..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Narutoooooooooo.....maròòò mi ha preso la scimmia hihi...chi lo vede? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4974)

Nitrometano 20-11-2007 21:56

raga anche a me piace vedere i cartoni animati e penso di averne per molto, molto, molto tempo....
oltre a naruto ci sn tentissimi altri cartoni belli; ne elenco alcuni:
-project arms (questo lo sto vedendo e mi fa impazzire)
-full metal alchemist (il mejo che ho mai visto in vita mia)
-g.t.o. (le vicende del prof onizuka ki nn le ha viste ?^^)

raga se volete qualche info sui cartoni...vi avviso che casa mia è una videoteca animata :icon_weed:

Beat74 21-12-2007 14:41

okok dopo nausea Oblivion circa 80 ore di game all'attivo, 3O LVL basta e avanza per ora.....ho provatoo per pure caSO GUITAR HEREO 3 ....NO COMMENT UNO SBALLO TOTALEEEEEEEEEEEEEEEE HIHI pensate che io sono l'unico napoletano stonato ma con GUITAN HERO è UN ORGASMOOOOOOOOOO....CONSIGLIOOOOOOOO +++++++++ ;)

Onryo 21-12-2007 15:42

Grande Beat, mi sono dimenticato di aggiornarvi che la mia 360 è tornata :D
2 settimane esatte in assistenza, a quanto pare hanno cambiato la scheda madre...tutto in garanzia ovviamente. 'O sceicc aveva ragione, mi hanno anche rimborsato 1 mese di Live con una carta prepagata. Lo Zio Bill lascerà desiderare su certe cose, ma su altre non lo batte nessuno :tunz6rh:
Intanto mi preparo per Mass Effect, so per certo che me lo ritroverò sotto l'albero settimana prossima :aiwebs_017:

Beat74 21-12-2007 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 65750)
Grande Beat, mi sono dimenticato di aggiornarvi che la mia 360 è tornata :D
2 settimane esatte in assistenza, a quanto pare hanno cambiato la scheda madre...tutto in garanzia ovviamente. 'O sceicc aveva ragione, mi hanno anche rimborsato 1 mese di Live con una carta prepagata. Lo Zio Bill lascerà desiderare su certe cose, ma su altre non lo batte nessuno :tunz6rh:
Intanto mi preparo per Mass Effect, so per certo che me lo ritroverò sotto l'albero settimana prossima :aiwebs_017:

e e e e e e e e non poteva essere diversamente ;)

mass effetc GRANDE GAME ;) BUONA SCIMMIA HIHIHI

destroyer990 21-12-2007 15:59

ragazzi chi di voi hala 360???? ...cel'ho ankio Q!!!!!

Beat74 21-12-2007 16:00

IOIOIOIOOOOOOOOOOOOOOOO E ANCHE TANTI ALTRI...E da oggi si è aggiunto anche NIO :icon_weed::icon_weed:

A PROPOSITO A QUALCUNO SERVE HALO3 LIMITED EDITION ? VERGINE 1 ORA DI GAME putroppo come detto in precedenza non riesco a giocarci per il problema che ho a un'occhio :eusa_shhh:

Bestia 21-12-2007 17:47

Quote:

Originariamente inviata da destroyer990 (Messaggio 65755)
ragazzi chi di voi hala 360???? ...cel'ho ankio Q!!!!!

io ho la Play 2 ma credo che la cambierò per la XBoX, mi ricordo che in ottobre c'era un offerta, in pratica si dava indietro la Play 2 e con 99 euro si poteva prendere la XBoX 360! Non sò se è ancora valida questa offerta...forse no :p

emmedi40 09-02-2008 17:18

Raga...per gli amanti di Naruto vi informo che Davidino(mio figlio) alias Masokiller ha aperto un forum e sarebbe felice se qualche amico di MG gli facesse visita.....

http://narutoshippudencontinues.forumfree.net/

Cicciotabs 11-02-2008 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 65749)
okok dopo nausea Oblivion circa 80 ore di game all'attivo, 3O LVL basta e avanza per ora.....ho provatoo per pure caSO GUITAR HEREO 3 ....NO COMMENT UNO SBALLO TOTALEEEEEEEEEEEEEEEE HIHI pensate che io sono l'unico napoletano stonato ma con GUITAN HERO è UN ORGASMOOOOOOOOOO....CONSIGLIOOOOOOOO +++++++++ ;)

Ciao Beat ... prova guitar 2 lo trovi a poco solo il game ed è 1000 volte meglio del 3 :D

Già che ci sono per gli amanti del genere boxe consiglio vivamente Fight Night 3 uno spettacolo sia in single che in multiplayer non è il solito picchiaduro dove vince chi schiaccia piu tasti ma si basa realmente sulla tecnica del giocatore

tascima271 12-02-2008 21:43

sta settimana puntatone power, finalmente Naruto e sasuke se menano per bene!
essageratiiiiiiiiiiiiiiiii:aiwebs_017:!!!!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:30.