedisce a sue spese !!! che dire grazie peter !!!! :eusa_dance:

ps vedrai nik che presto contatta anche te fidati .

Bestia 28-04-2008 17:23

Eccolo presentato niente di meno dal suo babbone :p Jay Halsey! E' stato fatto un bel lavoro nelle misure e nella ripartizioni dei pesi, per quanto riguardano i materiali sono gli stessi utilizzati per l'X1. http://www.youtube.com/watch?v=fmtbl...pic=0&start=20

lelenonmolla 28-04-2008 19:39

peccato che non ho capito un azz di quello che dice ma da vedere sembra top il primo che esce non me lo faccio scappare !!!!;)

Bestia 29-04-2008 10:01

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 72647)
peccato che non ho capito un azz di quello che dice ma da vedere sembra top il primo che esce non me lo faccio scappare !!!!;)

Lascia stare quello che dice, tu prendilo mettici un bel motore e dagli del gas come sai fare tu :tunz6rh:hanno lavorato molto sulla ripartizione dei pesi, in pratica hanno preso l'X1 che è di proverbiale robustezza, l'hanno rivisitato nelle sue dimensioni e ripartizione più attuale dei pesi. Grande lele!!! :beer:

Anche a livello estetico è molto bello!

emmedi40 29-05-2008 13:11

ma è possibile che non l'hanno ancora commercializzato????Aspettano quando il prezzo della benzina e quindi della nitro fara' diventare il modellismo uno sport da sceicchi???:D

Bestia 04-06-2008 10:22

Eccolooooooooo!!! 28 giugno 2008! Questa è la data ufficiale per la commercializzazione (fonte mitico Philip - Neobuggy). Non sappiamo però ancora, quando questo gioiellino verrà ufficialmente importato nel nostro Paese, in ogni caso un passo avanti è stato fatto. Per quanto riguarda un parere del nuovo X2: sulla carta è sicuramente tra i top, hanno fatto davvero un lavoro coi fiocchi e promette davvero tanto bene, non vedo l'ora di poterlo ammirare dal vivo!

Bestia 05-06-2008 11:06

Altra NEW sempre dalla fonte del mitico Philip (Neobuggy). Il primo X2-CRT in vendita andrà all'asta, i suoi ricavati andranno a beneficio alla famiglia di Michael Crabtree per aiutare con loro piccolo figlio, in lotta contro il cancro. I metodi di pagamento includono paypal e la carta di credito, offerta è libera! L'asta si concluderà alle 19:05 del 3 luglio 2008! Una bella iniziativa, complimenti!

immarcescibile 13-06-2008 15:35

A questo punto dico che anche 1000 Euro lo pagherei!

lelenonmolla 08-07-2008 22:22

da bolton lo si puo' gia' prenotare con 50 euri di caparra a fine luglio te lo consegna e' inutile dire che io la caparra lo gia' data !!!!:eusa_dance: ricordo
www.boltonmodelmart.com :eusa_clap:

Bestia 11-07-2008 11:41

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 74256)
da bolton lo si puo' gia' prenotare con 50 euri di caparra a fine luglio te lo consegna e' inutile dire che io la caparra lo gia' data !!!!:eusa_dance: ricordo
www.boltonmodelmart.com :eusa_clap:

Grandissimo lele!!! ottimo acquisto :tunz6rh:....tra l'altro da oggi anche Hong Nor ha ufficializzato l'X2 CRT!!! Quindi lo si può acquistare da Jammin che da Hong Nor...a voi la scelta! :)

immarcescibile 11-07-2008 12:38

Viste le novità? Hanno fatto delle scelte sagge senza esagerare con i nuovi espedienti tecnici stile buggy Lrp.

Le foto dettagliate: http://www.buggy-sport.info/include....sub.php&cid=46

maralb 16-07-2008 21:18

sul grande calderone e gia in vendita
SpecialRc 270256386239

Bestia 17-07-2008 09:55

Dalla fonte del NeoBuggy appena sfornata la notizia per la vendita da parte di Hong Nor di optional parts per la X2 CRT! Si parte con i puntalini rigidi di bel design e robustezza! Ne seguiranno tante altre :eusa_drool: ...così va il commercio!

lelenonmolla 16-12-2008 10:49

in casa lelenonmolla e' arrivato il jemmin 2 per ora solo montato le differenze sono evidenti tutto piu' compatto e diverse la coppie coniche vedremo appena il tempo migliora cosa dice la pista e sopratutto il nostro caro amico cronometro . vi faro' sapere assetto e oli vari usati ...speriamo in un po' di sole . :eusa_pray:

immarcescibile 16-12-2008 14:13

Complimenti Lele,
una curisosità: è ancora + leggera della piattaforma antenata?

