![]() |
Ragazzi dovrei esserci anche io...mi confermate la possibilita' di un posto in auto??
|
Forse prendiamo la mia! Gas in fondo!
|
Il posto c'è...siamo 5 a pieno carico! Partenza da OSMANNORO ore 6:00 in punto!!! Nio lasci la macchina da me e andiamo con la mia fino alla Metro dove troveremo già pronti Lorenzo e Roberto...si carica tutto in macchina del Bestia e via! Quindi Nio da me devi arrivare alle 5:30!!!!
Roberto lascia la machina a casa di Lorenzo alle 5:30! Sveglia ore 4:30 x TUTTI lasciate accesi i cellulari!!!!! |
6 allegato(i)
macchina pronta per verona!!!......:tunz6rh:
|
Grande torero camomillo !!!!
|
ole''''''''''''''''''''''''''''''''''............. ......
|
Quote:
Cheeeee? Ma siete sicuri di dover arrivare così presto? Sticaz che andiamo a caccia?:aiwebs_001: |
vabbe' dai basta partire alle 6...
|
che avete le chiavi della fiera???ehhehe:pottytrain5:
spettacolo piena astinenza radio!:eusa_clap: |
Ascoltate tutti...poche seghe! Alle 9:00 bisogna essere li sono 240km tra tutto caricare la roba aspetta quello aspetta quell altro le chiacchiere si fanno sempre un caffe lo pigliamo... Trova parcheggio fai il pass..3 ore se ne vanno quindi alle 6:00 si parte chi ce ce chi no mi dispiace! Non per fare polemica ragazzi ma io non mi faccio 500km e una giornata fuori x arrivare alle 11:00 e venir via alle 16:00 ... Vogliamo girare e vogliamo vedere la fiera possibilmente in relax senza fare le corse...se mi devo stressare sto a casa!
|
Quote:
|
Quote:
|
:pottytrain5: voi siete stici ve lo dico io!
|
Quote:
|
Quote:
Vincent..mavaff :eusa_drool: Ok se volete partire alle 06:00 va bene! In effetti se volete girare bisogna essere là per quell'ora. |
No no partiamo alle 5:00...anzi no slle 7:00 o forse alle 6:30?...non lo so dai voi per sicurezza presentatevi alle 4:00 ! :tunz6rh:
|
Quote:
|
Ehi branco di pazzi ahhahahaha mi fate sapere se abbiamo i pass per la macchina in modo da entrare e scaricare la roba o dobbiamo portare tutto a mano???
p.s. Forse riusciamo a trovarci in autostrada ;) |
Quote:
Io ho capito che abbiamo i Pass Ciccio, si parcheggia dentro ! ci si può trovare per fare colazione tutti insieme! |
I pass ce li danno all'ingresso...Pucci gentilmente illuminaci, grazie.
|
Pucci.......ando' sei finitoooo???.....aspettiamo tue info al riguardo!
|
Ne avrá di messaggi da rispondere...provs i mp
|
Tranquilli c'è tempo ancora!
|
1 allegato(i)
|
Non sono scappato a Cuba ( magari :eusa_dance: ) , ma queste continue nevicate hanno ritardato il mio lavoro ( quello vero ) e abbiamo avuto 2 carriatrezzi bloccati in 2 dogane differenti e non vi dico le rogne :aiwebs_001: .
Comunque tornano a noi :tunz6rh: . La fiera per gli espositori e per gli iscritti alle varie piste apre alle 7:30 ma negli anni abbiamo visto che fanno entrare prima i negozianti che devono scaricare e poi noi . A noi faranno entrare verso le 8 ( forse 10-15 minuti prima ) I pas li ho tutti io , compresi quelli auto . Verranno distribuiti il sabato mattina e la domenica mattina dalle 8 alle 9 , se qualcuno è in ritardo o sa già di tardare se me lo comunica prima mi fa un piacere così evito di aspettare gente fuori al freddo :( . Normalmente la porta a noi adibita è la I e la potete trovare in questa cartina https://picasaweb.google.com/1018768...92190459260098 Però ufficialmente non mi è ancora stata comunicata perciò controllate il forum prima di partire per essere sicuri . In fiera le cose cambiano molto velocemente e le decisioni dell'ultimo minuto sono frequenti perciò venerdì , nel tardo pomeriggio vi confermerò la porta giusta . Io , o qualcuno del mio staf , sarà davanti alla porta con la lista degli iscritti a distribuire il pas . Se qualcuno si perde o non ci trova può chiamare il numero 334 2850934 e vi darò tutte le informazioni per trovarci . I pas per le auto sono per il parcheggio di fronte alla fiera , perchè dentro in fiera non si può parcheggiare . C'è la possibilità di entrare in macchina per scaricare la roba , ma di solito il tempo è sempre poco e lasciano entrare solo quando quelli dentro sono usciti , e comunque non lasciano entrare dopo le 8:30 , perciò se volete un consiglio armatevi di carrellini e riducete la roba al minimo per evitare faticacce inutili . Spero di avere detto tutto per l'ingresso , se mi sono scordato qualcosa chiedete :) |
Grazie Pucci per le info, volevo chiederti se posso portare un'accompagnatore che non ho comunicato nella mail dell'iscrizione?
