![]() |
ciao a tutti io domattina penso di andare a fare due salti se qualcuno viene tanto meglio saluti
|
come è andata stamani ? so di sabato pomeriggio che c'era gente a girare
|
io sono stato un' oretta ho fatto un paio di serbatoi ero solo e purtroppo la pista ha bisogno di una sistemata
|
arrivera anche altra terra per completare il tutto purtroppo in alcuni punti siamo rimasti senza ma stiamo contrattando
|
http://i238.photobucket.com/albums/f...psaff4fa93.jpg
in attesa dei dossi ecco una foto dello stato attuale |
caspita va bene per i monster ma per i bugghy la vedo dura!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_think:
urge una fresata leggera al terreno ....................... dalla fotografia mi dà l'impressione di uno stato di abbandono???? :eusa_doh: |
anche io non ci ho girato da un mesetto ma a quello che mi dicono anche con i buggy si gira bene
la parte dove è la moquette blu era la parte piu ostica ma con quella abbiamo momentaneamente risolto, da li alla parabolica verra messa pareccha terra abbandonata no l' erba è tutta tagliata sul fuoripista, mentre nella carreggiata basta girargi una giornata in diversi ..... ma è troppo caldo |
Chi c'è stasera dopo le 18:00?
|
Nel fine settimana io ci dovrei essere ( anche gianluca) sabato pomeriggio o domenica un po' tutto il giorno escluse le ore calde
|
qualche aggiornamento sul pistino?? qualche nuova foto??
|
a metà settembre io ritorno la pista è aperta ciao a presto:tunz6rh:
|
Domattina riaccendiamo i motori :) ch
i viene a dare gas? |
In che stato è la pista?
|
Ti faccio un video
|
|
...ma pe monster?
|
Quote:
http://i238.photobucket.com/albums/f...psadfe136d.jpg |
prima ero sul cell e nn partiva il video... vedendo solo erba la domanda mi pareva spontanea =P
|
ce' da lavorarci...sembra d'essere nella giungla!
|
:eusa_think:
altro che!!!!!!! mi sembra sia stata abbandonata a se stessa............. c'è una bella differenza dal raduno mg che avete fatto...... l'impressione che mi dà ??????????? abbandono da parte dei modellisti in particolar modo della vallata ovvero proprio coloro che l'avevano creata peccato ! |
si in effetti in estate non è stata frequentata e la natura ha fatto il suo corso
attendiamo un preventivo di ripristino totale di terra e dossi. se non troppo oneroso faremo fare questo lavoro anche domenica abbiamo tagliato l erba tutta intorno ma ora necessita proprio di una carreggiata con terra nuova e ben spianata purtroppo noi non abbiamo mezzi per lavorare la terra come si dovrebbe e il mantenimento che riusciamo a fare e ben poco anche se ci lavoriamo e spesso non poco anche noi speriamo presto di replicare il raduno della anno scorso |
ad ottobre sarebbe perfetto Ric...temperatura giusta e magari una bella giornata di sole.
|
Quote:
noi abbiamo gia un po di idee per l'evento se qualcuno comincia a pensare sia a raccogliere eventuali presenze e ipotizzare alcune date, mettiamo in moto la cosa rimaniamo in attesa :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Anche se siamo stati un po lontani purtroppo per varie vicissitudini noi ci siamo sempre e la pista si sta mantenendo
http://i238.photobucket.com/albums/f...ps1d379b2b.jpg |
pensavo che con il 2 novembre avessero portato via anche questa!!!!!!!!!!!!
passatemi la battuta...........:eusa_think: |
Quote:
http://i238.photobucket.com/albums/f...ps4c6b78e1.jpg |
sta comiciando a venire un buon terreno!!finalmente!....verro' presto! salutoniiiiiiii!!
|
Se ha un truggy e magari losi so chi è:)
Per i truggy Roby é spettacolare :tunz6rh: |
Quote:
complimenti!!!!!!!!:beer: |
Bravi ragazzi!! Concordo, ottimo terreno, va solo compattato ma sembra davvero buono!!:tunz6rh:
|
Ciao ragazzi, com'è messa la pista in queste ultime settimane di pioggia?? con i miei 2 amici ci piacerebbe iniziare a venire a giocare nel vostro pistino, magari anche a diventare soci se possibile.
|
scusate ma raduni mg???????????????????
|
daniele...ma che vuoi radunare...non ce' piu' nessuno nemmeno sul forum...immaginati in pista!!....e poi la pista sara' inagibile,con tutto quello che e' piovuto!! speriamo a primavera!
|
peccato che posti dove girare in zona firenze ce ne siano pochi con i monster..
|
La pista è agibile eccome!!!!
Noi non la abbiamo mai abbandonata Certo necessita ancora di qualche miglioria .....qualche miglioria..... Del resto ad occuparsene siamo sempre I soliti tre (gatti) miracoli ancora non ne facciamo Comunque ci si gira tranquillamente Sul forum ultimamente mi sembra di non essere Gli unici assenti Per il raduno ne possiamo parlare tutti insieme |
voi quando ci girate?
|
noi saremo interessato a venire però bisogna essere sicuri di girare perchè siamo di firenze...e non vediamo l'ora di girare su quella bellissima pista!!
|
Ragazzi se non ripiove questo wikend possiamo
Girare noi di solito ci siamo sabato e domemica |
Come orari quali fate?? Noi domenica dal dopopranzo ci potremo essere, anche lunedi martedi o mercoledi (tanti giorni liberi dal lavoro a turni).
|
Confermo pista agibile :tunz6rh:
Quest' anno non è andata malaccio in fatto di danni ma quando piove......... Sfido qualsiasi pista scoperta.. Per il raduno Daniele io avevo lanciato l idea ma non è stata accolto comunque siamo sempre disponibili a replicare non appena ci sarà la volontà di replicare CarlitosMelis come ti ha detto Gianluca noi sabato e domenica mattina ci siamo e come tutti siete i benvenuti poi se avete altri orari andate pure eventualmente passiamo a salutarvi:tunz6rh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:46. |