..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   LRP, e' andato? foto. (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1635)

NOTORIUS ZAPPA 11-05-2006 19:22

PLECO STIAMO PARLANDO DI PATRIZIO ROSSI...........CERTO NON E' IL PRIMO PIRLA ARRIVATO...... :D :D :D :D :D

emmedi40 11-05-2006 19:23

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@May 11 2006, 08:22 PM
PLECO STIAMO PARLANDO DI PATRIZIO ROSSI...........CERTO NON E' IL PRIMO PIRLA ARRIVATO...... :D :D :D :D :D
Si,ma se poi ci mette lo zampino Loris..... whistling)

Jorrison 11-05-2006 19:29

Ripeto.. magari c'e' qualcos'altro che non andava.. qualche infiltrazione, o roba simile... non credo che meno di mezzo giro di max mi faccia andare il motore cosi' male....
Domenica me lo carburo per bene e poi vediamo se sono davvero cosi' rimba come penso :ph34r: :ph34r: :ph34r:

NOTORIUS ZAPPA 11-05-2006 19:34

Ma si non perdere piu tempo cambia accoppiamento e non ci pensare piu'....poi ora sei NOVAROSSI munito thumbup) thumbup) thumbup)

emmedi40 11-05-2006 19:35

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@May 11 2006, 08:34 PM
Ma si non perdere piu tempo cambia accoppiamento e non ci pensare piu'....poi ora sei NOVAROSSI munito thumbup) thumbup) thumbup)
Quanto costa un accoppiamento e dove si trova????Fioroni lo vende???

Jorrison 11-05-2006 19:36

Verissimo.. e' la via piu' semplice.. pero' stavolta e' una questione di principio... DEVE andare!!! mi bastano 10 giri a fila fatti bene e poi monto il nova :D :D :D

maralb 11-05-2006 19:46

Loris perche hai tolto la frizione? non andava?

SLAYER 11-05-2006 19:59

novarossi???

quale???da quando???mica aspettavi il .32?? :blink:

ironman 11-05-2006 20:26

Una domandina scema scema, ma il colore del pistone deve per forza essere nocciola?
Perchè il mio k 4.6 che gira con tornado al 16%, è lucido come fosse nuovo, gira bene, lo faccio girare appena un pelo grasso, non si spegne mai e non scalda oltre i 110-120 gradi anche dopo lunghi stiracchiamenti....

Quindi mi chiedo, il colore noccila è dato dalla carburazione, o anche dal tipo di miscela??

Adesso ha passato i 5 litri abbondantemente ed ha perso un pò la compressione originale, ma le prestazioni sono le medesime ...

A voi la risposta!
<_<

Jorrison 11-05-2006 23:32

Quote:

Originally posted by maralb@May 11 2006, 08:46 PM
Loris perche hai tolto la frizione? non andava?
La frizione SPM 4 ceppi regolabile fa CACARE.. o meglio... l'accoppiata SPM + JORRISON = ZERO ASSOLUTO.
Ho provato anche a spessorarla, ma quando la frizione "apre" il piattello che la tiene chiusa tocca contro la campana sfregando, e non va molto bene :D
Oltretutto toccando tende ad "avvitare" il dadino preposto alla regolazione, rendendola di fatto piu' dura ad aprirsi.
Credo che in parte anche lei abbia giocato contro il mio bel LRP.
Oltretutto per montare quel volano e' servita anche una bella limatina al telaio :D

Per Slayer: Appena ritirato il nova e ho gia' rimesso lo strappino visto che era un po' scomodo il roto originale visto che esce a 90 gradi...
Mah.. se spinge come dovrebbe, con i gommoni, credo proprio che provero' un 360 sul salto del rettilineo del giglio :D ( magari a fine giornata va'...)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it