..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/02/29 Castrocaro (FC) - Gara Velocità by Big Joe (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=623)

ergaglio 20-02-2006 13:45

il delegato gara sarà Giorgio allora.
O ci sono altri elementi nuovi.

A dire il vero, in realtà (che io sappia) la pista non è di Piero. Credo che lui ci metta solo l'organizzazione.

Mi spiace se non ci potrai essere.

Ma come è nata questa cosa. Io non ho mica chiesto il permesso per andare la gara domenica. Ti hanno chiamato loro per dirti che il Losi è fuori scala?
:(

plecofish 20-02-2006 14:21

per fuori scala in realtà si intende fastidioso..... quindi vorrei capire cosa significa fastidioso..... stasera chiedo...

vedo di spiegarmi meglio...... a quanto pare sto Losi, non è fuori scala per la gara, ma fastidioso in generale.....

ovvero si dovrebbe ugualmente pagare 60 euro per la pista e 15 per le gare.... ma poi alla partenza visto che è fastidioso, per l'ingombro, per i solchi che crea ecc. si dovrebbe ritirare al via.....

questo è il sunto.... guarda che è veramente difficile da spiegare.....

secondo me certe persone necessitano di un neuropsichiatra......

quindi vedroò di farmelo spiegare meglio, magari per iscritto.... così se non capisco ancora esattamente il significato, troverò qualche lume in lingue antiche che mi possa tradurre e/o interpretare il testo...... :lol:

ergaglio 20-02-2006 15:02

Si ma non mi è chiaro come si siano presi il disturbo per dirti questa cosa.
Boh ! che roba strana.
Capisco che vogliano farmi vincere anche quest'anno, ma tu non mi preoccupavi
:o :o :o :o

plecofish 20-02-2006 15:17

neanche io mi preoccupavo, dato che sapevo tranquillamente di starti davanti...... boh......

fatto sta che l'80% dei monsteristi che nel 2005 hanno partecipato al trofeo sociale, si son trasformati nel 2006 in buggisty.......

in teoria quest'anno a correre saremmo stati io (il vincitore), tu (il secondo), Val (che non val ;) :lol: )..... e basta :lol: :lol: :lol:

siete rimasti te e Val, un campionato a due.

A qusto punto confidiamo nel pistozzzo di Giordano.....

Val 20-02-2006 16:13

la situazione è un pò rovente mizziga tra un pò non ci fanno girare neppure con il REVO?? :(

io il 26 non ci sarò ma per il resto del calendario sempre, perciò Gaglio hai solo questa possibilita per vincere

plecofish 20-02-2006 16:15

MITTICO VAL! :D

plecofish 20-02-2006 16:29

BAH..... quindi il 26 ha gia vinto ergaglio a tavolino...... c'è solo lui... :lol:

ergaglio 20-02-2006 16:57

Vabbè Val non vuole venire eperchè vuole avere la scusa per fare schifo a fine campionato.

Preferisce farsi bastonare nelle 1/10 che farsi seppellire nei Truck :P :P :P :P :P

Pleko tu non dire un c...o a nessuno e vieni a correre il 26. Poi vediamo se i piloti sono contrari. Se mi stai dietro io voto a favore.
............dietro nel senso che quando ti ho doppiato non mi fai perdere tempo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EnRiCo 20-02-2006 17:45

e se io mi presento il 26 li con in mano il losi mi mandano a casa ?
:D

Extreme999 20-02-2006 17:49

bhe se vado io a scavare le fosse col revo dico che ingombra troppo anche il mio... siete fortunati che no vengo giu perchè senza meccanico... visto che pleco mi aveva detto che c'era pr tutti e due...

Che fortuna che avete... :D :D :D :angry: :ph34r:

tascima271 20-02-2006 18:19

scusate una domanda:
se il losi scava le fosse cosa succede dopo una batteria di buggy?
io ho sempre visto le piste più conce dopo i buggy che dopo i mostri...
cmq hanno spbagliato qualcosa, se vogliono una pista immacolata si devono dare al asfalto...

a me me puzzqa, nn ne sò una sega ma sta cosa mi puzza, avrei gia fatto del gran macello.

