![]() |
mezzo arrivato,un paio di cose il differenzile centrale perdeva olio ma le viti sono strette non riesco a capire da dove perdeva,seconda cosa con le 4s come cavolo ci fanno stare dentro,mettendo il suo cperchio sopra non si chiude ora lo provo a tagliare che dite,una cosa x smontare il differenzile centrale che bisogna smontare anche quello anteriore?
|
difetto normalissimo...smonta il centrale..sono 4 viti sotto..rimetti l'olio e richiudi...anche a noi e' successo..ristringi tutte le viti e controlla il tutto..le mie batterie ci calzano perfette....se tagli chi te le tiene ferme le batterie?
|
infatti storm volevo tagliare quella griglia in plastica sopra e un pezzo di griglia sopra al motore x montarci un dissipatore serie sopra al motore,per il resto è ok apparte la scocca lo presa quella blu è come un foglio di carta lai il link dove lai presa te da mariano?
ciao storm |
ma x smontare il differenziale mi tocca smontare anche il motore? mi pare sembra tutto ataccato insieme ho visto che cè poco gioco x toglierlo gli omocinetici non vengono via se allento il tutto ieri sera ho provato che olio ci va?
|
http://www.ebay.it/itm/Proline-Ford-...item45eb73048a
queste ci possono andare x revo,ecc o sono corte è meglio x lst2 passa lungo secondo te chi sa se il modello baja tipo maggiolone ci va? |
DEVI LEVARE PURE IL MOTORE...olio 5000...
CARROZZERIA JCONCEPTS TANGO per TRAXXAS REVO 3.3 su ebay...venditore silent-pc-comunque la carrozzeria deve essere max 52cm x 20 di larghezza-- |
grazie storm una cosa ma come pignone voi usate il 13 quello originale con corona 50 denti come da scatola dammi un conisglio che usate voi?
|
Tutto di scatola, e di scatola nel diff centrale c'è 8000 di olio!
Devi tirar giù tutto assieme differenziale, supporto e motore, sono 5 viti sotto e basta, non levare il motore dal supporto se no perdi l'accoppiamento, verifica tutte le viti, anche quella del pignone motore!!! Anche noi abbiamo tagliato il coperchio per mettere il dissipatore al motore. Le batterie per starci devono essere max 140x50x47 mm non di più :tunz6rh: a 4S và bene non ha senso andare a 6S lo stressi e basta. ciaoooooo |
mezzo preparato per domenica in pista..montato anche alettone....da vedere!..si va' da carlino ad agliana...chi viene?...............
|
oh da vedere! Una foto non la potevi mettere?
Come lo hai montato? Un'altro lavoretto dal fabbro? lo hai fatto di ferro? :icon_weed: |
oggi gli faccio una foto e la metto.....comunque e' solo un alettone intercambiabile...cioe' si monta al momento che serve,cioe' in pista...uscito di pista lo tolgo!.........e' semplicemente l'alettone montato sul supporto del losi lst2, fissato al wheelie bar con 4 fascette!...quando esco di pista taglio le fascette e via....oggi metto le foto...saludos!
|
Quote:
|
6 allegato(i)
come promesso ecco le foto dell'animale............:tunz6rh:
|
bellissima mattinata in pista con l'amico ENZO...SPORTELLATE botte e stianti...sono stati all'ordine del giorno...grande g3 che anche oggi non si e' smentito...grande macchina...l'ha provata anche il BESTIA....aspettiamo la sua recensione in questa sede!!! e lo aspettiamo per le prossime sportellate al suo shourt corse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
|
con quale configurazione dei differenziali girate in pista? in poche parole : che gradazione ai differenziali? e poi, per quanto riguarda gli ammortizzatori, anche qui, quale gradazione e quale molle? quelle di scatola o altre?
|
Quote:
|
quindi sostanzialmente, basta cambiare tipo di gomme e si va in pista?
|
io ho girato con oli differenziali: 5 5 3....ma ero molto basso sul davanti,quindi prossima volta il setup sara' 10.000 5000 3000.....olio ammo 500. grande recensione del BESTIA. che come sempre riesce a definire a dovere un modello...ti aspettiamo al varco..per ditruggerti la scocca dello shourt corse!..salutoni driversssssssssss!
|
Quote:
N.B. nooooo, lo short rimane sotto il telaio di questo mostro, il confronto è un anoressico contro un lottatore di sumo :eusa_drool: . |
mmm, una info:
come rotture/punti deboli, cosa potete segnalare? volendo acquistare preventivamente dei ricambi, quali prendereste? grazie |
io ho preso 150euro di ricambi...per ora toccandosi i rispettivi maroni..rotture zero!!!!!........unica cosa un servo decente e se puoi un bel puntalino nel retro handmade..poi il mezzo e' al top!...............vi metto qualche foto del puntalino..:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tu nz6rh:
|
|
questa modifica fatta da me con l'aiuto del fabbro e' semplicemente un ferro piegato a dovere...di 3mm...cosi' montato evita la piegatura del telaio sui mega saltoni..e praticamente il mezzo ora e' un carroarmato..per il resto il mezzo e' ok..
