![]() |
Quote:
Uuahahahauahuahahahauahuahuahahhahahaha Tasci ci hai preso in pieno col paragone :D:D:D |
Arrgghh questa è una congiura contro di me! :( :mad: :aiwebs_017: Branco di ingrati! :D
A parte gli scherzi, belle foto Tasci... la tua nuova reflex è una bomba :tunz6rh: |
Ragazzi che spettacolo di pista ...favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
non oso immaginare con qualche salto in + in quel mega rettilineo.. cmq é già un gran bel tracciato complimenti al sig NitroG.. :eusa_clap: Voto 10 alle foto del Tasci veramente belle.. certo che la funzione auto scatto la potevi provare... Voto 10 + al Tasci savy veramente da sbava...e idem per la carrozza di Slayer by upgrade e Onryo vermante spettacolari... Voto 6 al salto di Onryo...hai hai hai non starai perdendo colpi vecchio mio...:eusa_doh:non è che ti sei abituato troppo a sportellare invece di saltare..:aiwebs_011: "dopo questa affermazione..:eusa_doh:prima curva dell'Mgday 7 Nik in testacoda assicurato" Buahahahaha Mitici ragazzi con questo reportage ci state facendo rimpiangere di non essere venuti.. Complimenti alla banda della Bonarda..:eusa_boohoo: |
ecco qualche foto post fangazza
http://img207.imageshack.us/img207/8081/foto001ts2.jpg http://img87.imageshack.us/img87/4333/foto002iw4.jpg http://img207.imageshack.us/img207/4373/foto003rm4.jpg e adesso il pezzo forte, una turboslitta esplosa http://img207.imageshack.us/img207/7643/foto004ti2.jpg http://img207.imageshack.us/img207/1630/foto005cn5.jpg penso che i rapporti troppo lunghi e la fangazza hanno fatto sforzare troppo la frizione...e questo è il risultato |
Quote:
Quote:
|
non me ne sono accorto purtroppo
cmq ha sforzato troppo anche quando si impantanava...:eusa_naughty: la cosa che mi lascia perplesso è che mi è saltata via la schermatura in gomma del primo cuscinetto della campana...speriamo sia per il fatto che la campana non aveva piu gioco avanti e indietro perchè la frizione è esplosa...se no sono punto a capo col problema dei cuscinetti:( |
se quel jammin fosse il mio... adrei di idropulitrice!!!! :D
|
Quote:
autoscatto? no grazie, mi sento meglio dietro al obbiettivo grazie per i complimenti per il mio bull-dog... rimetterlo in pista è stato bello! |
Complimenti al tasci x le foto!...e complimenti a tutti, mi sa che vi siete divertiti...la prossima volta devo venire anche io!!!:tunz6rh:
|
Quote:
|
questa è per Nicodago :D
pensaci bene se abbassarlo o no... http://i230.photobucket.com/albums/e...1/DSCF1070.jpg |
sono contento che vi siate divertiti...la mia prima indicazione allora era esatta,soprattutto sulla bonta e genuinita' sia del percorso che dei gestori,autentici appassionati.....complimenti al tasci per le foto ed a tutti e tre per i mezzi....Sly ed Onryo,ditemi che impressione avete avuto con i nuovi ammo e come li avete settati...
|
Tà, per bologna va bene così come assetto (sperando che dave non metta dei salti da decollo:icon_weed:), però in vista della prossima pistata bisogna assolutamente adeguare l'altezza da terra!:eusa_boohoo::beer:
|
Quote:
Da NitroG è possibile trovare 3 salti: uno davanti ai box e gli altri 2, guardando le foto di Tasci, sono nel lato sud-ovest. Questi ultimi se presi a bomba ti fanno schizzare davvero alto (il terzo in senso cronologico soprattutto), con un'inevitabile spanciata all'atterraggio (e il rischio di invadere la corsia parallela in contromano, ci vuole un pò d'occhio). Resta comunque la soddisfazione di bruciare 1 lt di nitro e ritrovare gli ammo intatti a fine giornata, con gli originali di scatola era un lusso che non potevamo permetterci ;) Slayer ha girato come un matto per ore, quindi penso si sia trovato bene anche lui... ma aspettiamo di sentire i suoi commenti in merito :) |
io avevo olio 50 all'anteriore e 40 al posteriore...