Extreme999 20-02-2006 18:28

anche col le strada cè il suo bel da fare l'afalto si stacca si sporca e si unge se nonhanon voglia di starci dietro non apromno la pista

EnRiCo 20-02-2006 18:58

Forse dite cosi perche nn la sapete tutta ...
Io penso che delle persone alle quali si danno responsabilità debbano essere persone mature e responsabili, in molti casi le persone che hanno delle responsabilità sono quelle che combinano dei gran casini, vedi quello ke sta succedendo ...

plecofish 20-02-2006 19:02

eccomi di ritorno da MM.

pare dunque che la questione si sia risolta..... giustificata da un attacco di arterio senile.....

insomma spiegazioni non ce ne son state.....qualche falsa pakka sulla spalla.....

cmq.... in pista tutti inkazzati perkè gira il gippone, in negozio tutti amici coi sorrisini......

tutti ammessi quindi, fino al prossimo attacco di arterio......
che tradotto significa: di fronte a Piero tutti amici dei gipponi.... ma quando non c'è Piero facciam girar solo i buggy.....

quindi se vogliamo far l'armata "Brancaleone", organizziamoci e famoli veddè li sorci.....

l'iscrizione è stata abbassata a 10 euro.

EnRiCo 20-02-2006 19:05

Daje !!! Famoje il culo !!! ;)

plecofish 20-02-2006 19:17

a propo..... i mecca per il riffo ci son per tutti.

aggiornamento:

la pista è tutta un sabbione.....polvere a gogo, oliate bene i filtri

i salti da 3 son diventati due, e son di legno molto spigolosi.....

ci sono 3 piccole woops in legno

EnRiCo 20-02-2006 19:42

brutti i salti di legno -_-
cazz, che tipo di gara si farà ?

Extreme999 20-02-2006 21:09

quindi pleco vengo giu?

??

EnRiCo 20-02-2006 21:15

ma siiiiiiii ;)

Val 21-02-2006 08:41

Con ciò hanno messo in evidenza che noi mosteristi a Castricaro serviamo solo per i recuperi delle buggy.
è da 2 anni che si parla di fare la pista da triall ma non c'è nesun interessa a farla credo che la colpa sia dei gestori, se vogliono i moster a Castrocaro è venuto il momento che facciano la pista da triall i recuperi buggy se li fanno da soli. :P

plecofish 21-02-2006 08:49

Val, hai proprio toccato il nocciolo!

plecofish 21-02-2006 09:22

QUINDI, RICAPITOLIAMO:

Extreme: PRESENTE
Enrico: PRESENTE
ergaglio: PRESENTE
VAL: il traditore assente :lol:
pleko: PRESENTE

altri?

Extreme999 21-02-2006 10:21

io ho un ginocchio ridotto male quindi il recupero facile che o si accontentano della velocità lumaca o chiamano qualcun altro al posto mio
PS se qualcuno mi urla come spesso succede RECUPEROOOOO

non esiterò un instante a far saltale la sua buggy cosi in alto che huston la scambierà per lo shuttle...

EnRiCo 21-02-2006 11:08

Oddio, il recupero ... ho la caviglia a puttanozze ... vedremo ...

Extreme999 21-02-2006 12:48

Quote:

Originally posted by plecofish@Feb 21 2006, 10:22 AM
QUINDI, RICAPITOLIAMO:

1° Extreme: PRESENTE
2° Enrico: PRESENTE
3° ergaglio: PRESENTE
4° VAL: il traditore assente :lol:
5° pleko: PRESENTE

altri?

:D :D :D cavolo pleco hai gia stilato la classifica...

EnRiCo 21-02-2006 12:57

A me andrebbe anche troppo bene :D

aitutaki7 21-02-2006 13:29

Quote:

Originally posted by tascima271@Feb 20 2006, 07:19 PM
scusate una domanda:
se il losi scava le fosse cosa succede dopo una batteria di buggy?
io ho sempre visto le piste più conce dopo i buggy che dopo i mostri...
cmq hanno spbagliato qualcosa, se vogliono una pista immacolata si devono dare al asfalto...

a me me puzzqa, nn ne sò una sega ma sta cosa mi puzza, avrei gia fatto del gran macello.

..è vero,sta cosa dei moster che rovinano le piste gira un pò ovunque ma anche a me sembra che le buggy con le ruote più fini creino solchi maggiori...

emmedi40 21-02-2006 19:49

Quote:

Originally posted by aitutaki7+Feb 21 2006, 02:29 PM-->
QUOTE (aitutaki7 @ Feb 21 2006, 02:29 PM)