..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   Sabato a PIETRASANTA (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7629)

Bestia 18-05-2010 15:28

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 88288)
Ma Sabato o Domenica?


Per quanto mi riguarda sono disponibile per uno dei due giorni, quindi avete la mia totale conferma, ok per il sabato oppure la domenica! Ovviamente controlliamo la situazione meteo e la totale disponibilità da parte del gestore.

emiliano 18-05-2010 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 88300)
Per quanto mi riguarda sono disponibile per uno dei due giorni, quindi avete la mia totale conferma, ok per il sabato oppure la domenica! Ovviamente controlliamo la situazione meteo e la totale disponibilità da parte del gestore.

Lorenzo ho parlato oggi con Enzino e gli altri e aloro come a me andrebbe bene Domenica,magari ci troviamo li' verso le 9,30, ok?

Bestia 18-05-2010 18:49

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 88301)
Lorenzo ho parlato oggi con Enzino e gli altri e aloro come a me andrebbe bene Domenica,magari ci troviamo li' verso le 9,30, ok?

Porca eva mi fate svegliare presto anche questo fine settimana :eusa_drool: ! Cmq ok, gas in fondo che voglio testare il nuovo tracciato:tunz6rh:!

Enzo 18-05-2010 18:59

dunque è per domenica, ma vediamo di sentire il gestore per la disponibilità, quindi incarico bestia oppure archimede, sentite un pò se la pista è libera.

rimane da fissare:

l'orario, se vogliamo muoverci tutti insieme, altrimenti ogniuno fà come crede o come può.

il pranzo, se a sacco/ristorante o alla romana! (come vi pare)

e per finire direi di decidere perbene se portare le rispettive famiglie o meno, onde evitare che ci siano 1/2 dame ad annoiarsi per l'intera giornata, peggio ancora se con figli a seguito.
(se no la prossima volta ci mandano a c......!)

L'idea con le famiglie non mi dispiace ma dobbiamo tener presente che non possono stare 8 ore in pista a guardare a noi e ai figlioli...

Fosse per me:

arriverei sul posto verso le 10,30 caffè, passeggiatina al mare.

ore 12,00 pranzo, se si trova un posto decente altrimenti in pista a sacco

ore 13,30/14,00 tutti in pista fino alla noia!

il programma non è obbligatorio chi vuole fare diversamente è libero, ma se qualcuno lo condivide è pregato di comunicarlo per aggregarsi.

ok?

emiliano 19-05-2010 07:17

Magari sarebbe utile avere delle coordinate per arrivare alla pista per chi come me non ce' mai stato, grazie.

emiliano 19-05-2010 08:05

Ok l'ho trovata con Maps, per tutti e' in via G.Gentile a Pietrasanta una traversa di via Fiumetto per chi possiede i navigatori, per chi non li ha uscire all'autostrada Versilia e tornare per circa 1,5 km verso Pietrasanta e' la seconda strada a destra.

Se ho sbagliato correggetemi!!!:eusa_pray:

Enzo 19-05-2010 08:10

ma per prendere l'uscita versilia devo tirare sempre diritto senza prendere lo svincolo per viareggio, giusto?

fatemi sapere per tempo discorso famiglia o meno!

ciao.

emiliano 19-05-2010 08:57

Si Enzo devi uscire a Versilia.

Enzo 19-05-2010 14:21

quindi diramazione x viareggio, a viareggio tiro diritto e esco versilia! ok!

cominciamo sentire i gestori x cortesia?
è Lorenzo? dai giù! falla una telefonatina!

Bestia 19-05-2010 15:24

Coordinate satellite
 
Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 88311)
Magari sarebbe utile avere delle coordinate per arrivare alla pista per chi come me non ce' mai stato, grazie.

Ecco di seguito le coordinate satellitari per raggiungere l'impianto:

N43°56.860' E010°12.456' :icon_study:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it