..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck CEN (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Primi accessori NECESSARI consigliati (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5440)

Onryo 13-02-2008 08:42

Quote:

Originariamente inviata da leo77leo77 (Messaggio 68268)
Grazie grazie... ma credo che avessero capito tutti che era una battuta...:aiwebs_011:

Ahahah, è che l'hai scritto 2 volte e ho avuto il vago sospetto che non fosse una battuta :D Mai dare niente per scontato in un forum di modellismo :aiwebs_017:

Tutti i motori prima o poi perdono tono, fa parte della loro natura meccanica. Ovviamente dipende molto da come lo utilizzi tu e, soprattutto, da come è stato rodato. Nello specifico non conosco bene il 3cc del Cen, quindi lascio parola a chi lo ha avuto sottomano ;)

leo77leo77 13-02-2008 08:52

eehhe grazie di nuovo.. hai ragione...
mah... speriamo che arrivi presto il magnum... così rodaggio (credo che farò un paio di pieni al banco per farlo scaldare a modo raffreddandolo per 5-10 minuti ogni metà serbatoio... e poi per terra.. altri 3-4 pieni gas-freno-gas-freno-gas-freno e poi vi saprò dire quanto dura il motoruzzo...!!
da uan macchinetta del genere le pretese sono quelle che sono...!!

ciao a tutti ! ! ! !
:tunz6rh:

NIOREVO 19-02-2008 11:04

Quote:

Originariamente inviata da leo77leo77 (Messaggio 68222)

P.S. ... però mi scoccia riempire di grasso la carrozzeria... era proprio bellina!!! :eusa_wall:

hahahhabuahah :eusa_clap:
per quanto riguarda la pulizia del filtro ti consiglio un ottimo prodotto poco costoso...benzina verde ehhe ce lo metti a bagno 5 secondi ed il gioco è fatto.
Poi lo lavi un po' con un detersivo cosi' gli dai un bel profumino di pulito..ehe:tunz6rh:

per dare una buona durata al motore occhio alla temperatura...un po' di saliva sulla testa e se frigge all'istante spegni immediatamente che sei sicuramente sopra i 130 gradi...se ci mette 3 o 4 secondi per evaporare o anche di piu' sei apposto....ciaoo

leo77leo77 19-02-2008 11:10

ottimi consigli
 
OTTIMI CONSIGLI... a sputare sul motore non ci avevo pensato... mitico metodo!!:D:D sai, ganzo... che penserà la gente che mi vede scaracchiare sul monsterino!!!! ehehehe:D
scherzi a parte... giustissimo consiglio e grazie mille!!!

comunque E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO Oggi pomeriggio lo vado a prendere e poi vi dirò!!!! cià a tutti!!!!!!:tunz6rh::tunz6rh:

NIOREVO 19-02-2008 11:49

hehehe ti ho dato questo consiglio perche' pensa che io ho addirittura un termometro laser...ma alla fine scaracchio sempre come dici tu!!ahhaha;)

leo77leo77 19-02-2008 11:56

in tasca alla teNNologia!!
 
ripeto... mitica idea !!!! ahahahah:tunz6rh:

Mostro Nik 19-02-2008 19:46

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 68646)
un po' di saliva sulla testa e se frigge all'istante spegni immediatamente che sei sicuramente sopra i 130 gradi...se ci mette 3 o 4 secondi per evaporare o anche di piu' sei apposto....ciaoo

Un mito...
lo utilizzo anchio da molto tempo dopo le mie prime 2 prove con il termometro duratrax e molti dubbi che le seguirono ....
il buon Slim fire mi fece notare questo metodo stile egizi ma incredibilmente preciso..

begun 28-03-2008 15:32

una domanda che mi viene spontanea, x after run cosa si intende? e sopratutto cosa bisogna fare?

leo77leo77 28-03-2008 15:36

è semplicemente un olio per preservare il motore dalla ruggine e incrostazioni.
contrariamente a come si potrebbe immaginare la benza chiama a sè l'umidità.. quindi è buona norma FINIRE LA BENZA QUANDO SI RIPONE UN MODELLO,
svitare la candela e mettere nel motore 2 gocce di after run.. (non mezzo litro.. due gocce sono più che sufficienti secondo me) e volendo anche un paio staccando il filtro e ficcandole di li...

begun 28-03-2008 15:42

ah ok ma tanto 1 o 2 serbatoi a settimana li fa!! poi ho paura che entrino detriti dalla candela visto ke è sempre tt sporco!, poi ho risposto alla tua domanda sulle corone in acciao. A e per pulire il motore l'unico modo è smontarlo? nn cè una sostanza da aggiungere alla miscela x togliere residui e incrostazioni?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it