..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   TeamLosi 8T 2.0 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6537)

stefanoberna 08-02-2009 16:16

Bellissimo Bestia, ma i back flips di Lutz alla stessa manifestazione li hai visti? Quando l'ho visto a me è uscito solo un nooooooooooooooooo...........! Dobbiamo studiare, guadate un pò!:icon_study:

http://www.youtube.com/watch?v=nuqap...layer_embedded

pacli.cm 08-02-2009 20:15

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 80737)
Bellissimo Bestia, ma i back flips di Lutz alla stessa manifestazione li hai visti? Quando l'ho visto a me è uscito solo un nooooooooooooooooo...........! Dobbiamo studiare, guadate un pò!:icon_study:

ma nell' iscrizione giornaliera a questa pista, sono compresi anche un set di ricambi?????:D:aiwebs_011::D:aiwebs_011:

Toscanello 08-02-2009 20:42

WOW!!!!:eusa_clap:
che spettacolo....

immarcescibile 09-02-2009 06:32

'sti ragazzi USA sono il top!!! E' inutile, nn c'è niente da fare raga! :tunz6rh:

Luca.P 09-02-2009 11:54

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 80737)

quello fa spavento!!!!:eek::eek::eek:

immarcescibile 09-02-2009 12:26

Ho beccato la partenza, visto?:

http://www.youtube.com/watch?v=c05gJ...layer_embedded

Bestia 09-02-2009 17:00

Mitici ragazzi!! L'evoluzioni in volo sono spettacolari :eusa_drool:!! Nella partenza, esattamente al secondo giro, Lutz e Drake saltano insieme l'immenso ostacolo sotto al palco e nell'atterraggio (anche se non si vede) la 2.0 si scontra con la Tamiya :aiwebs_001: e ne viene fuori prima Lutz!

immarcescibile 10-02-2009 08:28

Se solo provi ad atterrare di punta, il truggy si trasformerebbe in una fisarmonica! :)

stefanoberna 10-02-2009 13:39

Si sentono bene anche le imprecazioni di Truhe!:pottytrain5:

Bestia 10-02-2009 14:57

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 80782)
Si sentono bene anche le imprecazioni di Truhe!:pottytrain5:

Azz! Era Truhe che si preoccupava della macchina del compagno! Complimenti a TeamLosi che anche questa volta ha letteralmente dominato nella cat. Truggy andando a vincere con la nuovissima 8T 2.0 (Drake 3 giri al secondo classificato) e nella categoria Buggy con Truhe!

Bestia 12-02-2009 15:18

Immagini Podio PNB II

2 allegato(i)
Congratulazioni alla squadra Losi.

Foto e schema risultati: fonte neobuggy.net :beer:

stefanoberna 12-02-2009 16:40

Nooooooooo.....il mio Truggy!!! Bestia sei un mito!!!!:eusa_clap:

stefanoberna 12-02-2009 16:43

Resistete amici Losisti, il Truggy 2.0 è in arrivo. 10/15 giorni al massimo!:)

Mostro Nik 12-02-2009 16:55

e come in america eccco il podio che si ripeterà in quel di gragnano..

manca la foto perchè la stanno sviluppando gli alieni...ma a breve sarà disponibile..

------------------:tunz6rh:1° Bestia (?) --------------
:eusa_clap:2° Berna (LRP) ------------------------ :eusa_clap:3° ??? (?)

:p

Bestia 12-02-2009 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 80831)
e come in america eccco il podio che si ripeterà in quel di gragnano..

manca la foto perchè la stanno sviluppando gli alieni...ma a breve sarà disponibile..

------------------:tunz6rh:1° Bestia (?) --------------
:eusa_clap:2° Berna (LRP) ------------------------ :eusa_clap:3° ??? (?)

:p

Azz! Non mi permetterei mai di stare davanti al mitico Berna!

Mostro Nik 12-02-2009 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 80833)
Azz! Non mi permetterei mai di stare davanti al mitico Berna!

Mitiko stefano si scherza ovviamente...
ma Lore se finiamo dietro a stefano..:aiwebs_001: ci prendera x i fondelli x tutta la stagione....:eusa_doh:

stefanoberna 12-02-2009 17:51

Ci mancherebbe altro che vi sfottessi!!!:eusa_angel:

stefanoberna 12-02-2009 17:58

Io non vedo l'ora che inizi ragazzi, non so voi?!:icon_weed:

Bestia 12-02-2009 18:14

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 80836)
Io non vedo l'ora che inizi ragazzi, non so voi?!:icon_weed:

I ragazzi scalpitano, li sento già carichi e tutti motivatissimi a fare bene, quindi sarà dura stare davanti perchè tutti vorranno starci, sono delle iene! Per quanto mi riguarda farò anche io il possibile sperando nella collaborazione del mio modello che aimè non conosco quindi sarà una buona prova per testarne le capacità. intanto le ultime News direttamente dal sito ufficiale Losi decretano la 8T 2.0 vincitrice ancora, capace anche del miglior giro di tutto l'evento (Buggy Party Thailand Championship, 2009) con il suo pilota ufficiale Witsarut!

