![]() |
io canto in un gruppo rock/metal :P
|
Quote:
grande tasci!!! punk) punk) new_russian) new_russian) |
Quote:
punk) punk) |
bella raga! sto facendo il tema di italiano al computer!!! grande errore da parte della mia prof :D
voce, batteria, 2 bassi, una chitarra no??? MGband? MGgroup? icon6) |
Ovviamente vi servira' un manager.... eccomi :D :D :D
Mi fornite due o tre segretarie e io sono a posto! good) |
Cazz, non mi fate venire in mente certe idee che poi io ci credo di brutto :)
|
se nn vi dispiace mi occuperei anche del sampling e dei suoni distorti ottenibili con il basso, il mio washburn riesce ancora a produrre delle robine egregie tra le mie mani :D
sono della vecchia scuola, di quelli che vibrano ancora sulle note di Orion del ormai compianto cliff burton. |
E si Tasci, i bei tempi del puntello in sala prove e dei concertini in giro. Ogni tanto fa piacere ritrovare per caso vecchi sample audio o qualche video nel pc, quanti ricordi :rolleyes:
Purtroppo la mia batteria ha subito una radicale trasformazione: dopo la modifica in mensola porta oggetti ho deciso di lasciarla in prestito a chi la usa per il suo vero scopo, quindi ho momentaneamente (si fa per dire, son 2 anni tutti) deciso di appendere le bacchette al chiodo. Sto aspettando l'ispirazione Divina che mi spinga di nuovo a combinare qualcosa... :lol: |
I Metallica son stati una grande band fino a Kill 'em All poi un mi sono più garbati....cioè il primo .......Comunque hanno contribuito alla nascita del Thrash good) good) good) afro) punk) :D :D :D
Però a ripensarci bene anche Ride the Lightning è ottimo..... |
enrico sono come te... mi illudo ancora prima di aver cominciato!!!
però sarebbe un cosa allucinaaaante!!! :D io tenterei... Loriss te le procuro io le segretarie... ti dovrai accontentare di ragazze giovani harhar) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:30. |