![]() |
questa domenica ci sarebbe qualche anima pia?
(ormai ve lo propongo sempre.....:D) |
per i miei gusti c'è ancora troppa fangazza...sorry:eusa_snooty:
|
e questa domenica???
|
ehi finnici!!!!
ragazzi va bene che siete impegnati e avete un sacco di cose da fare, ma facciamoci una giornata in pista!!
nn è possibile avere in casa la benza del '72!!:eusa_shifty: ho il jammin che è lì fermo sullo scaffale da bologna e ci sono io che ho proprio bisogno di sentire un po' di benza bruciata!! dai ragazzi organizziamoci una giornata e andiamo da nitrog, che io nn ho ancora visto! |
Ciao guarda io sto organizzando con altri 2 una pistata per domenica 23 marzo o 30 marzo, dipende dagli impegni "pasquali"...sarebbe bello se ci fossimo tutti!
Aspettiamo che asciughi sta fangazza che si sta creando esattamente in questo momento (diluvia da me) poi si va! Oltre a NitroG ci sarebbe anche da provare la nuova pista del Rossi di Varese a Viggiù, che credo sia un bel po' più comoda rispetto a NitroG, almeno per buona parte di noi! |
Domenica 16 vado a Genzone a provare, se qualcuno si aggrega....
|
lì prendono solo buggy, giusto?
|
No non credo, prova a dare un colpo di tel! Digli che vieni giù col truggy, e comunque con il Revo ci avevo girato. Ciao
|
che fate quasta domenica??
ehi finnici questa domenica che fate??
dai facciamoci un giro in pista!! |
Domani preparo la 8ight per l'arena, il babao non lo tocco, faccio una prova di durata.....:D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:41. |