Bye.

Bestia 16-12-2008 15:20

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 78717)
in casa lelenonmolla e' arrivato il jemmin 2 per ora solo montato le differenze sono evidenti tutto piu' compatto e diverse la coppie coniche vedremo appena il tempo migliora cosa dice la pista e sopratutto il nostro caro amico cronometro . vi faro' sapere assetto e oli vari usati ...speriamo in un po' di sole . :eusa_pray:

Grande lele!!! :tunz6rh:Complimenti per l'acquisto, credo che troverai robustezza e capacità di performance quindi bene al cronometro!

N.B. Quale occasione migliore per venire a sportellare con noi e testarlo nelle terre toscane!!!

lelenonmolla 16-12-2008 15:42

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 78726)
Complimenti Lele,
una curisosità: è ancora + leggera della piattaforma antenata?

Bye.

si imma e' piu' leggero ti faro' sapere anche di quanto . in piu' ha i pesi distribuiti diversamente . ;)

lelenonmolla 08-01-2009 08:54

piccolo teast effettuato ...vi racconto . io e il mitico boris ci presentiamo in pista a ferrara . pista veramente bella e vicino a casa dove spesso vado a testare e mi piacerebbe organizzare una garetta da ste parti ma vi faro' sapere meglio .magari con la stagione migliore ...ma vedremo . torniamo al teast . in primis vi dico temperatura esterna 1 grado terreno molto ma dico molto fangoso .ma lo si sa io non mollo e la voglia di provare il jemmin 2 e' troppa . scaldo bene il motore .con temperature cosi' non si scherza se si sbaglia la carburazione si sbiella . parto subito con uno step di dieci giri 5 per capire la macchina e 5 per darci veramente del gas . be' ragazzi vi dico il jemmin 2 e' migliorato tantissimo finalmente sterza da paura mentre la 1 era inesorabilmente sorda . nei salti risulta bilanciatissima e in piu' una frenata degna per chi stacca al limite . entro per il rifornimento e boris mi dice che la macchina e' piena di fango il suo peso e' raddopiato e la frizione in un terreno cosi' inizia a fare fatica . boris consiglia di andare a casa visto che avevo le mani viola e temavo dal freddo in piu' la macchina era diventata molto impegnativa da guidare causa il peso in piu' del fango la temperatura esterna ecc . ma io anche se rischiavo la ipotermia volevo fare un altro pieno . finalmente la macchina che desideravo agile bilanciata e sopratutto con una sterzata da paura . boris mette in moto e via altri 5 giri a cannone in una pista inagibile detta dagli spettatori ..dicevano povera macchina quello e' pazzo !!! io sentivo e mi gasavo ...serve sempre una motivazione per andare forte hahahaha. allora entro al volo hai box guardo boris e gli dico smagra un po' sopra . detto fatto riparto gasatissimo altri 4 giri da paura . poi dentro di me dico basta adesso si va a casa . faccio l'ultimo salto e l'axe 4.1 si spegne ..ma in maniera strana ....recupero il mezzo risultato sbiellato finalmente dopo tanti anni e' il primo che sbiello . guardo boris si mette a ridere . mi fa sei proprio scemo . io so che dentro di lui gli dispiaceva per il motore ma era felice dei teast fatti . vedremo con terreni piu' favorevoli come si comporta ma sul fango si e' comportato super bene . non vado l'ora di ingarellarmi con tutta la banda toscana e qualche elemento di bolzano che ultimamente in pista e' diventato fastidioso . ;)

immarcescibile 08-01-2009 09:01

Sei un'avanguardista! :tunz6rh:

