![]() |
Dovrei esserci insieme alla donnina..probabilmente da solo visitatore :eusa_wall:
|
Su ragazzi, mi sembrate un po stanchi... che vi succede?!? avete già preso abbastanza sportellate?!?
nuove info sul programma, rileggete l'annuncio a prima pagina ;) |
presente
Vulcanino - Jammin X1-CRT - Spektrum Dario - Jammin X1-CRT - Spektrum (FASST) gara truggy ovviamente |
Bestia - Fiat Fiorino 1500cc diesel, freq. cucù sbereben! :D
Gara furgoncini :aiwebs_017: Forzaaaaaaaa :beer: bella situazione su asfalto!! |
Massy - Revo - Spektrum
Gara monster e furgoncini :aiwebs_011: Se siamo troppo pochi nei monster mi prestate esagoni e gomme e corro tra i truggy :p Ma dove sono tutti i monsteristi????? Aooooo svegliaaaaaaaaaaa ostiaaaaa!! |
Ciao raga, questa volta il pacco non lo tiro.
Angelo(pacli.cm) - Traxxas Revo 3.3 - completamente originale:eusa_shifty:(a no le gomme le ho cambiate:D)...... Massyyyyy? Pulire l' animale prima della manifestazione, altrimenti ci penso io:aiwebs_011:. |
Ciao ragazzi
saremo in parecchi anche con l'elettrico, dovremmo essere sulle 10 persone, quindi chi è indeciso e ha l'elettrico si faccia avanti....:D |
Grandi ragazzi!! Non vedo l'ora di vedervi in azione!
|
Quote:
mi servirebbero dei nomi di riferimento, mezzi e frequenze. grazie ;) |
Quote:
Angelo mi dai la frequenza che aggiorno la lista iscritti? Grazie |
Forza ragazzi! Iscrizioni ancora aperte! -5 at MGDay9 Aggiornamento programma in prima pagina, rileggetevelo !!! Categorie ammesse: Monster 1:8 Nitro Truggy 1:8 Nitro Monster 1:8 Elettrici Bashing Unlimited PREMI in PALIO: 1 SOGGIORNO di una settimana scelto dal catalogo www.IperClubVacanze.it Abbigliamento ed accessori firmati MG.it Ricambi ed accessori RC ISCRIZIONI: per fare l'iscrizione è sufficiente che indichiate qui di seguito il mezzo e la frequenza in uso e a quali gare volete partecipare. Se avete amici che non usano internet, oltre al mezzo e alla frequenza, indicate anche i loro nomi e città. MGDay9 Info Line 347 7181357 (segnatevi questo numero perchè vi servirà per ricevere i Pass Sabato e/o Domenica) LISTA ISCRITTI |
Quote:
Ciao Giorgio, a questo punto è ufficiale... ci sarà anche la gara MONSTER ELETTRICI quindi se vuoi pertecipare è sufficiente che mi indichi se ci sarai Sabato e/o Domenica, il MEZZO, la FREQUENZA e se vuoi fare anche la gara BASHING :beer: |
Quote:
a pere gli scherzi, tu ci sarai solo domenica o anche sabato??? Manetta? gli altri Bastard Angels? quanti siete? mi servono Nomi, Mezzi e Frequenze :aiwebs_011: |
Quote:
ci siete anche al sabato? |
Quote:
guarda la lista iscritti :eusa_whistle: |
Quote:
|
Massy e pacli.cm presenti sabato e domenica
frequenza del revo di angelo a scelta tra 27.095 27.225 e l'altra verde della traxxas che non mi ricordo |
Quote:
Hai poi risolto con l'albergo? |
ciao a tutti pultroppo io ci saro solo come spettatore xche ho piantato l'ennesimo evo devo compra tutto,non so se arriva tutto x sabato se arriva la roba faro gli straordinari col mi mecc, per gli iscritti senti lore
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragassuoli! è da un botto che non ci si sente, sono stato incasinato con il lavoro che è una brutta storia e poi mi si è aggiunto anche il frulloelicottero come hobby!
:eusa_dance:GRANDISSIMO DAVE PER L'ORGANIZZAZIONE...COME SEMPRE! Cmq ci sarò anche ioooo!!! SPEK con REVO 3.3 (sperando che funzioni, è dall'altra gara che non lo accendo!) Bè scappo a lavoro...ancora!....spero di vedervi tutti questo WE! BELLLAAAAAAAAAAAAAA :tunz6rh: P.S. Grazie Dave di avermi tenuto informato sull'evento, sei sempre un GRANDEEEE!!!!! |
Quote:
Stessa cosa vale per Ciccio!!! ZeroG giaà iscritto e confermato ;) |
Con immenso dispiacere Dave ti confermo che non parteciperò alle gare!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
...sperò di riuscire a venire come visitatore!:eusa_pray: |
Quote:
forza ragazzi! sotto con le insolenze! :eusa_whistle::aiwebs_017: |
Quote:
Risoltissimo, albergo fiera a 800 m dalla fiera!! :p |
fla66 aggiunto con Truggy, resto in attesa dei nomi dei tuoi amici e delle frequenze :beer:
|
Quote:
|
prenotato anche io nello stesso albergo.
poi dave quando arrivo ti chiamo e ci organizziamo..ok? a sabato bagai!!! |
Quote:
|
Quote:
(cmq non lo conosco, ora guardo dov'è) |
quando si farà un MGDAY in Sicilia???
|
Quote:
|
Quote:
|
dave oltre al picco ho rotto anche la radio sono proprio a piedi, ti ringrazio comq
|
Quote:
aaaaaaaahhhhhhh ma allora sei proprio un martello! :aiwebs_017: se ti basta una EclipseII ti posso prestare pure quella :eusa_whistle: |
purtroppo dave non ci saremo nemmeno noi a correre, siamo a corto di motori, quindi a malincuore ti dico di cancellare dalla lista gara truggy tommaso (hobao hiper st- spek)......verremo comunque come visitatori.....
|
Quote:
Quote:
è talmente vicino che faccio prima a dare i Pass a voi perchè tanto arriverete sicuramente prima di me! :aiwebs_017: |
Quote:
sapete già che per punizione vi toccherà lavorare! :eusa_whistle: |
AGGIORNAMENTO:
Tolto Tommaso - Truggy Aggiunto Piero e Salvatore - Truggy Aggiunto 2 Amici Andrea di cui attendo i nomi - Monster Elettrici Aspetto notizie da tutti gli altri per iscrizioni :eusa_whistle: Nota Bene: reinserisco un sondaggio per vedere chi ci sarà oltre ai piloti e allo Staff. Il sondaggio sopra è SOLO indicativo, per le iscrizione fare sempre riferimento alla "LISTA ISCRITTI". |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:38. |