Luca.P 12-02-2009 19:27

anche io nn vedo l'ora, ho già il coltello tra i denti...:tunz6rh:

Bestia 18-02-2009 16:13

The Dirt Nitro Challenge 09 - TeamLosi all'attacco!!!

1 allegato(i)
Lo squadrone TeamLosi è pronto per questo importantissimo evento :beer:...prossimamente i video e risultati (se ottimi, altrimenti :eusa_whistle::aiwebs_017: ) . Intanto ecco dal blog ufficiale del sito Losi.com le immagini dei modelli di Casey Peck, le due 2.0 nelle vesti ufficiali!

gioacchino 20-02-2009 17:57

domanda:
la carrozza del 2.0 monta anche sul mio 8T (modello precedente?)
MI FA IMPAZZIRE!!!

Mostro Nik 20-02-2009 18:03

In teoria si ,
ma se aspetti qualche giorno (mercoledì/giovedi )te ne daremo la conferma.....:tunz6rh:

gioacchino 20-02-2009 18:37

ottimo!!!

ma perchè qualcuno l'ha già procurata???

il mio fornitore di fiducia dice che non è ancora disponibile e che se ne parla verso fine marzo primi di aprile!!!

stefanoberna 20-02-2009 18:53

Arrivano la prossima settimana!:aiwebs_011:

Bestia 20-02-2009 19:07

Quote:

Originariamente inviata da gioacchino (Messaggio 81059)
domanda:
la carrozza del 2.0 monta anche sul mio 8T (modello precedente?)
MI FA IMPAZZIRE!!!

La 2.0 ha il telaio di 14mm più lungo rispetto alla sua versione precedente anche se nella parte posteriore rimane sotto il castello in buggystyle, credo che gli andrà un pò lunga! Andrà adattata spostando il muso della scocca in avanti, bisgonerà allora vedere di quanto e come ci starà. :beer:

gioacchino 21-02-2009 10:17

e come posso fare per averne una anch'io???

Help!!!

Bestia 22-02-2009 16:14

La 8T 2.0 di Drake terza sul blasonato podio!!!

2 allegato(i)
La dura battaglia ha portato la 8T 2.0 di Adam Drake sul terzo gradino di quuesta decima edizione dello spettacolare e prestigiosissimo Dirt Nitro Challenge!!! Complimenti a tutta la squadra Losi che ha piazzato ben 6 truck nella finale!

Fonte grafico posizioni: Neobuggy

immarcescibile 22-02-2009 18:42

Ma.....Mike Truhe????

Bestia 23-02-2009 12:03

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 81131)
Ma.....Mike Truhe????

Il tracciato è uno dei più belli ma anche uno dei più difficili vista la tipologia molto veloce anche dei salti. Questa caratteristica porta a un rischio di rottura molto elevato sopratutto in gara quando ci sono 4-5 modelli nello spazio di 5 mq. Truhe ha dovuto abbandonare dopo soli 18 minuti di gara, non sappiamo ancora quale sia stato il motivo dello stop, forse Berna ne sà qualcosa, aspettiamo lui. Mi dispiace anche per Peck che non sia entrato nella finale, davvero un peccato ma si sà, per tutti non c'è spazio ed a volte, proprio in questi tracciati si deve abbandonare non sempre per causa propria! :beer:

Bestia 24-02-2009 11:34

Quote:

Originariamente inviata da gioacchino (Messaggio 81071)
e come posso fare per averne una anch'io???

Help!!!

Uhmm...ti possiamo far sapere a quali negozi arriva! Help, Berna rispondi per favore, grazie.

