..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   [Lombardia] Milano - al Venerdì Sera (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4756)

NOTORIUS ZAPPA 01-04-2006 10:11

Rgazzi,ultime dal bossi:ieri sera gicherellando qua e la nel piazzalone del bossi,ho urtato con l'anteriore sinistra il super hell di Onryo giveup) giveup) ....risultato:rotti entrambi i pivot,push rod disintegrato,tao link spezzato in due......ma di che cosa e' fatto l'hell di titanio temperato ????shocked) shocked) shocked) shocked)

alias 01-04-2006 11:37

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Apr 1 2006, 11:11 AM
Rgazzi,ultime dal bossi:ieri sera gicherellando qua e la nel piazzalone del bossi,ho urtato con l'anteriore sinistra il super hell di Onryo giveup)* giveup) ....risultato:rotti entrambi i pivot,push rod disintegrato,tao link spezzato in due......ma di che cosa e' fatto l'hell di titanio temperato ????shocked)* shocked)* shocked)* shocked)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi viene da pensare di che cose è fatto il revo???? :blink:

Onryo 01-04-2006 12:26

La cosa strana è che eravamo praticamente fermi :o Non mi sarei mai aspettato una rottura.
Mi dispiace Zappone, fammi sapere se trovi i pivot, altrimenti vedo se li ho io e te li porto domani wink)

Jorrison 01-04-2006 13:54

Onry, non fare finta di niente, anche tu hai rotto qualcosa ah ah ah..
Su ragazzi, e' un po' che ve lo dico, prendetevi un mezzo serio, ad esempio un Losi :D eh eh eh

Scherzi a parte... tenete d'occhio la sezione video, e' in arrivo a minuti il primo filmatozzo. Zappa, questo non te lo puoi perdere, e' da mettere nel tuo archivio personale ok)

NOTORIUS ZAPPA 01-04-2006 15:45

Grande Loris ho visto il video,mi sono fatto i complimenti da solo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Alias,posso assicurarti che il revo e' tostissimo,magari il mio un po' meno,l'upgrade a base di 7075 lo rende piu' delicato,e non dimentichiamo che io il mezzo lo uso e lo sfrutto al massimo,ogni domenica in pista piu' tutti i venerdi sera,.....del resto si rompono anche le Ferrari clapping) clapping) clapping) clapping) clapping)

NOTORIUS ZAPPA 01-04-2006 15:47

@Onryo: vai tranquillo dal tiziano stamne ho fatto scorte giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) SOCIO JAPAN RC wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)

NOTORIUS ZAPPA 01-04-2006 16:24

Loris,ma non manca nessun filmato????i presenti ieri sera sanno a cosa mi sto'riferendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Onryo 01-04-2006 16:38

Quote:

Originally posted by Jorrison@Apr 1 2006, 02:54 PM
Onry, non fare finta di niente, anche tu hai rotto qualcosa ah ah ah..

:lol: No non voglio fare il furbetto, ma Emme l'Oracolo mi aveva avvertito che il servo sterzo sarebbe saltato quasi immediatamente, me lo aspettavo :D
Stamattina sostituito al volo con un ACE Digital 13kg, sono già pronto per domani thumbup)

Onryo 01-04-2006 16:44

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Apr 1 2006, 05:24 PM
Loris,ma non manca nessun filmato????i presenti ieri sera sanno a cosa mi sto'riferendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si esatto, un video che si conclude con della birra se non sbaglio :lol: :lol: punk)

Jorrison 01-04-2006 17:36

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Apr 1 2006, 05:24 PM
Detto fatto... vai a dare una occhiata e poi mi dici :D :D
Filmato da OSCAR, dimmi se non me lo merito :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25.