![]() |
Spettacoloooo,
in questa pista farei l'abbonamento a vita non annuale...:eusa_shifty: |
Quote:
|
Quote:
cmq ( senza volerle paragonare) io ritorno a dire che in quel di rosignano ci si diverte mooolto a girare. certo c'è qualcosa da sistemare, questo lo sanno anche i ragazzi che gestiscono la pista, ma con un po di aiuto e 3 o 4 gare "piazzate" nella maniera giusta ( magari in notturna.....:icon_weed:) si puo trovare il "grano" per far crescere un po l'impianto. In fin dei conti il contorno è buono, con bar-ristorante e servizi igienici a 2 passi, e la pista divertente e con possibilità di crescere. dai ing. volante vieni a far "cantare" il truggy che lo voglio provare!!:icon_weed: |
Le iscrizioni gia' fatte le lascio basta che le confermate oppure disdite, logicamente se ci sono nuovi iscritti li accettiamo, sempre tutto entro sabato 9 giorno prima della gara.
Raigi Maurizio |
Quote:
|
Ok!
Nei Giorni Antecedenti La Gara (5/6/7 Maggio) Vi Mettro' L'elenco Iscritti Nella Cat. Truggy Cosi' Potrete Controllare Ed Eventualmente Comunicare All'organizzazione Eventuali Cambiamenti!!!! Ciao Francesca |
dai ragazzi forza che domenica sarà una grande garone e una bellissima giornata di sole a rosignano :eusa_dance:
|
vi ricordo inotre che le iscrizioni vanno confermate ,quindi contattate il prima possibile raigi maurizio per organizzare il tutto al meglio per questa grande domenica di gasss su una pista pefetta e molto divertente
|
andiamoooo truggysti e buggystiiiiiii confermare confermare!!!!!!!!:beer:
|
Non ho ben capito se montagnani ed evo2 hanno qualche interesse economico oppure solamente non hanno un c...o da fare, dato che continuano a scrivere su vari forum le stesse cose ad intervalli regolari:icon_weed::icon_weed::icon_weed:
A priori scarterei la prima ipotesi e riterrei valida la seconda per cui mi permetto di far loro una proposta::aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011: Visto che avete tempo, perché non vi fate un giretto a Rosignano e andate a levare qualche buca dal tracciato? Male non farebbe!!!!!! Ciao e a presto Andrea |
Lorenzo Manetti, cat. Truggy, freq. digitale, no trasponder personale, CONFERMATO. Postate la lista dei concorrenti che hanno confermato onde evitare disguidi, grazie.
|
Quote:
|
Confermati Berna, Lo Bono, Palagi, Damiano e Galantuomini. Colgo l'occasione per ringraziare ancora i MITICI Archimede e Manetta, che anche domenica scorsa mi hanno fatto da meccanci durante la Finale AMSCI a Pistoia dove siamo arrivati secondi dietro a Vignali di un soffio! Grazie ragazzi, siete insostituibili!!!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_cla p::eusa_clap::eusa_clap::beer:
|
Idem vale la stessa cosa anche x me... un grande rigraziamento va ad ARCHIMEDE MANETTA AL MITICO BESTIA ed al mio fido meccanico alla sua prima gara... ironman... ci becchiamo tutti sabato..
Ciao ciao.. |
Mi associo a Stefano e a Ruspa.
Grazie ai ragazzi del MG per l'aiuto e per la splendida compagnia. Per non parlare del Big Mac....:eusa_angel::eusa_angel::eusa_angel: |
Quelli sono sacri.. sai com'è la robbbbba del mc è la robba del mc...
Troppo buona... |
ciao a tutti la lista è stata aggiornata su modellismo rc vi prego di controllare e segnalare li eventuali errori
http://www.modellismorc.net/modules....=asc&start=120 |
manuele tugnoli categoria truggy dig. no trasponder . spero che valga come conferma fatemi sapere grazie ciao !!!!
|
Ho appena riconfermato la mia iscrizione a questo indirizzo info@computernetmodellismo.com ! Postate la lista aggiornata prossimamente, grazie.
