![]() |
non riesco martedì a venire lavoro :( :eusa_wall:
|
Dave posta i particolari tipo da che ora possiamo arrivare e se dobbiamo portare ognuno la sua roba da cuocere o si fa una spesa unica poi si divide ... io per non far sbattere a chi toccherebbe la spesa opterei per ognuno la sua carnazza ma dimmi te ... ciaooooooooooooo :eusa_dance:
|
allora ecco qualche dettaglio in più,
per ora siamo: Io e Marika Jack Molla Rimmel Cec Sonia e Leo Dany Lele (con moglie?) Ciccio e Isa più altri che per ora sono in forse. per la carne ci penso io che la vado a prendere da mia sorella, per il bere ci stiamo organizzano ma probabilmente ci penserà Cec. quindi al limite è consigliabile portardi qualcosa da bere tanto per essere sicuri di non rimanere a secco ;) |
per l'orario ci troviamo dalle 7 in poi, chiaro che se volete mengiere conviene essere li entro le 8 :eusa_dance:
|
e' invitato anche chi viene solo x mangiare e non x correre????:):)...dave sparami 2 traccianti nel cielo che faccio 1 volo notturno...ahahahaha
|
Bella Robby! dai che vediamo come te la cavi con il buio!:icon_weed: :icon_weed:
ecco una lista aggiornata: Io e Marika Leo e Morosa Massi e Morosa Ciccio e Morosa Lele (con Boris?) Jack Cec Molla Rimmel Dany Lev Robby |
Ho comprato il fusto di birra da 5 litri con la spina quello della pubblicita della vecchietta ... vediamo se funziona :beer: :beer:
|
Mica troppo....scende pianissimo(almeno in quello che avevo comprato io)!:aiwebs_017: :beer:
|
Quote:
@Nico: se scende piano vuol dire che il fusto non è abbastanza freddo! ;) ecco una lista aggiornata: Io e Marika Leo e Morosa Massi e Morosa Ciccio e Morosa Lele Jack Cec Molla Rimmel Dany Lev Robby Brukii |
Quote:
:aiwebs_011: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:58. |