![]() |
mi sa tanto che la cosa si incasina ......
|
Ottima iniziativa ragazzi, io chiaramente vista la breve distanza voto per Sassomarconi! I raduni se non si vuol chiedere troppo si possono fare anche alla buona, attenzione però al luogo in cui si sceglie perchè deve essere un posto dove non venga dato fastidio a nessuno. E' normale anche che chì è troppo distante dal luogo prescelto faccia fatica ad arrivare! In ogni caso ringrazio tutti quelli che si stanno sbattendo in particolare Enzo che ha lanciato questa iniziativa!
|
x fireblade non si incasina niente! ci penso io :tunz6rh:
x Bestia che voti te?! vieni anche tu col truggy? a sasso marconi saremmo in una pista permanente (da 2 anni) offerta ad uso gratuito da due amici del forum di sopra :tunz6rh: |
speriamo bene . credo in te !!!!! fatti valere .:eusa_dance:
|
Quote:
|
il bestia tanto guida il mio losone!...che vi schiaccera' le carrozzerie...nuove!!saludos!
|
Io vengo per fare le foto o video:eusa_sick:
|
Ad eccezione del periodo 23-29 maggio ci sarò sempre e verro per conoscervi tutti di persona (sembra una minaccia!) . Non vedo l'ora !
|
non si accettano modellisti senza macchina! :tunz6rh:
se venite venite col mezzo e per girare! :tunz6rh: le chiacchiere in compagnia, le foto e i video si possono fare uguale, non trovate sempre scuse :eusa_dance: |
quoto Mr.ENZO in pieno!!!.....macchina in terra e ditino sulla radio!!!....almeno vi schiaccio le carrozzerie con il losone......Una giornata per noi modellisti...forza ragazzi...a casa le mogli e viaaaaaaaaaaaaaa........................logicament e son ben accette le drivers donne!.....magari in minigonna!!.......................se ci fosse un idea cosi vedi quanta gente viene enzo!! ci vuole il biglietto....arriva anche aimcross!!...leolosi...archimede...giovanni....emi liano.....io dico verrebbe anche carlino!!....e dai ingaggiamo le ragazze per lo show!!!!!!!!!!
|
praticamente si ritorna al vecchio motto: tira piu' un pelo di figa che un carro di monster!!!!!......................e quindi chiu' pilu pe tutti!!....
|
Mitico Albanese;););)
|
... Porto qualche amichetta ??
|
rispondo io per tutti....si vergognano!!!....anche siiiii!!!!!!!!
|
A per me va bene purché siano gratis
Perché a giugno c'è da pagare l'imu:]:] |
ce' sempre da pagare daniele.....l'importante e' che tu venga al raduno....ti aspettiamo......salutoni..
|
porterò i miei savage e se riuscirò anche l' ST-RR
|
Novità ? Si Sto arrivando! Nulla sul circuito eletto ?
|
secondo me è sasso marconi......
|
secondo me non se ne fà niente!
a quanto pare il modellismo si preferisce praticarlo più sui forum che in campo! ...ovviamente si spende meno, ma si gode mooooolto meno però! ...a me....fate voi......!!! :tunz6rh: |
io domani chiamo per il trattamento antierba e tra circa 10 giorni la pista sarà perfettamente pulita . Fatemi sapere . vi ricordo che da me non si spende una lira e si è perfettamente in regola con tutto . e a 2 km c'è il chiosco della piadina .
|
e dai..ragazzi non sarete mica tutti chiacchiere e distintivo??-....io ed Enzo verremo al raduno con 2 nuovi mostri da presentarvi!!......
|
che cosa avete comprato??????????
|
se vieni li vedi!!...sorpresa!!!..........salutoni!
|
Novità ???
|
nada..... :eusa_think:
|
Fate una riunione tra toscani e poi decidete
|
la riunione la facciamo io e enzo......il resto son fantasmi!
|
:o miiiiiiiiii io ho paura dei fantasmi!!! brrrrrrrr....!!!!
|
ghostbusters......a caccia di fantasmi drivers!............
|
aggiornamenti ???
|
aggiornamenti siamo sempre e...solo i soliti....speriamo che enzo trova un po' di gente su mta4 extreme----qua' su monstergarage abbiamo solo chiacchiere e distintivo!!!............non e' per fare la polemica ma se qualcuno e' interessato a fare un bel ritrovo modellistico si da' da fare,scrive,...si fa' vedere,insomma...qua' a scrivere siamo sempre e solo in 3 gatti...quindi alla fine ti passa pure la voglia...e sinceramente di modellisti da forum ne ho piene le tasche!! Il modellismo si fa sul campo!!!!non sulla scrivania!!azzz!! noi anche stamani malgrado il maltempo eravamo a girare...a perte questo piccolo sfogo....CHI VIENE A STO' RADUNO??????????????????.............oppure continuate a fare modellismo dalla sedia!!?.............malgrado tutti i problemi e gli impegni,che abbiamo tutti,....ce la faremo a stare una giornata tutti insieme???mahhh!!io la vedo dura......avanti con i commenti....e buona festa a tutti!
|
Ragazzi Roberto si è sfogato anche perchè di recente abbiamo avuto non pochi screzi da un'altra parte ma ha ragione!
Purtroppo la crisi economica si porta dietro un pò tutto ma se abbiamo i modelli facciamo un piccolo sforzo e regaliamoci uno svago una volta tanto :tunz6rh: Alla fine si tratta di pagare la benzina e l'autostrada, magari si rinuncia ad un paio di uscite domenicali... insomma di più non sò che dire tranne che sperare in tempi migliori. Ce la possimao fare! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Secondo me Enzo,non e' una questione di soldi...e crisi....per fare un'uscita tutti insieme basta solo un po' di voglia e la passione che ci unisce,cioe' il modellismo!!....cosa ce' di piu' bello di una sana giornata al cazziegio con i nostri monster,2 chiacchiere a voce con gli amici del forum,e magari qualche birretta?...
|
per venire a sasso marconi non ho problemi . fatemi sapere , ci accordiamo sulla data . e poi .... gassssss
|
dai ora sento e dirimpettai e vediamo di andare quelli che siamo siamo...
diciamo la prima domenica di giugno o l'ultima di maggio và bene? |
per me e' ok......basta che il tempo sia ottimo!...
|
ok fatemi sapere
|
Come detto io ci sono senza truggy ma a fare le foto e sparare cavolate:aiwebs_001:
|
Ma perchè lo hai venduto?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:05. |