|
il setup usato da Bestia era 10K 8K 3K DIFF E 500WT AMMO ANT E POST
Toe ant + 2° Toe post -3° Antisquot 1 camber ant post -3° Molto basso e pochissimo droop (non ho misurato, ad occhio) L'elettronica è ACE motore Ripper 2000kv tutta coppia a 4S 6000mA 65C Rapporti di scatola 13T/50T TUTTO IL RESTO DI SCATOLA Ricambi io non ne prenderei per andare a cazzeggio, forse qualche plastica tipo paraurti e braccetti ma secondo me se non siete così affamati di modellismo e potete aspettare qualche giorno io eviterei, tanto in 3/4 gg arrivano (Sabattini) inutile fare scorte, o prendete tutta la macchina di ricambio o niente, tanto quando si rompe è quello che non hai ! Per il puntalino posteriore, si può montare anche quello dell'ST-1 o farselo da soli, tenete conto che và tagliato un pò il coperchio di plastica e forato il telaio in 2 punti per l'ancoraggio, ma ne vale la pena soprattutto per saltoni esagerati, altrimenti al primo errore si piega il telaio dietro che è di metallo. Oh intendiamoci io l'ho piegato atterrando di wheelie bar da 4mt !!! In pista non si piega di sicuro se non siete degli animali... :tunz6rh: Per la stagione calda un dissipatore con ventola sul motore io l'ho messo, non si sà mai. dimenticavo, il servo di scatola fà pena, và sostituito immediatamente se volete andare in pista con almeno un 12kg. x 410€ che volete di più?! un Lucano? |
ora che io e enzo vi abbiamo delucidati a dovere,potete decidere cosa comprare: un e-revo a 750,00euro oppure un g3 a 410,00euro.......menomale che la traxxas non fa' macchine da competizione,senno' costerebbero uno stonfo!!e poi io e enzo li abbiamo avuti tutti e 2...sinceramente il g3 e' molto superiore in ogni cosa!...........meditate gente...meditate!
|
Da sottolineare che i puntalini realizzati da Storm e da Vincent sono stati appositamente studiati per ridurre al minimo i possibili danni quando si fa bashing perchè ovviamente è una specialità che devasta il modello.
|
Si ma ora abbiamo preso la mano ogni salto un back flip ! Siamo alla ricerca continua di un posto o un salto per mettere in crisi la macchina. Prossimamente faremo un uscita alla cava voglio spezzarlo in due! Video obbligatorio.
Rob andiamo domenica? Io proverei anche la pista a Scandicci... sempre che ce la faccio oggi mi son fatto male na gamba a lavoro! |
per me si puo' andare dove vuoi..compare...basta andare...cava..perfetto...pista perfetto...
|
Quote:
|
anche io sono alla continua ricerca di posti!! ehehehhehe
eh ragazzi, mi state tentando con sto g3... vedremo a settembre dai! |
Quote:
|
Piste con saltoni ce solo monsummano ma non fa giornaliero. si potrebbe andare da i Berna a Lucca magari a settembre... questo week mi sa tanto che non ce la faccio...
|
Quote:
buhahahahahahahah madonna mia ragazzi non fatemi leggere queste cose prima di dormire :aiwebs_001::icon_weed: |
Certo ti mettono sete :eusa_sick:
|
Leo ti aspettiamo una volta è ! Quando ci fai l'onore?
|
Domenica andate oppure anche domani mattina ?
|
Non si va questo week ! Ti pareva... Sabato 4 andiamo...
|
ok per Sabato, tanto io sono fermo sto aspettando il regolatore rx8:eusa_silenced:
|
ok per sabato proximo....e poi la settimana successiva ritorno con il pizzi in fra settimana (giorno di lavoro).salutoni a tutti e buon week end!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ormai i test in pista possiamo dire di averli fatti il mezzo ha rispettato ampiamente le aspettative si è dimostrato capace e perfino divertente anche con le gomme originali ovvio con le aka da truggy è molto piu performante poi con qualche ritocco al setup e l'alettone migliorerà. Si intende che non è un mezzo da campionato Italiano ma per quello che costa davvero non si poteva chiedere di piu.
Sarebbe bello provarlo in una pista con dei salti veri... Vedremo a settembre... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:04. |