![]() |
ihihihihihihihihihihihihihihihihih chi mi conosce si sposta chi non mi conosce io me lo fuma in pista:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: hahahahahahahaha
|
ahahahah
sei un grande.......... ihihihih |
Quote:
e vabbe' ... poi conosce vagamente la pista del giglio ... vagamente ! OTTIMO SLAY ! io ti consiglierei di non guidare onde non affaticare ... pero' .. se lo dice il doc :tunz6rh: |
hey, se lo dice il doc!!!
non bisogna mai contraddire i dottori:D |
Quote:
Quel motore ti ha fotto spesso onore, quando lo mandi in pensione si merita una vetrinetta in salotto affianco alle coppe! :beer: |
Mitico Slay!!! Ecco a voi un' altro pezzetto dello zoccolo duro di MG!!! |
Quote:
.in ogni caso hai ragione, quel .26 merita la bacheca, con il suo collettore microscopico e lo scarico originale si è sempre fatto valere. |
..per quanto riguarda il discorso di prima sul tutto a posto, quelli cme Zappa sono pochi, almeno nella nostra categoria, ovvio che con le buggy la storia cambia, per quel che ho visto in questi 2 anni, pochi d noi erano sempre a posto, si faceva il possibile, ma come dice Cichi è difficile avere sempre ricambi.
Però dai,si fa il possibile... |
Quote:
io con il revo 2 settimane fa ho girato anche con il collettore staccato (spezzato) ... :aiwebs_030: minkia come andava ! e che sound ! :eusa_boohoo: :eusa_shifty: |
si dave1!!ci sono sicuro!!!!:eusa_dance:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:02. |