Bestia 08-01-2009 11:50

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 79136)
piccolo teast effettuato ...vi racconto . io e il mitico boris ci presentiamo in pista a ferrara . pista veramente bella e vicino a casa dove spesso vado a testare e mi piacerebbe organizzare una garetta da ste parti ma vi faro' sapere meglio .magari con la stagione migliore ...ma vedremo . torniamo al teast . in primis vi dico temperatura esterna 1 grado terreno molto ma dico molto fangoso .ma lo si sa io non mollo e la voglia di provare il jemmin 2 e' troppa . scaldo bene il motore .con temperature cosi' non si scherza se si sbaglia la carburazione si sbiella . parto subito con uno step di dieci giri 5 per capire la macchina e 5 per darci veramente del gas . be' ragazzi vi dico il jemmin 2 e' migliorato tantissimo finalmente sterza da paura mentre la 1 era inesorabilmente sorda . nei salti risulta bilanciatissima e in piu' una frenata degna per chi stacca al limite . entro per il rifornimento e boris mi dice che la macchina e' piena di fango il suo peso e' raddopiato e la frizione in un terreno cosi' inizia a fare fatica . boris consiglia di andare a casa visto che avevo le mani viola e temavo dal freddo in piu' la macchina era diventata molto impegnativa da guidare causa il peso in piu' del fango la temperatura esterna ecc . ma io anche se rischiavo la ipotermia volevo fare un altro pieno . finalmente la macchina che desideravo agile bilanciata e sopratutto con una sterzata da paura . boris mette in moto e via altri 5 giri a cannone in una pista inagibile detta dagli spettatori ..dicevano povera macchina quello e' pazzo !!! io sentivo e mi gasavo ...serve sempre una motivazione per andare forte hahahaha. allora entro al volo hai box guardo boris e gli dico smagra un po' sopra . detto fatto riparto gasatissimo altri 4 giri da paura . poi dentro di me dico basta adesso si va a casa . faccio l'ultimo salto e l'axe 4.1 si spegne ..ma in maniera strana ....recupero il mezzo risultato sbiellato finalmente dopo tanti anni e' il primo che sbiello . guardo boris si mette a ridere . mi fa sei proprio scemo . io so che dentro di lui gli dispiaceva per il motore ma era felice dei teast fatti . vedremo con terreni piu' favorevoli come si comporta ma sul fango si e' comportato super bene . non vado l'ora di ingarellarmi con tutta la banda toscana e qualche elemento di bolzano che ultimamente in pista e' diventato fastidioso . ;)

Grande lele e grande Boris! Passa a Picco però lele e vedrai che non sbielli nulla :aiwebs_017: eheh mitico lele!!! Sono molto curioso ed interessato a vedere l'X2 dal vivo perchè come ben sapete tutti sono un grande fan anche di Jay Halsey!!! :eusa_boohoo: Credo che in fatto di qualità nei materiali utilizzati sia imbattibile l'X2 ma vedremo con il proseguire dei test di lele quale sarà il risultato!! Per l'impinato di ferrara: benissimo, verremo certo a trovarvi, oltretutto a me Ferrara piace così tanto che ci vivrei!!!

lelenonmolla 08-01-2009 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 79145)
Grande lele e grande Boris! Passa a Picco però lele e vedrai che non sbielli nulla :aiwebs_017: eheh mitico lele!!! Sono molto curioso ed interessato a vedere l'X2 dal vivo perchè come ben sapete tutti sono un grande fan anche di Jay Halsey!!! :eusa_boohoo: Credo che in fatto di qualità nei materiali utilizzati sia imbattibile l'X2 ma vedremo con il proseguire dei test di lele quale sarà il risultato!! Per l'impinato di ferrara: benissimo, verremo certo a trovarvi, oltretutto a me Ferrara piace così tanto che ci vivrei!!!

grande lore !!!!! mi piacerebbe organizzare una gara a ferrara ma solo se presente tutta la banda toscana compreso il mitico berna !!! sto parlando con i proprietari e mi hanno detto tu organizza che al resto ci pensiamo noi . magari a febbraio vedremo ...ma tenetevi pronti !!!

Bestia 08-01-2009 18:19

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 79155)
grande lore !!!!! mi piacerebbe organizzare una gara a ferrara ma solo se presente tutta la banda toscana compreso il mitico berna !!! sto parlando con i proprietari e mi hanno detto tu organizza che al resto ci pensiamo noi . magari a febbraio vedremo ...ma tenetevi pronti !!!

Mitico lele!!! Verremo sicuramente ma ricordatevi che prima vi aspettiamo alle Fornaci con il Berna che correrà con S8TX e GOHAN con RC8T :tunz6rh:.

Mostro Nik 08-01-2009 18:29

Grande lele,
sono molto felice di leggerti cosi entusiasta dei teste appena coclusi era ora.
Spero tanto che questo '09 regali tante soddisfazioni alla Race division MG e finalmente per qualche personaggio anche qualche podio blasonato ve lo meritate....(io devo ancora crescere e dotarmi di meccanico ufficiale)
A presto grande e saluta boris
ciauz

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:49.