..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   novizio (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=542)

paolonegt86 03-02-2006 13:08

grazie dei consigli mo vi dò i miei motivi per l'esclusione del revo 1 da neofita io non voglio molte regolazioni 2 non mi voglio dannare l'anima per carburarlo 3 ha solo un 2,5 cc 4 non mi piace l'impatto estetico 5 voglio un mezzo innarestabile e al quanto semplice e da quel che ho trovato mi piacciono savage e mta 4 per l'acquisto vedrò evito sicuramente tutte le varie sotto marche che ci sono perchè costano pochissimo ma le sole sono sempre in aguato e poi i ricambi li trovi molto difficilmente l'unico altro monster che avevo preso in considerazione era l'e-zilla che da vedere è veramente cattivo del resto questi sono i due prescelti ciao

ElBurcio 03-02-2006 14:59

Behh allora il mezzo ke fa per te è l mta4 s28 costa poco e molto elementare nelle regolazioni monta come motore un sh 28 ke a me nn ha dato nessun particolare problema di carburazione o instabilita insomma per cominciare considerando il prezzo ke costa è uno dei migliori poi come ti ho stradetto se vuoi innovazione e regolazioni a nn finire questo nn è il mezzo giusto ma vistoke nn ti frega molto sei a cavallo.

ahh un ultima cosa io ultimamente lo uso per trial anke se nn mi piace molto come disciplina ma vistoke qui ultimamente stanno nascendo pistini di trial come sassi mi sto un po inscimmiando anke di questo anke se la pista e la velocita resta sempre il missimo a parer mio.



ciao ciao e spero d esserti stato utile

paolonegt86 03-02-2006 18:00

certo che mi sei stato utile burcio io i pareri e consigli li accetto più che volentieri e visto che parli anche da possesore del mta mi fido si io non voglio un mezzo molto raffinato tecnicamente ma che mi possa regalare qualche soddisfazione e che sia robusto e uppabile difatti ho buttato l'occhio sull'mta proprio per quello che ho letto anche in altri forum anche se molti erano da censurare causa infantilismo acuto di chi vi scriveva

paolonegt86 01-10-2006 10:20

a riecchime
 
a riecchime mi è toccato di cambiar nick :mad: :mad: :mad: ma sono ritornato per i più sono l'ex paolone86

Rchrome 01-10-2006 14:19

bentornato!:D

Mostro Nik 01-10-2006 18:02

bentornato...:D

Dave Rotella 20-10-2008 21:15

Quote:

Originariamente inviata da paolonegt86 (Messaggio 34839)
a riecchime mi è toccato di cambiar nick :mad: :mad: :mad: ma sono ritornato per i più sono l'ex paolone86

Paolone ma che ti è capitato che hai dovuto cambiare nick?

Massyyyyy 20-10-2008 22:40

Bentornato! :aiwebs_017:

Samu 21-10-2008 13:13

AriBenvenuto!!!

Dave Rotella 31-10-2008 10:05

Paolo prova a vedere se si è riunito tutto :beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it