![]() |
Raga, scusatemi se sono sempre di frettissima ma in sti giorni sto strippando veramente.
controllate se vi torna tutto e sprattutto se vi ho inserito nelle gare giuste! quelli scritti in rosso sono, o mancanti, o perlomeno saranno presenti fiscamente ma non in pista. quelli con i ??? sono dati che mi servirebbe avere. grazie dell'aiuto |
Quote:
Spektrum su entrambi ;) |
Confermo Truggy.
Se riesco a rimettere in piedi in tempo anche il Revo 27,145 solo bashing perchè sarei costretto ad usare un solo servo originale allo sterzo. Ma devo sperare di trovare uno skid posteriore e 2 spinette bracci inferiori altrimenti sono RevoFermo:eusa_wall: . Cmq Dave ,Frank nel giro secco batte sicuramente il tuo tempone su tosaerba:aiwebs_017: |
Quote:
funziona benissimo ;) |
Quote:
..:eusa_think: :eusa_think: effettivamente, ma ci devo lavorare e non so se ne ho il tempo.. In ogni caso parli di una vite lunga, che passi da parte a parte con il filetto finale per il dado come su buggy e truggy? |
@Samu: Mi dispiace un sacco x il papà, volevo conoscerti!
@Bestia e tutti gli altri: non vedo l'ora di conoscere chi ancora non conosco! @Emme, sarò puntuale, la via la trovo! Tomtom rulezzzz!:aiwebs_011: |
Quote:
Grazie anche a te per l'appoggio!!! :) |
Quote:
io c'ho fatto una gara cosi' ... e non ho piu avuto problemi .. e basta con gli skidplate rotti (quelli di plastica) beh .. bashing forse subisce .. ma per pista va da dio ! oh !!!!!!!!! DIVERTITEVI ANCHE PER ME !!! :( |
RICAPITOLANDO: Bestia partecipa a queste due gare
- Gara di velocità cat. Monster con Revo freq. 27,045 - Gara di velocità cat. Truggy con Jammin Spektrum grazie ancora :) |
:) confermo gara velocita'a domenica jammin + spektrum:icon_weed:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:37. |