Non ha macchinina, ci aiuta soltanto. Però la macchina fuori ragazzi, se uno dopo pranzo vuole andare a vedere la fiera la roba dove la lascia?...mmmm :eusa_naughty: buona serata. |
Quote:
Per l'accompagnatore ............. :eusa_think::eusa_think: ......... :eusa_silenced: . I pass sono finiti , se qualcuno non si presenta o rinuncia non ci sono problemi , ma fino all'ultimo momento non lo so :eusa_eh: Ps = noi saremo in fiera ad allestire la pista al venerdì . Se qualcuno non sa cosa fare e vuole venire ad aiutare o anche solo per fare 2 parlole può farlo . Noi saremo la verso le 9-9:30 se volete passare quando siete vicino alla fiera chiamate il numero che c'è sopra e vi darò tutte le indicazioni per entrare |
GRANDE Pucci....grazie di tutto!
|
Quote:
|
La scocca più bella di tutta la fiera la monterà il mio short course :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz 6rh::tunz6rh:
|
Quote:
|
Quote:
N.B. Se hai un pass in più ci farebbe comodo, per entrare non tanto per girare! Grazie anticipatamente! |
https://plus.google.com/photos/10456...CNWVxsTBu8-Ieg
Non vi spiego perchè ho una carozza del genere :aiwebs_001: , ma mi tocca :eusa_silenced: . Però so di sicuro che si noterà bene quando passa :tunz6rh::tunz6rh: Per il pass in più adesso non ne ho , se qualcuno non si presenta salta fuori di sicuro |
Quote:
Aaaaaarrrrrggghhhhhhhhhhhhhhhh sticaz :aiwebs_001: che diavolo Pucci la scocca di Hallo Kitty buhahahahahahah :eusa_drool: se la vede la mia nipote sei rovinato!! :eusa_doh: N.B. Grazie per il pass se ci sarà! |
Quote:
|
Povera helli kitty che btutta fine sotto le tuote del G3! Anzi...ben 3 G3 mica 1?! hi hi hi
|
Come mai hai preso una FlowTech senza aprire le feritoie??? che telaio c'è sotto quella scocca??
|
avevo gia' visto la scocca del Pucci in anteprima su facebook...se lo acchiappo lo schiaccio...pero' prima lo devo prendere...e mi sa' che lui va' forte....Enzo pensaci tu!!!....a parte gli scherzi grazie di tutto il tuo megalavoro Pucci..sei un mito per questo nostro grande hobby...
|
Quote:
Con alcuni giornalisti di RCM avrei dovuto andare alla fiera del giocattolo a norimberga . Ma coma al solito gli ho dato buca :eusa_dance::eusa_dance: Uno di questi per vendetta mi voleva fare una carozza con un membro gigante stile rocco . Ma visto che in fiera girano anche bambini non sarebbe stato bello :eusa_silenced: . Da li la decisione di punirmi con Hello kitty . Cosa ovviamente andata a vuoto perchè tanto io non me la prendo ed è una settimana che sto ridendo pensando a quella carozza . Per risaltarla di piu hanno deciso di fare quella di uno short course che è bella grossa e ci stanno molti disegni . La carozza l'hanno presa loro , tagliata loro e ferniciata loro . I buchi delle prese d'aria probabilmente non li hanno fatti per sfruttare tutto lo spazio e comunque è una carozza monouso perchè la userò la e poi la appenderò in garage assieme alle altre inutilizzate . Sotto c'è un Asso sc10 4x4 Factory Team , per intenderci quello dell'ultima prova di RCM ma con l'eletronica cambiata :tunz6rh: |
Partenza!!!!
Allora drivers toscani, io mi ritrovo al parcheggio dell'Indicatore con Robert Palmer alle ore 05:45. Dopodichè andremo a caccia :aiwebs_001: :D ci dirigiamo al parcheggio del Carrefour per le 06:00 dove lì incontreremo quel pellegrino di Vincent, Vincent junior e spero anche Nio. Non vi portate troppa roba dietro, solo l'occorrente per girare! 10 minuti fa ho sentito capitan Rotella, anche lui dovrebbe arrivare verso le ore 09:00, spero anche Nik possa essere dei nostri. Oltre a visitare la fiera e stringere la mano al Pucci ci sarà una riunione per lo staff come abbiamo fatto in passato, MG work in progress!
N.B. @ciccio: forse è meglio ritrovarsi alla fiera onde evitare di ritardare che dici? Lo dico per voi che siete iscritti per girare! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:52. |