..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   l'angolo di Dave (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=106)

tascima271 25-10-2006 02:02

usano terra scadente :D

si dai era per dire, malmostosi!:p

Dave Rotella 25-10-2006 09:50

bella Tà! ieri ho provato a chiamarti, che fine hai fatto?

aitutaki7 25-10-2006 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 36666)
Giampi lasciali parlare! Tanto è solo questione di tempo, vedrai che bello quando finalmente saremo noi dei Monster a snobbare quelli delle Buggy, basta tenere duro!

..speriamo, io tengo duro di certo!;)

Dave Rotella 25-10-2006 10:24

Grande Giampi, allora siamo già in 2!

il 12 ci dovrebbe essere la gara a Forlì, io faccio di tutto per andarci, tu pensi di esserci?

Rouge711 25-10-2006 10:39

E se il 19 provassimo col monster-motard o la nuova pista di Genzone???

Oppure anticipiamo le domeniche...

Lanciate qualche ideozza

NOTORIUS ZAPPA 25-10-2006 11:15

Dave perche' Snobbare e non convivere serenamente???!!!!
E' la gente che conta non il mezzo che uno predilige.

Luka 25-10-2006 12:44

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 36734)
Dave perche' Snobbare e non convivere serenamente???!!!!
E' la gente che conta non il mezzo che uno predilige.

Da un certo lato ti dò ragione, però nel frattempo sono io(siamo noi) con i monster che ci vediamo negato l'accesso ad alcune piste perchè ci snobbano...

NOTORIUS ZAPPA 25-10-2006 12:56

Caro luka,tu hai perfettamente ragione io se avessi una pista mia farei girare tutti,pero' purtroppo non tutti la pensano cosi,va'ricordato anche che i Monster non nascono propriamente come mezzi da pista,e la velocita' dei 2 mezzi in pista e' completamente differente tra un buon pilota Buggy e un buon pilota Monster ci sono quasi 10 sec.al giro,le piste da off sono nate per le Buggy 1/8,dovrebbero fare piu' piste per Monster...e' come se in una pista da 1/8 volesse girare una 1/5 e'impensabile......Io parlo cosi' perche'sono profondamente un SALTAFOSSI ma ho il MONSTER nel cuore fino poco tempo fa' avevo un REVO 2.5 un REVO 3.3 e un LST2,e prima o poi il Monster me lo ricompro......PEACE end LOVE

tascima271 25-10-2006 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 36724)
bella Tà! ieri ho provato a chiamarti, che fine hai fatto?

sono rintronato dal influenza, oggi sono a casa a impazzire con mezza febbre.
ieri avevo preso su solo un cellu lasciando gli altri a casa...

tascima271 25-10-2006 16:41

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 36745)
Caro luka,tu hai perfettamente ragione io se avessi una pista mia farei girare tutti,pero' purtroppo non tutti la pensano cosi,va'ricordato anche che i Monster non nascono propriamente come mezzi da pista,e la velocita' dei 2 mezzi in pista e' completamente differente tra un buon pilota Buggy e un buon pilota Monster ci sono quasi 10 sec.al giro,le piste da off sono nate per le Buggy 1/8,dovrebbero fare piu' piste per Monster...e' come se in una pista da 1/8 volesse girare una 1/5 e'impensabile......Io parlo cosi' perche'sono profondamente un SALTAFOSSI ma ho il MONSTER nel cuore fino poco tempo fa' avevo un REVO 2.5 un REVO 3.3 e un LST2,e prima o poi il Monster me lo ricompro......PEACE end LOVE

concordo con zappa, oltretutto come dicevo sotto, sulle piste in cui garegiiano per l'italiano o per il regionale sono maniaci, ci sono altre piste che ci accettano, per una che ci chiude la porta ne sorgono 3 che ci accettano per bene ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:24.