![]() |
Mitico Fabio, hai tenuto alto il nome del Monster Garage! :D :tunz6rh:
|
Allora, volevo ringraziare tutti i montergaragemembers che c'erano alla cenetta.
Scrivo solo ora perchè adesso ho digerito il Dom Perignon del '56 che abbiamo bevuto sabato sera :aiwebs_017:. La serata mi ha permesso di rivedere oltre che conoscere personaggi unici. Il buon Tasci sempre gioviale, cameratesco e amichevole in ogni situazione; Il buon Onryo (Ryo- On) gentleman fuori dal comune del quale abbiamo visto anche la sua trasposizione da qui a 40 anni; Il buon Slayer, che ha provveduto ad accompagnarmi da Trezzo d'Adda fino al punto di ritrovo senza sbagliare una strada oltre poi a riaccompagnarmi a casa; Il buon Pumba, che ci ha fatto conoscere la trattoria dove il fantastico cotechino soprannominato "Cotechella" e l'asinello in umido hanno dominato la serata; Il buon Nico che avevo già conosciuto da Dave simpatico e alla mano; Il buon Cichi revo (Nofi? Sfissero) con il quale ho condiviso una partita a calcetto e con gran senso di auto ironia; Il buon Lucifero presente e gaudente; Il buon amico di Tasci, del quale mi sfugge il nome ora, che mi ha condotto ad una partita di calcetto al limite del grottesco per i gol segnati "puramente di mano" e alla fine della quale riuscivo anche ad esaltarmi; Il buon amico di Lucifero e Nico di cui mi sfugge il nome con il quale ho avuto modo di condividere espressioni di ilarità ed espressioni alcoliche. Ringrazio tutti quelli che sono venuti e che mi hanno fatto passare una bella serata in amicizia, vecchi e nuovi amici. Mi auguro di ritrovarmi anche con coloro che per motivi più o meno importanti non sono potuti venire. Spero veramente di rivederVi tutti presto e passare in Vostra compagnia altre piacevoli serate come quella appena passata. Nell'ottica sempre comunque e comune di: MONSTERGARAGE |
Grande Evaaaaaaaaaaa!!!...ora la prossima volta che ci vediamo deve essere su una pista!:aiwebs_011:
|
ciao eva lucifero sono io ma non sono lucifero:aiwebs_011: magari lo fossi sono dr_flebo
comunque ha ragioe nico la prossima volta devessere in pista:tunz6rh: ma anche a un'altra cena va bene:D |
OOOOOOppsssssss..............scusa dott. Flebo..........:o :D
|
giglio
complimenti a tutti io mi devo sdebitare con qualcuno mi dispiace non essere stato li con voi ma la () chiamava comuque volevo dire che domenica qualche persona a disertato da lucifero ma chi sara:eusa_whistle: :eusa_whistle: va be complimenti a tutti e sopratutto a eva ciao a tutti e buona giornata
|
Mi sovviene un dubbio: com'è che era nato l'appellativo di EVA??????:eusa_doh:
:eusa_think: :aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:49. |