![]() |
Quote:
Rimane comunque un'ottima notizia e sono molto curioso di sapere quali saranno i reali benefici del kit. Attendiamo una mini recensione da BigPig allora ;) |
nel frattempo potete dare un occhiata a questo http://picasaweb.google.it/zazzamite/PrototipoX2Crt
|
Quote:
a dirti la verità ho usato un mirabolante attrezzo chiamato google....:aiwebs_017::aiwebs_017:;) |
Quote:
Quindi la morale della favola e' che se prendi il kit PJX piu' quelle modifiche per la spur gear piccola e i big bore avremo un X2-CRT PLUS. Perche' aspettare?;) |
ci sono novita' sull'uscita del jennin 2? ...o tutto tace !!!!:icon_weed:
|
Quote:
|
Io l' aspetto con ansia tanto per aggiornare il mio crt che nè trarrebbe un pò di giovamento, allora i ragazzi di twf8 team dicono che faranno una recensione a marzo, credo cmq che prima di aprile non si possa trovare.
qui il link |
nessuna novita' ancora ...io sto fremendo !!!!! se qualcuno ha informazioni piu' precise della uscita del nuovo jemmin !!!! :eusa_think:
|
Ancora niente....alla Spire Model aggiornano le news parlando dei successi del prototipo ma della sua commercializzazione, salvo il link Hong Nor che ha postato sopra bigpig non dicono nulla. http://www.s-m-d.co.uk/chad-bradley-...2crt-i582.html questo è l'ultimo successo ma è ancora lontano dai podi blasonati :eusa_think:
|
mha... spero riescano a creare un degno successore dell'X1-CRT, e soprattutto spero che faranno il kit di conversione da X1 a X2 :eusa_doh:
|
come kit non credo si mormora che sia piu' lungo di 4 cm quindi faresti prima a comprarne una nuova !!!!:eusa_think:
|
3 allegato(i)
Tre scatti per questo bellissimo truggy!! Grazie neobuggy :eusa_clap:ed al solito mitico Philip! Il nuovo X2CRT è stato "avvistato" :eusa_drool: in occasione della fiera modellistica RCX appena tenutasi nella bella California. Considerando i tempi di attesa per averlo ufficialmente importato in Italia non credo che uscirà prestissimo, in ogni caso il passo importante per la sua presentazione lo stanno facendo! Sarà all'altezza dell'attuale X1 CRT? A differenza degl'ultimi sviluppi, in cui quasi tutte le case di appartenenza dei più blasonati racingtruck si stanno muovendo mi sembra che questo bel modello punti su di una sorta di artigianalità, forse ancora punto di forza? :eusa_think: Solo il tempo e le corse ce ne daranno risposta. Intanto godiamoci qualche scatto! Sicuramente l'X1 è stato uno dei più grandi capolavori in fatto di affidabilità e robustezza!!!
|
e meno male che lo davano uscente in gennaio 2008.....:(
|
Quote:
quoto emme !!!! grande lore per le norita' sempre il numero 1 ....io in gran segreto ho parlato con un certo peter di boltonmodelmart....il primo che gli arriva lo spedisce a bologna !!! :eusa_dance::eusa_clap::tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
tu che hai la linea diretta con quel finocchio di Peter chidili come mai quel piccolissimo pacco maleddetto di materiale importantissimo che le ho ordinato non si smuove dal suo magazzino e lui non si degna di rispondere alle mie Mail.. maremma..:eusa_silenced::eusa_silenced::eusa_silen ced:............. |
Quote:
|
ho parlato in questo momento con peter ....si scusa della lentezza nel rispondere ..e del suo errore nel dimenticarsi di mettere un pezzo da me ordinato ....lunedi me lo spedisce a sue spese !!! che dire grazie peter !!!! :eusa_dance:
ps vedrai nik che presto contatta anche te fidati . |
Eccolo presentato niente di meno dal suo babbone :p Jay Halsey! E' stato fatto un bel lavoro nelle misure e nella ripartizioni dei pesi, per quanto riguardano i materiali sono gli stessi utilizzati per l'X1. http://www.youtube.com/watch?v=fmtbl...pic=0&start=20
|
peccato che non ho capito un azz di quello che dice ma da vedere sembra top il primo che esce non me lo faccio scappare !!!!;)
|
1 allegato(i)
Quote:
Anche a livello estetico è molto bello! |
ma è possibile che non l'hanno ancora commercializzato????Aspettano quando il prezzo della benzina e quindi della nitro fara' diventare il modellismo uno sport da sceicchi???:D
|
Eccolooooooooo!!! 28 giugno 2008! Questa è la data ufficiale per la commercializzazione (fonte mitico Philip - Neobuggy). Non sappiamo però ancora, quando questo gioiellino verrà ufficialmente importato nel nostro Paese, in ogni caso un passo avanti è stato fatto. Per quanto riguarda un parere del nuovo X2: sulla carta è sicuramente tra i top, hanno fatto davvero un lavoro coi fiocchi e promette davvero tanto bene, non vedo l'ora di poterlo ammirare dal vivo!
