![]() |
Si porto il JAMMIN,solo come esposizione icon6) l'HB e' in fase di sviluppo wallbash)
|
Hey raga, per domani sera ci si trova ancora ??
Sai com'e', devo vendere le gommazze a Pip e i braccetti a.. non mi ricordo come si chiama.. Fatemi sapere, che un bel paninazzo me lo magno volentieri. Ciaoo |
io ci sono, faccio un paio di serba al revozzolo prima di stravolgerlo definitivamente
|
Ci sono anch'io ,a letto presto pero' :( ,sabato mi aspetta tutta la giornata in pista icon6) icon6) icon6) icon6)
|
Ma Loriss,porti anche il nuovo mezzo????????Chissa cosa ha comprato Loriss......................................ma si che glielo diciamo.............................HB LIGHTNING......ops un'altro RACING TRUCK icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
Quote:
|
ah ma poi il venerdi sera che fate?? state a guardare noi bambini che giochiamo con i monster?
|
Eh i BAMBINI giocano il venerdi sera al bossi gli ADULTI giocano la domenica in pista...... :D
|
Stasera vi porto il SuperLosi, campione in carica per tutta la settimana :D cosi' lo faccio scorazzare un po' :D
Zappa.. sull'HB ho visto che ci sono delle gomme con dei tasselli ridicoli... Sulla versione in KIT invece ci sono le gomme simili alle crimefighter/bowtie come tassello. Tu non hai da vendermi, con esagono da 14, delle gomme un po' piu' serie? E quella carrozza grigia stile wrangler che avevi al debutto, che si vede nel video... mica vorrai tenerla ancora vero??? se te ne vuoi liberare... sai a chi darla :D :D Ci si vede stasera! Ciaoooooooo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:14. |