stefanoberna 24-02-2009 13:29

Lo puoi trovare dalla prox settimana presso www.1to5.it

Ciao ciao

Bestia 24-02-2009 15:43

The Body 8T 2.0 : la scocca che divide

2 allegato(i)
Da quando questo splendido modello è uscito (come un fulmine dalla sua presentazione è riuscito poi a catturare consensi in tutto il mondo facendone schizzare le vendite oltre ogni possibilità di consegna :eusa_doh:) ha fatto subito discutere e dividere i suoi fans per quanto riguarda una cosa...la sua scocca!|Leggendo nei vari forum americani, tedeschi inglesi ecc... si nota una letterale spaccatura di pensiero stilistico tra chì è rimasto fulminato dalla bellezza e particolarissima forma e chì invece non la riesce a guardare arrivando a detestarla. Prima della presentazione uscì sul sito ufficiale (spinto anche da NeoBuggy) una foto della scocca..soltanto la scocca...non si era ancora capito che la parte posteriore andava a metà del castello e non come eravamo tutti abituati a vedere qualsiasi truck con i supporti alti. Dopo circa un paio disettimane ecco le mitiche immagini della presentazione ufficiale (supportta da NeoBuggy:eusa_clap:) da quel momento avendo visto il modello da ogni angolazone fotografica me ne sono personalmente innamorato! Ho subito pensato che una soluzione di scocca così futuristica avrebbe portato ad una netta spaccatura tra i fans Losi e così è stato. Ho provato poi ad immaginare questo modello con un altra tipologia di scocca, più standard ed ecco quello che ne uscì fuori subito dopo aver visto quella stock. Per montarla bisogna utilizzare i supporti alti come nella versione 1.0...chissà se ProLine ci penserà ad adottare una soluzione stilistica più standard :eusa_drool:.

In foto due tipologie di scocca, con il sistema dei supporti alti per il modello 2.0.

gioacchino 24-02-2009 16:42

x Bestia:

quindi dovrei cambiare i supporti?

se si, mi sai dire il codice prodotto?

grazie.

Bestia 24-02-2009 18:05

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da gioacchino (Messaggio 81190)
x Bestia:

quindi dovrei cambiare i supporti?

se si, mi sai dire il codice prodotto?

grazie.

Se desidei montare sulla 1.0 la scocca della 2.0 dovrai partire dal posteriore ed abbassare i supporti in plastica, portandoli ad un altezza che rimarrà a circa metà del castello. Attenzione: prima di ordinare la nuova scocca vediamo se è realmente possibile adattarcela, non soltanto per il posteriore ma per la parte anteriore dove, come ho specificato nei post precedenti, sicuramente rimarrà molto avanzata. In foto il castello della 2.0 e quello della 1.0 per capire meglio. Il codice dei supporti della 2.0 è A4433 mentre quello della 1.0 in tuo possesso è A4436.

gioacchino 24-02-2009 19:43

preciso come sempre!

mitico Bestia!!!

Bestia 26-02-2009 14:51

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da gioacchino (Messaggio 81203)
preciso come sempre!

mitico Bestia!!!

Prego, è un piacere veder voi così appassionati. :)

Guardate che premio si è preso il primo classificato nella cat. Sportsman Truggy al PNB...Adam Drake e tutto il TeamLosi hanno donato una fiammante 8T 2.0, mitici!!!

Bestia 23-03-2009 22:48

Losi 8T 2.0 test - Le Fornaci AlexTeam - Pistoia

In data 22.03.2009 ho testato la 2.0 presso l'impianto permanente delle Fornaci (Pistoia) gestito dall'ALexTeam dopo aver totalmente ripristinato per manutenzione il manto e modificatoparte del tracciato pecendente. La pista è in pieno stile AlexTeam e cioè molto veloce ma tecnica, dove alcune soluzioni adottate nel tracciato l'hanno resa ancor più divertente ed insidiosa :aiwebs_017:. La 2.0 è risultata piuttosto performante sia nelle parti guidate che sulle parti più veloci (il dritto è di mt 60 ca.:)) anche con la rapportura 13/50. Le potenzialità di questo modello sono sorprendenti riuscendo ad allinearsi, cambiandone i setup, a diversi stili di guida e caratteristiche dei tracciati in cui ci si trova a farlo correre. Come si vede dal filmato c'era molto spolvero anche in traiettoria, il test ha cmq previsto che io utilizzassi swaybar da 2.5mm all'anteriore e 2.7mm sul posteriore con risultati molto positivi. Buona visione e complimenti all'ALexTeam per il nuovo impianto!

http://www.youtube.com/watch?v=Q_aSOjqzVOU

stefanoberna 24-03-2009 14:42

Very Good Bestia, Very Good!!!!!:)

Sgommo 28-03-2009 14:18

Ecco il video del mio primo test con il Losi T 2.0 in quel di Pietrasanta :tunz6rh::tunz6rh:.
Setup rigorosamente di scatola. Motore picco p3 R :eusa_whistle:
Che come sulla buggy tende a far andar via il retrotreno.....ma nonostante tutto i tempi sono molto incoraggianti, se penso alle modifiche che ci posso ancora apportare!!

http://www.youtube.com/watch?v=8RH2N041HRU

ehehe provate a prendere i tempi del secondo giro :eusa_whistle:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:58.