![]() |
raga anche a me piace vedere i cartoni animati e penso di averne per molto, molto, molto tempo....
oltre a naruto ci sn tentissimi altri cartoni belli; ne elenco alcuni: -project arms (questo lo sto vedendo e mi fa impazzire) -full metal alchemist (il mejo che ho mai visto in vita mia) -g.t.o. (le vicende del prof onizuka ki nn le ha viste ?^^) raga se volete qualche info sui cartoni...vi avviso che casa mia è una videoteca animata :icon_weed: |
okok dopo nausea Oblivion circa 80 ore di game all'attivo, 3O LVL basta e avanza per ora.....ho provatoo per pure caSO GUITAR HEREO 3 ....NO COMMENT UNO SBALLO TOTALEEEEEEEEEEEEEEEE HIHI pensate che io sono l'unico napoletano stonato ma con GUITAN HERO è UN ORGASMOOOOOOOOOO....CONSIGLIOOOOOOOO +++++++++ ;)
|
Grande Beat, mi sono dimenticato di aggiornarvi che la mia 360 è tornata :D
2 settimane esatte in assistenza, a quanto pare hanno cambiato la scheda madre...tutto in garanzia ovviamente. 'O sceicc aveva ragione, mi hanno anche rimborsato 1 mese di Live con una carta prepagata. Lo Zio Bill lascerà desiderare su certe cose, ma su altre non lo batte nessuno :tunz6rh: Intanto mi preparo per Mass Effect, so per certo che me lo ritroverò sotto l'albero settimana prossima :aiwebs_017: |
Quote:
mass effetc GRANDE GAME ;) BUONA SCIMMIA HIHIHI |
ragazzi chi di voi hala 360???? ...cel'ho ankio Q!!!!!
|
IOIOIOIOOOOOOOOOOOOOOOO E ANCHE TANTI ALTRI...E da oggi si è aggiunto anche NIO :icon_weed::icon_weed:
A PROPOSITO A QUALCUNO SERVE HALO3 LIMITED EDITION ? VERGINE 1 ORA DI GAME putroppo come detto in precedenza non riesco a giocarci per il problema che ho a un'occhio :eusa_shhh: |
Quote:
|
Raga...per gli amanti di Naruto vi informo che Davidino(mio figlio) alias Masokiller ha aperto un forum e sarebbe felice se qualche amico di MG gli facesse visita.....
http://narutoshippudencontinues.forumfree.net/ |
Quote:
Ciao Beat ... prova guitar 2 lo trovi a poco solo il game ed è 1000 volte meglio del 3 :D Già che ci sono per gli amanti del genere boxe consiglio vivamente Fight Night 3 uno spettacolo sia in single che in multiplayer non è il solito picchiaduro dove vince chi schiaccia piu tasti ma si basa realmente sulla tecnica del giocatore |
sta settimana puntatone power, finalmente Naruto e sasuke se menano per bene!
essageratiiiiiiiiiiiiiiiii:aiwebs_017:!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:30. |