..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   l'angolo di Dave (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=106)

revotito 23-04-2007 16:32

non riesco martedì a venire lavoro :( :eusa_wall:

Cicciotabs 23-04-2007 18:36

Dave posta i particolari tipo da che ora possiamo arrivare e se dobbiamo portare ognuno la sua roba da cuocere o si fa una spesa unica poi si divide ... io per non far sbattere a chi toccherebbe la spesa opterei per ognuno la sua carnazza ma dimmi te ... ciaooooooooooooo :eusa_dance:

Dave Rotella 23-04-2007 18:44

allora ecco qualche dettaglio in più,

per ora siamo:
Io e Marika
Jack
Molla
Rimmel
Cec
Sonia e Leo
Dany
Lele (con moglie?)
Ciccio e Isa

più altri che per ora sono in forse.

per la carne ci penso io che la vado a prendere da mia sorella, per il bere ci stiamo organizzano ma probabilmente ci penserà Cec.

quindi al limite è consigliabile portardi qualcosa da bere tanto per essere sicuri di non rimanere a secco ;)

Dave Rotella 23-04-2007 19:42

per l'orario ci troviamo dalle 7 in poi, chiaro che se volete mengiere conviene essere li entro le 8 :eusa_dance:

robertofly 23-04-2007 22:12

e' invitato anche chi viene solo x mangiare e non x correre????:):)...dave sparami 2 traccianti nel cielo che faccio 1 volo notturno...ahahahaha

Dave Rotella 24-04-2007 08:28

Bella Robby! dai che vediamo come te la cavi con il buio!:icon_weed: :icon_weed:

ecco una lista aggiornata:
Io e Marika
Leo e Morosa
Massi e Morosa
Ciccio e Morosa
Lele (con Boris?)
Jack
Cec
Molla
Rimmel
Dany
Lev
Robby

Cicciotabs 24-04-2007 12:46

Ho comprato il fusto di birra da 5 litri con la spina quello della pubblicita della vecchietta ... vediamo se funziona :beer: :beer:

nicodrago 24-04-2007 14:09

Mica troppo....scende pianissimo(almeno in quello che avevo comprato io)!:aiwebs_017: :beer:

Dave Rotella 24-04-2007 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 53818)
Ho comprato il fusto di birra da 5 litri con la spina quello della pubblicita della vecchietta ... vediamo se funziona

Azzzz allra sono già 10!!! :beer: :beer: :beer:

@Nico: se scende piano vuol dire che il fusto non è abbastanza freddo! ;)

ecco una lista aggiornata:
Io e Marika
Leo e Morosa
Massi e Morosa
Ciccio e Morosa
Lele
Jack
Cec
Molla
Rimmel
Dany
Lev
Robby
Brukii

nicodrago 24-04-2007 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 53826)
@Nico: se scende piano vuol dire che il fusto non è abbastanza freddo!

Allora mi sa che non mi funzika tanto bene il frigo:aiwebs_001: :eusa_wall: ...eppure era abbastanza fresca:eusa_eh: ...boh!:eusa_think:

:aiwebs_011:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:58.