..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/05/27 Castenaso (BO) - MGDay6 by MONSTERGARAGE.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4375)

Dave Rotella 25-05-2007 17:38

Raga, per domenica farebbe molto comodo un amplificatore qualsiasi per far funzionere un microfono.

Chiunque sarebbe in grado di procurarene uno si metta in conttatto con Massi (speedzone) per vedere se è compatibile con le casse e il microfono che porterà lui.

grazie per la collaborazione.

tascima271 25-05-2007 19:40

URGENTERRIMO!

chi ha un unidirezionale per il motore HPI k4.6 da vendermi in pista??

please Help!

emmedi40 25-05-2007 20:59

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 56528)
Confermo Truggy.
Se riesco a rimettere in piedi in tempo anche il Revo 27,145 solo bashing perchè sarei costretto ad usare un solo servo originale allo sterzo. Ma devo sperare di trovare uno skid posteriore e 2 spinette bracci inferiori altrimenti sono RevoFermo:eusa_wall: .
Cmq Dave ,Frank nel giro secco batte sicuramente il tuo tempone su tosaerba:aiwebs_017:

lo skid dovrei averlo io....da quando ho messi quelli in alluminio non ho piu' rotto niente....Tasci,un uni ce l'ho...non mi ricordo per quale motore...poi vediamo...

PER LA PIOGGIA...VEDO CHE NON SI TIRA INDIETRO NESSUNO...COSI' VI VOGLIO.......

tascima271 25-05-2007 21:09

bella donny, spero nn mi debba servire... con il revo e poi il jammo mi ero dimenticato del incubo uni :aiwebs_030:

Mostro Nik 25-05-2007 23:08

Ragazzuoli ho appena finito di montare i miei kakkerini...

(spero tanto che partano altrimenti prendo tutta la roba faccio un bel fiocco e regalo tutto al babbo di Dave :D ) ci si becca giu..

buon sabato..:beer:

Dave Rotella 26-05-2007 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 56621)
Ragazzuoli ho appena finito di montare i miei kakkerini...

(spero tanto che partano altrimenti prendo tutta la roba faccio un bel fiocco e regalo tutto al babbo di Dave :D ) ci si becca giu..

buon sabato..:beer:

Azz anche io sono ancora a piedi di brutto, conto domani di risistemarli in pista, a costo di aggiustarli con i cerotti domenica son sportellate!

SLAYER 26-05-2007 01:50

finito adesso di montare jammine parte del savy....domai mattina rodaggio motore jammin e completamento savage e rampa...domai pom,eriggio messa in moto savage(speriamo bene:D) epoi aperitivo che ci vuole sempre!!!!ahahahah .....e caricamento macchina!!!!

Bestia 26-05-2007 09:56

Urgente!! Ragazzi si potrebbe avere l'indirizzo preciso per arrivare alla pista? grazie :aiwebs_017: :icon_biggrin: Bologna loc. Castenaso e poi? la Via che via è? via della nitro? :icon_rr:

Bestia 26-05-2007 11:06

perfetto grazie!!! :eusa_clap:

emmedi40 26-05-2007 19:31

DAVE..UN AGGIORNAMENTO....HO RECUPERATO DAVIDINO CHE IERI AVEVA LA FEBBRE(ED ERA IN FORSE),MA HO PERSO FREZ PER UNA CRESIMA LAST MINUTE...:mad:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:00.