..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/05/27 Castenaso (BO) - MGDay6 by MONSTERGARAGE.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4375)

Dave Rotella 25-05-2007 11:58

Raga, scusatemi se sono sempre di frettissima ma in sti giorni sto strippando veramente.

controllate se vi torna tutto e sprattutto se vi ho inserito nelle gare giuste!

quelli scritti in rosso sono, o mancanti, o perlomeno saranno presenti fiscamente ma non in pista.

quelli con i ??? sono dati che mi servirebbe avere.

grazie dell'aiuto

Onryo 25-05-2007 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 56524)

quelli con i ??? sono dati che mi servirebbe avere.

Confermo la presenza del Revo e mi inserisco soltanto nella gara bashing. Jammin nella gara Truggy.
Spektrum su entrambi ;)

aitutaki7 25-05-2007 13:16

Confermo Truggy.
Se riesco a rimettere in piedi in tempo anche il Revo 27,145 solo bashing perchè sarei costretto ad usare un solo servo originale allo sterzo. Ma devo sperare di trovare uno skid posteriore e 2 spinette bracci inferiori altrimenti sono RevoFermo:eusa_wall: .
Cmq Dave ,Frank nel giro secco batte sicuramente il tuo tempone su tosaerba:aiwebs_017:

Cichi revo 25-05-2007 13:29

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 56528)
Confermo Truggy.
Se riesco a rimettere in piedi in tempo anche il Revo 27,145 solo bashing perchè sarei costretto ad usare un solo servo originale allo sterzo. Ma devo sperare di trovare uno skid posteriore e 2 spinette bracci inferiori altrimenti sono RevoFermo:eusa_wall: .
Cmq Dave ,Frank nel giro secco batte sicuramente il tuo tempone su tosaerba:aiwebs_017:

io mi sono rotto di rompere skid posteriori .. e' ho detto basta ... con 2 viti ! fanculo le spinette e lo skid posteriore ...

funziona benissimo ;)

aitutaki7 25-05-2007 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 56530)
io mi sono rotto di rompere skid posteriori .. e' ho detto basta ... con 2 viti ! fanculo le spinette e lo skid posteriore ...

funziona benissimo ;)

..:eusa_think: :eusa_think: effettivamente, ma ci devo lavorare e non so se ne ho il tempo..
In ogni caso parli di una vite lunga, che passi da parte a parte con il filetto finale per il dado come su buggy e truggy?

nicodrago 25-05-2007 15:47

@Samu: Mi dispiace un sacco x il papà, volevo conoscerti!

@Bestia e tutti gli altri: non vedo l'ora di conoscere chi ancora non conosco!

@Emme, sarò puntuale, la via la trovo! Tomtom rulezzzz!:aiwebs_011:

Samu 25-05-2007 15:52

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 56545)
@Samu: Mi dispiace un sacco x il papà, volevo conoscerti!

@Bestia e tutti gli altri: non vedo l'ora di conoscere chi ancora non conosco!

@Emme, sarò puntuale, la via la trovo! Tomtom rulezzzz!:aiwebs_011:

Grazie anche a te per l'appoggio!!! :)

Cichi revo 25-05-2007 16:34

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 56534)
..:eusa_think: :eusa_think: effettivamente, ma ci devo lavorare e non so se ne ho il tempo..
In ogni caso parli di una vite lunga, che passi da parte a parte con il filetto finale per il dado come su buggy e truggy?

una vite (2 viti) con filetto finale (autofilettante) .. ma che abbia il "corpo" privo di filetto (la dove il braccio si muove) ... spingi e entri nel bulkhead filettandolo (non dev'essere troppo lunga! (ne troppo corta evidentemente)

io c'ho fatto una gara cosi' ... e non ho piu avuto problemi .. e basta con gli skidplate rotti (quelli di plastica)

beh .. bashing forse subisce .. ma per pista va da dio !

oh !!!!!!!!! DIVERTITEVI ANCHE PER ME !!! :(

Bestia 25-05-2007 16:37

RICAPITOLANDO: Bestia partecipa a queste due gare

- Gara di velocità cat. Monster con Revo freq. 27,045

- Gara di velocità cat. Truggy con Jammin Spektrum

grazie ancora :)

diaboliko74 25-05-2007 16:46

:) confermo gara velocita'a domenica jammin + spektrum:icon_weed:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:37.