|
ruspa se non guidi piu pulito ti buco le gomme
|
ho pensato di rifare completamente la lista iscritti:
Buggy F1: 01-Raigi Maurizio F1 Digit. 8493387 02-Garofalo Marco F1 Digit. 4105186 03-Ceccanti Filippo F1 Digit. 04-Amorosi Luca F1 Digit.4248859 05-Luca bongini F1 Digit. Buggy F2: 01-Piccinettii Francesco F2 Digit. 4959015 02-Regolini Giulio F2 Digit. 5556214 03-Montagnani Matteo F2 Digit. no trsp. 04-Coluccini Gabriele F2 Digit. 7126814 05-Berni Gabriele F2 digit. 4797275 ok 06-Tognozzi SImone F2 Digit. no trasp. ok 07-Farioli Marco F2 digit 4320750 ok 08-Michele GALANTUOMINI F2 Digit. no trsp. ok 09-Vaselli Francesco F2 Dig. 2561900 ok 10-MURATORI ROBERTO F2 digit. 2570198 ok 11-Cerbai Andrea F2 digit. 6129222 ok 12-MARCO LUSCHI F2 40.825 asp trasp.... ok 13-LORENZONI ALESSIO F2 Digit. 4179806 ok 14-Giani Massimo F2 Digit. no trasp 15-Fanti Simone F2 40.985 7594684 ok 16-Castagna Eugenio F2 Digit. no trasp. ok 17- Ballerini Fabio F2 Digit. 5465245 18-Strazzabosco Simone F2 Digit. no trasp. 19-Burelli Diego F2Digit. 8034647 ok 20-Rossi Federico F2 Digit. no trasp. 21-Paperini Matteo F2 40.805 no trasp. (A) 22-Paperini Francesco F2 Digit. no trasp. (A) 23-PIETRINI ANDREA F2 Digit. 6861338 24-Bertelli Cristiano F2 Digit. 9888519 Truggy Cat Unica: 01-Stefano BERNA Digit 8008590 02-Mauro DAMIANO 40.300 no trsp. 03-Italo Lo Bono Digit no trsp. 04-Luca PALAGI 40.735 9172138 05-EPIFANI MARCO DIGIT. 3304124 06-MURATORI ROBERTO Digit. 3518161 07-Gianluca Grieco Digit no trsp. 08-PANELLI RICCARDO 41.060 no trasp. 09-Lorenzo Manetti digit. no trasp. 10-Manuele Tugnoli Digit. no trasp. Attendo sempre conferme o disdette dalla vecchia lista o nuovi iscritti, ricordo che sabato alle 12,00 chiudo le iscrizioni. Raigi Maurizio _________________ WWW.COMPUTERNETMODELLISMO.COM Ultima modifica di maurizioraigi il 06/05/2009 12:55:54, |
Hai ragione archimede... xò davo spettacolo quando facevo le curve tutte di traverso....
Poi pensa al'X3 nero... quello del MC..... ihihihihih almeno nn mi fori le uniche gomme che ho... |
Quote:
:icon_weed::icon_weed::icon_weed: |
Quote:
|
truggystiiiiiii tra poco chiudono le iscrizioni, forza che c'è gente che non si è ancora iscritta....:eusa_boohoo::eusa_boohoo:
|
resoconto foto ecc ecc dai dai ...:beer:
|
CATEGORIA TRUGGY 2 PROVA U.I.S.P. DI ROSIGNANO
1. Lorenzo Manetti (Bestia) 75 giri best lap 33.216 2. Roberto Muratori 70 giri best lap 31.296 3. Manuele Tugnoli (Lele nn molla) 64 giri best lap 31.0054. Fabio Ballerini 61 giri best lap 33.278 5. Enrico Giraldi 61 giri best lap 34.203 6. Marco Epifani (Mephisto) 60 giri best lap 31.489 7. Italo Lo Bono (Ruspa) x l'appunto.. 59 giri best lap 33.127 8. Riccardo Panelli 57 giri best lap 34.091 9. Stefano Berna ritiro x la rottura della campana della frizione... best lap 30.744 10. Luca Palagi (Luca P.) rottura della campana della frizione... best lap 32.618 |
CATEGORIA TRUGGY 2 PROVA U.I.S.P. DI ROSIGNANO
1. Lorenzo Manetti (Bestia) 75 giri best lap 33.216 Veni, vidi, vici Bravo Lorenzo:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: |
gran bella gara!!! un bravissimo va a lorenzo manetti in arte bestia mitico a disputato una finale da manuale regolarissimo tanto e' vero che in 45 minuti si e' ribaltato una volta sola in staccata .regolarissimo e freddo bravo lore in piu' essendo il mio compagno di box mi fa ancora piu' piacere . mi spiace per il berna luca e ruspa che anno avuto dei problemi irrisolvibili da sotto il palco quindi e' valso il ritiro peccato . il berna e' una garanzia lo si sa che e' sempre l'uomo da battere e da lui ce' solo da imparare come guida come corettezza e come persona sempre disponibile e se fai bene e' il primo a venirti a fare i complimenti . bravi e simpaticissimi luca e ruspa . state crescendo a vista d'occhio quindi in futuro sara' dura battervi . poi ringrazio tutto lo staff raigi pucci che mi ha dato una mano col motore che faceva dei capricci . dimenticavo grazie lore e danilo per la compagnia impagabile ormai lo sapete siete due amici . un grazie va a tutti i partecipanti che mi hanno ospitato a correre a casa loro e mi hanno sempre fatto sentire a mio agio grazie a tutti i toscani siete persone fantastiche e rispettose . ;)
|
Grande Lele, grazie per le bellissime parole! E' sempre un piacere incontrare te e Boris sui campi gara. Hai tenuto fede al tuo "nick", portando a casa un fantastico 3° posto nonostante i mille problemi avuti; bravissimo!!! Complimenti al mitico Bestia che ha portato la sua Losona sul gradino più alto del podio, e a tutti i ragazzi dell'MG che in Finle si sono fatti onore. Per quanto mi riguarda ho fatto una delle più incredibili rimonte della mia vita, recuperando tre giri di distacco sino a riportarmi al comando, purtroppo però la mia frizione ha ceduto! Pazienza.
|
Io invece come al solito facevo le ruspate...