lo sapanciamento con quei salti è assicurato ma cmq ho il telaio con veramente pochi graffi...quindi vuol dire che non tocca terra troppo spesso e mi va benissimo:D precarico 10mm ho avuto davvero una buona impressione, gli ammo hanno preso delle belle botte causa atterraggi nn corretti e non hanno riportato danni cmq di salti ne ho fati davvero tanti...può testimoniare il tasci ...e al contrario del resto dei truggysti della zona li prendevo a manetta:D |
Quote:
nemmeno i buggysti osavano tanto ;) |
Quote:
grandissimo sly...... |
grazie bagai:D
spero solo di non spaccare tutto a bologna visto che siamo su asfalto e non riesco a dosare il gas:D |
Mitiko Slay..:tunz6rh: è cosi che ti voglio...:tunz6rh:
|
la prossima volta ci sarò!!!
ci devo essere!!!:aiwebs_011::aiwebs_011: |
ehi Rchrome .. ma ci sei tu L'11 ?
|
ueeee bagai!!!
dai che si ritesta la nitrog a lodi fate sapere le domeniche disponibili dai dai dai:eusa_wall: |
Ciao!
Io la prossima non posso poi sempre disponibile, sarà un piacere conoscervi, sterzo del revo permettendo :D |
Ho spostato nuovamente la discussione in "eventi futuri" ;)
Io al 99% sarò assente domenica 9 dicembre causa mini ponte di S. Ambrogio. Da parte mia restano disponibili domenica 2 e 16...il 23 sarà l'antivigilia e la vedo grigia un pò per tutti. Forza ragazzi che ci spariamo qualche sportellata natalizia! :icon_biggrin: |
il 16 potrebbe essere una buona data..il 2 è troppo vicino...e il 23 infattibile anche per me
|
Quoto, sperando nel tempo, il 16 sarebbe perfetto
|
io ci sono sempre :aiwebs_017:
|
quindi?
facciamo il 16 dicembre a lodi?possiamo sentire tranquillamente graziano prima di andare e chiedere com'è il terreno...sicuramente sarà umidiccio anche se non ha piovuto causa tipica nebbia di quelle zone...infatti ho già messo in preventivo un minimo di fangazza....ma sicuramente non le pozze dell'ultima volta:aiwebs_001: allora bagai?!?!si organizza? |
Se è umidiccio è una figata, spero che sarà una giornata come oggi con terreno umido e un bel sole da "felpa e basta".....iniziamo gli scongiuri perchè non piova...
|
per il 16 aspetto a dare risposta, ma mi piace!
|
:beer:tranquillo tax...tanto mancano ancora 2 settimene....altri che vogliono sportellare?
emme, nico, rc, shark, massy, onryo?!?!?!dai bagai!!!:eusa_clap: |
Per me il 16 andrebbe bene, direi di tenerla come data di riferimento. Via via che ci avviciniamo diamo una conferma ;)
|
Quote:
|
Ragazzi, apprezzo l'iniziativa, ma purtroppo i mezzi sono ancora allo stato dell'MGday, non ho proprio avuto tempo neanche di guardarli...che tristezza!:eusa_pray:
...però se non ho impegni vengo ben volentieri a farvi da fotografo ufficiale!:icon_weed: |
a me sta succedendo che per il 16 avrei gia' tre impegni inderogabili(uno di lavoro....)....sembra che lo facciano apposta.....dopo Natale????
|
Facciamo il 16 dicembre e anche il 16 gennaio :eusa_dance:
|
Quote:
nn sò ancora se ci sarò... |
Grandi!! Complimenti per le foto a Tasci e per i vostri mezzi!!! La pista mi piace moltissimo, bravo NitroG!! Una volta sarei felice di venire a trovarvi in loco!!! :beer: buoni salti e sportellamenti a tutti voi!!!
|
Quindi ricapitolando chi ci sarebbe domenica?? Ho il vago sospetto che il tempo non sarà dei migliori, ma male che vada ci ritroveremo solo un pò di nebbia. Il fondo del tracciato sarà quasi sicuramente ghiacciato e duro, col rischio che al primo raggio di sole si trasformi in fango. Aggiorniamoci fra qualche giorno quando le previsioni meteo saranno più accurate ;)
|
Onryo, mi sono arrivati i pezzi oggi, vedo di sistemare il tutto venerdì pomeriggio in modo da esseci domenica.
Ci teniamo comunque aggiornati? Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:08. |