|
Altra NEW sempre dalla fonte del mitico Philip (Neobuggy). Il primo X2-CRT in vendita andrà all'asta, i suoi ricavati andranno a beneficio alla famiglia di Michael Crabtree per aiutare con loro piccolo figlio, in lotta contro il cancro. I metodi di pagamento includono paypal e la carta di credito, offerta è libera! L'asta si concluderà alle 19:05 del 3 luglio 2008! Una bella iniziativa, complimenti!
|
A questo punto dico che anche 1000 Euro lo pagherei!
|
da bolton lo si puo' gia' prenotare con 50 euri di caparra a fine luglio te lo consegna e' inutile dire che io la caparra lo gia' data !!!!:eusa_dance: ricordo
www.boltonmodelmart.com :eusa_clap: |
Quote:
|
Viste le novità? Hanno fatto delle scelte sagge senza esagerare con i nuovi espedienti tecnici stile buggy Lrp.
Le foto dettagliate: http://www.buggy-sport.info/include....sub.php&cid=46 |
sul grande calderone e gia in vendita
SpecialRc 270256386239 |
Dalla fonte del NeoBuggy appena sfornata la notizia per la vendita da parte di Hong Nor di optional parts per la X2 CRT! Si parte con i puntalini rigidi di bel design e robustezza! Ne seguiranno tante altre :eusa_drool: ...così va il commercio!
|
in casa lelenonmolla e' arrivato il jemmin 2 per ora solo montato le differenze sono evidenti tutto piu' compatto e diverse la coppie coniche vedremo appena il tempo migliora cosa dice la pista e sopratutto il nostro caro amico cronometro . vi faro' sapere assetto e oli vari usati ...speriamo in un po' di sole . :eusa_pray:
|
Complimenti Lele,
una curisosità: è ancora + leggera della piattaforma antenata? Bye. |
Quote:
N.B. Quale occasione migliore per venire a sportellare con noi e testarlo nelle terre toscane!!! |
Quote:
si imma e' piu' leggero ti faro' sapere anche di quanto . in piu' ha i pesi distribuiti diversamente . ;) |
piccolo teast effettuato ...vi racconto . io e il mitico boris ci presentiamo in pista a ferrara . pista veramente bella e vicino a casa dove spesso vado a testare e mi piacerebbe organizzare una garetta da ste parti ma vi faro' sapere meglio .magari con la stagione migliore ...ma vedremo . torniamo al teast . in primis vi dico temperatura esterna 1 grado terreno molto ma dico molto fangoso .ma lo si sa io non mollo e la voglia di provare il jemmin 2 e' troppa . scaldo bene il motore .con temperature cosi' non si scherza se si sbaglia la carburazione si sbiella . parto subito con uno step di dieci giri 5 per capire la macchina e 5 per darci veramente del gas . be' ragazzi vi dico il jemmin 2 e' migliorato tantissimo finalmente sterza da paura mentre la 1 era inesorabilmente sorda . nei salti risulta bilanciatissima e in piu' una frenata degna per chi stacca al limite . entro per il rifornimento e boris mi dice che la macchina e' piena di fango il suo peso e' raddopiato e la frizione in un terreno cosi' inizia a fare fatica . boris consiglia di andare a casa visto che avevo le mani viola e temavo dal freddo in piu' la macchina era diventata molto impegnativa da guidare causa il peso in piu' del fango la temperatura esterna ecc . ma io anche se rischiavo la ipotermia volevo fare un altro pieno . finalmente la macchina che desideravo agile bilanciata e sopratutto con una sterzata da paura . boris mette in moto e via altri 5 giri a cannone in una pista inagibile detta dagli spettatori ..dicevano povera macchina quello e' pazzo !!! io sentivo e mi gasavo ...serve sempre una motivazione per andare forte hahahaha. allora entro al volo hai box guardo boris e gli dico smagra un po' sopra . detto fatto riparto gasatissimo altri 4 giri da paura . poi dentro di me dico basta adesso si va a casa . faccio l'ultimo salto e l'axe 4.1 si spegne ..ma in maniera strana ....recupero il mezzo risultato sbiellato finalmente dopo tanti anni e' il primo che sbiello . guardo boris si mette a ridere . mi fa sei proprio scemo . io so che dentro di lui gli dispiaceva per il motore ma era felice dei teast fatti . vedremo con terreni piu' favorevoli come si comporta ma sul fango si e' comportato super bene . non vado l'ora di ingarellarmi con tutta la banda toscana e qualche elemento di bolzano che ultimamente in pista e' diventato fastidioso . ;)
|
Sei un'avanguardista! :tunz6rh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande lele,
sono molto felice di leggerti cosi entusiasta dei teste appena coclusi era ora. Spero tanto che questo '09 regali tante soddisfazioni alla Race division MG e finalmente per qualche personaggio anche qualche podio blasonato ve lo meritate....(io devo ancora crescere e dotarmi di meccanico ufficiale) A presto grande e saluta boris ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:49. |