![]() |
ribadisco:
andiamo a girare questo week-end??? |
Ma scusa, vieni giù sabato all'Arena!!!:aiwebs_017:
|
Quote:
guarda io giro dietro lo stadio brianteo di monza....vicnissimo a milano cmq.... la pista è a concorrezzo per l'esattezza....c'è anche il post nella sezione piste....pago 120 all'anno e mi diverto un sacco....la pista è favolosa....sicuramente la migliore in lombardia....puoi giranrci quando vuoi e a che ora vuoi.....nessuno rompe le palle!c'è acqua....aria compressa(non sempre)...palchi, tavoli.... foto della pista: http://img75.imageshack.us/img75/792...asdasdasq9.jpg |
Questo Sabato
visto che l'acqua è finita(spero),che i mezzi sono in bolla da mesi,e che finalmente ho mandato a cag...re per un giorno il lavoro.....domani primo pomeriggio(o anche prima..) avrei intenzione di andare a girare da qualche parte,magari nitro g o altro....qualcuno si aggrega????
|
Ma porc...caz....put.......idea fantastica Dona, se non fosse che domani lavoro 8 ore! :aiwebs_001: :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
|
Hai presente il cocco che c'è nel bounty? La trasmissione del mio revo è più o meno così...
|
raga..per correttezza.....purtroppo ieri sera 5 minuti dopo aver aperto il topic hanno ricoverato mia madre.....quindi come non detto
|
Cavolo Emme speriamo nulla di grave... Un in bocca al lupo di cuore...
Ciao boss |
Mi associo all'in bocca al lupo di Samu, speriamo tutti che si rimetta presto!
|
Quote:
Torno a spulciare questo post per chiedervi qualche info... Fanno girare anche i monster qui?? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:10. |