![]() |
lore vorrà dire che una volta che esci invece di andare tuto un pomeriggio a provare il tuo modello puoi venire chessò magari un'ora con noi!
anche solo per fare due chiacchere.... |
allora: sabato mattina ore 9e30 rotonda difronte al centro commerciale il parco........okkkk......fatemi sapere....:tunz6rh:
|
Grandi ragazzi che devo dire gas a iosa !!!!!! :tunz6rh:
|
Quote:
ok si ma il posto dov'è? tra andare e tornare ci si fà a girare una mezz'ora? :D o mi fate tornà alle 2?! pomeriggio? no è... |
daniele dice che ci vogliono 10minuti ad arrivare....altrimenti ci vediamo alle 9...problemi zero!!!:tunz6rh:salutoni....a proposito LEOLOSI,ma che azz di fine hai fatto,non ti ho piu' visto in pista.....fatti vedere...ciaooo.........:tunz6rh:
|
Beh bambina piccola e lavoro, comunque sto per tornare tremate !!!!!!!!:eusa_sick:
Ho letto che andate Sabato mattina da qualche parte a cazzeggio con i Monster potrei venire a fare da osservatore fatemi sapere.:pottytrain5: |
leo se vieni sei il benvenuto.....vedi: non dovevi venderlo il buon vecchio losone....:tunz6rh:o trovamelo ora un monster meglio di quello!!!:tunz6rh:
|
Ditemi a che ora andate , ciao e buona giornata :eusa_eh:
|
Quote:
se vieni mi farebbe piacere se tu ci facessi un video e qualche foto! perchè io sono ignorante in materia sopratutto poi nel poter postare qui sul forum o su youtube |
ore 9e30 rotonda difronte centro commerciale il parco..ci conduce amicross.....:tunz6rh:se non insorgono problemi...salutoni..:tunz6rh:
|
Okkene a domani ciao , vado a :pottytrain5:
|
Quote:
A domani :tunz6rh: |
giunta discussioni
continua alla discussione "monster attack"
....se qualche anima pia ci fà il favore di unire le due discussioni, sarebbe meglio e meno dispersivo, grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:38. |