![]() |
Raga, per domenica farebbe molto comodo un amplificatore qualsiasi per far funzionere un microfono.
Chiunque sarebbe in grado di procurarene uno si metta in conttatto con Massi (speedzone) per vedere se è compatibile con le casse e il microfono che porterà lui. grazie per la collaborazione. |
URGENTERRIMO!
chi ha un unidirezionale per il motore HPI k4.6 da vendermi in pista?? please Help! |
Quote:
lo skid dovrei averlo io....da quando ho messi quelli in alluminio non ho piu' rotto niente....Tasci,un uni ce l'ho...non mi ricordo per quale motore...poi vediamo... PER LA PIOGGIA...VEDO CHE NON SI TIRA INDIETRO NESSUNO...COSI' VI VOGLIO....... |
bella donny, spero nn mi debba servire... con il revo e poi il jammo mi ero dimenticato del incubo uni :aiwebs_030:
|
Ragazzuoli ho appena finito di montare i miei kakkerini...
(spero tanto che partano altrimenti prendo tutta la roba faccio un bel fiocco e regalo tutto al babbo di Dave :D ) ci si becca giu.. buon sabato..:beer: |
Quote:
|
finito adesso di montare jammine parte del savy....domai mattina rodaggio motore jammin e completamento savage e rampa...domai pom,eriggio messa in moto savage(speriamo bene:D) epoi aperitivo che ci vuole sempre!!!!ahahahah .....e caricamento macchina!!!!
|
Urgente!! Ragazzi si potrebbe avere l'indirizzo preciso per arrivare alla pista? grazie :aiwebs_017: :icon_biggrin: Bologna loc. Castenaso e poi? la Via che via è? via della nitro? :icon_rr:
|
perfetto grazie!!! :eusa_clap:
|
DAVE..UN AGGIORNAMENTO....HO RECUPERATO DAVIDINO CHE IERI AVEVA LA FEBBRE(ED ERA IN FORSE),MA HO PERSO FREZ PER UNA CRESIMA LAST MINUTE...:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:00. |