E dal primo giro in pista avevo preso un delle "mie" solite botte ed avevo la ruota post. dx con troppo camber e dalla partenza a fine gara ho corso cosi... Però son contento cosi almeno ho imparato un pò di ad usare il truggy sulle buche... che a rosignano nn mancano... Poi con i ragazzi del monster garage... Lelennmolla, Bestia, Archimede e il fido meccanico Boris, Il Berna e Luca ci siamo fatti delle risate tutto il giorno... Dimenticavo il mio fido meccanico alle prime armi ma in gamba e i fratelli Galantuomi che ci hanno fatto da meccanici al TEAM IL LECCIO!!! Raga ci becchiamo domenica a pietrasanta... o meglio sabato x provare il tracciato... |
Sbaglio oppure Losi 1° e 2°?:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:
Un bravo anche a Muratori!!! Losi 8IGHT T2: una garanzia di successo:icon_weed::icon_weed::icon_weed: |
Quote:
|
Grazie ragazzi per me e' la seconda gara con i truggy e mi sto divertendo da matti.:eusa_dance: La gara poteva andare meglio se non perdevo un trascinatore posteriore:eusa_doh:. Idem per Stefano anche lui baciato dalla sfortuna.
Comunque complimenti al vincitore:eusa_clap: ed al suo mezzo che ha retto per ben 45 minuti di finale:eek:..interminabili. Ciao e ci becchiamo per Pietrasanta |
Grazie a tutti per i complimenti! Ho guidato molto preciso perchè il tracciato è risultato metro metro pieno di insidie (ma moooolto divertente)quindi costanza e moderazione hanno pagato! Faccio i complimenti a tutti gli organizzatori (mitica la famiglia Mephisto, Raigi e l'altro socio di cui non ricordo il nome) perchè tutto è filato da manuale :eusa_clap: complimenti anche a Pucci per aver commentato in maniera esemplare tutte le finali! Mi dispiace per le rotture capitate al mitico Stefano Berna (che dal sabato sono state diverse se non ricordo male) agguerritissimi tutti gli altri concorrenti che non hanno risparmiato nulla (che spettacolo i ragazzi di Gragnano) ma anzi hanno segnato tempi sul giro davvero importanti! Ottimissimo tutto il team della BadModel, gran pilota Muratori, orgoglioso di averti tra i toscani! Lele e Boris ormai li replicherò come pupazzi da mettere sul comodino in camera e dargli il saluto prima di dormire perchè sono due miti (lele gran pilota che sul dritto lontano dal palco mi ha levato gli sportelli con il Nova indiavolato). Sono contento di aver diviso con te il podio, mitico lele! Infine un doveroso grazie infinito va al mitico Archimede che ha trattato con guanti il mio modello e sopratutto il mio motore che per 45 minuti è stato regolare come un treno in galleria ed affidabile da far paura (98° di tempertura dopo 45 minuti di corsa) ! Grazie alla mia Losi 8T 2.0 :) rivelatasi ancora una volta un modello top e per avermi fatto divertire tanto senza tradirmi mai!!! :beer:
|
Complimenti al grandissimo Bestia ed Archimede x aver portato la 8-T 2.0 sul primo gradino del podio..Grandiiii !!!!! :eusa_clap:
Complimenti al mitiko Lele il quale immagino abbia avuto qualche problemino visto che ha corso con i Nova lasciando in cassetta quel fantastico e regolarissimo O.S. :p...quindi il 3 gradino del podio vale doppio (best lap da urlo come sempre però..) Grande !!! :eusa_clap: Complimenti anche al resto dei concorrenti...e peccato per coloro che si sono dovuti ritirare causa rottura..:eusa_wall: ciao Nik |
grazie a tutti splendida giornata non solo per la vittoria di pisellino(bestia)ma splendida perche è un piacere stare con bestia lele boris ruspa luca stefano ecc.. ecc..!
|
Quote:
|
Hai visto..sempre presente,in pista e nei forum:D.Stefano aspettiamo sul tuo sito le foto della gara...!
|
4 allegato(i)
Ecco qua i nostri tre eroi: Roberto "Badmodel" Muratori 2°, Lorenzo "Bestia" Manetti 1°, Manuele "Lelenonmollamai" Tugnoli 3°. :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:
Qui anche un piccolo resoconto http://www.modellismo.com/stefanoberna/002095.html#more Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:28. |