..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/12/17 Albairate (MI) - MGXmasDay1 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3148)

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 13:03

ihihihihihihihihihihihihihihihihih chi mi conosce si sposta chi non mi conosce io me lo fuma in pista:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: hahahahahahahaha

Thunder 12-12-2006 13:33

ahahahah

sei un grande..........

ihihihih

Cichi revo 12-12-2006 13:46

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 42013)
guarda che io sono un felicissimo possessore di una MUGEN MBX5 R motorizzata OS v-spec con scarico in line,corredato da servo gas Kopropo 2344 pds 13 kg 0.8 sec e servo gas Futaba 9351 13,4 kg 0,6 sec......percio' SALTAFOSSI Rulezzzzzzzzzz . dal Giglio ho vinto le 2 ultime gare di campionato:p :p heheheheheheehehehhehe pauraaaa ghghghghghg

appunto .. una zanzarina da niente :eusa_boohoo: :eusa_doh:

e vabbe' ... poi conosce vagamente la pista del giglio ... vagamente !
OTTIMO SLAY !

io ti consiglierei di non guidare onde non affaticare ... pero' .. se lo dice il doc :tunz6rh:

SLAYER 12-12-2006 13:53

hey, se lo dice il doc!!!

non bisogna mai contraddire i dottori:D

Dave Rotella 12-12-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 41969)
..bene,bene, il mio Revozzo è quasi pronto, ultime mod. CVD in acciaio e ammo teflon, e via con gli ultimi ruggiti del Picco .26!!!!:aiwebs_017:

Quindi che ci vuoi dire?!? Ultima uscita del "Picco di Arcore" ???
Quel motore ti ha fotto spesso onore, quando lo mandi in pensione si merita una vetrinetta in salotto affianco alle coppe! :beer:

Dave Rotella 12-12-2006 14:42

Mitico Slay!!! Ecco a voi un' altro pezzetto dello zoccolo duro di MG!!!

aitutaki7 12-12-2006 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 42035)
Quindi che ci vuoi dire?!? Ultima uscita del "Picco di Arcore" ???
Quel motore ti ha fotto spesso onore, quando lo mandi in pensione si merita una vetrinetta in salotto affianco alle coppe! :beer:

..dovrebbe essere l'ultima uscita(poi non si sa mai, se non muore può sempre tornare utile..) di quel "Picco di Arcore", che sarà sostituito con un "nuovo Picco di Arcore" ..modifica BigBlock e uno tra P3R.21 - P7S.21 - P7R.21 :tunz6rh:

.in ogni caso hai ragione, quel .26 merita la bacheca, con il suo collettore microscopico e lo scarico originale si è sempre fatto valere.

aitutaki7 12-12-2006 15:04

..per quanto riguarda il discorso di prima sul tutto a posto, quelli cme Zappa sono pochi, almeno nella nostra categoria, ovvio che con le buggy la storia cambia, per quel che ho visto in questi 2 anni, pochi d noi erano sempre a posto, si faceva il possibile, ma come dice Cichi è difficile avere sempre ricambi.
Però dai,si fa il possibile...

Cichi revo 12-12-2006 15:20

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 42042)
..per quanto riguarda il discorso di prima sul tutto a posto, quelli cme Zappa sono pochi, almeno nella nostra categoria, ovvio che con le buggy la storia cambia, per quel che ho visto in questi 2 anni, pochi d noi erano sempre a posto, si faceva il possibile, ma come dice Cichi è difficile avere sempre ricambi.
Però dai,si fa il possibile...

a beh ... con le buggy effettivamente e' diverso ... la se non sei a posto al 100% .. fai 3 giri di pista ... e la rimetti in box ...

io con il revo 2 settimane fa ho girato anche con il collettore staccato (spezzato) ... :aiwebs_030: minkia come andava ! e che sound ! :eusa_boohoo: :eusa_shifty:

SLAYER 12-12-2006 15:45

si dave1!!ci sono sicuro!!!!:eusa_dance:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:02.