![]() |
Ma certo che ci vediamo li, e complimenti, la carrozza del renegade o quel che l'e' mi piace troppo, credo che sara' la mia prossima, in concomitanta con la prima prova di verniciatura carrozza :D
Ciaoooo |
mittico enrico penso che il suo savage sia uno di quelli che abbia giarto quasi ininterrottamente dava adavero spettacolo..
ci vediamo a bulogna... juggle) |
ci vedremo sicuramente.....grandi ragazzi.....sento già l'adrenalina...anche se questa volta girerò sicuramente molto meno...dalla lista delle frequenze ho visto che siamo in quattro con la stessa!!!!!....fa nulla avrò più tempo da dedicare a tutti voi!!!!!........ juggle) juggle) juggle) whistling) juggle)
|
Quote:
|
Ciao a tutti.........qulc1 saprebbe dirmi su che sito potrei trovare la modifica al leveraggio gas/freno????? help)
Grazie in anticipo!!!! |
Anche io...stessa domanda, Tasci tu dove l'hai presa???
Grazie ciao... |
Quote:
http://www.monstergarage.it/garage/i...p?showtopic=98 |
Grazie Slayer...sei veramente il mago del Savage!!! winnner)
Ciao...Niko. |
ragazzuoli quella che ho utlizzato è il kit tiranteria ofna, nella confezione c'è tutto l'occorrente ma vi consiglio cmq di tenere sotto mano anche dei collarini qualche cm di tubo mix e un paio di mollettine.
costa (il kit) circa 7€ se avete difficolta a reperirlo prima del mgd posso portarveli a bologna, io li prendo da hermesmodellismo |
Bella Tasci, uno è mio, ti porto i soldi all'MGday se nn ci vedimo prima!!! icon6)
Grazie 10000000000000! Ciao... |
dai Nico renditi utile, raccogli le richieste per nome e numero pezzi help)
|
Sissignore eseguo!!!!!!! (qual'è la mia ricompensa???Hehe...) Allora:
Chi vuole il kit tiranteria gas/freno della ofna x savage a 7€ (circa...dipende dalla cresta ke ci fa sopra Tasci, no dai scherzo)?????? Prego comunicarlo entro l'MGday! Grazie ciao! |
entro il venerdi sera prima, il sabato prendo i kit e domenica mattina consegno wink)
|
Si va beh...quel ke l'è!!!!!!
|
Mi associo a nico, prendo anche io il kit.....
Grande Tasci........ good) |
2 prenotati
-kenny -nicodrago |
ciao tasci...se non è un problema me ne prenderesti uno anche a me??...grazie infinite...ci vediamo al mgd3 drinks
|
Complimenti...questo è spirito di gruppo.... good) clapping) clapping)
|
Io nn vengo, ma come faccio x averla? :( Dove la prendo? Me la spedite? Oppure in quale negozio si trova? Da me nn ce l'hanno....
|
Ah...Tasci...miraccomando... i leveraggi viola ke così si intonano!!!Hehe... :ph34r:
Ciao... |
up help)
|
ok tre viola almenoi siam tutti contenti:
ricapitoliamo: -Drago -Kenni -EnricoPol.. @ airton: io mi rifornisco da hermesmodellismo 0291082125 ;) disponibilità ampia :D |
Se vi rivarico la postepay o ciò ke volete, mi spedite uno anke a me?
:lol: Dove lo prendo sennò? |
grande tasci.....non vedo l'ora che arrivi domenica... drinks
|
Quote:
di dove sei? |
Dei Castelli Romani, vicino Roma....
|
truck
|
beh... questo non è mio, ma è davvero quello che preferisco!!!
ditemi che non è fighissimo!!!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: mamma!!!davvero pregissimo!!!!!!!!!!!!!lo voglio! |
nico, fai un regalino alla tua metà ... cosi vi divertite in 2 :)
|
eheh!!! :D
|
Si, ma con l'Hell dopo rischierei di far troppo contenti Emme e Onryo!!! giveup)
|
ehm... disposta a rischiare :D giveup)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:45. |