..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/02/29 Castrocaro (FC) - Gara Velocità by Big Joe (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=623)

EnRiCo 17-02-2006 14:13

E' quello d DMmodel ???
Umh, mi han detto ke è un gran bel posto !!!

ergaglio 17-02-2006 15:56

Valà Pleko ..... lassa stèr Solarolo che poi rompi tutto e il 26 hai la scusa per non venire.
Ho ancora il mirino sui barilottini in ceramica del tuo Losi.

Castrocaro non ho foto per i colleghi curiosi. Comunque confermo quanto detto prima. Terra dura in parte sabbiosa. La pista è abbastanza lunga.
Se non ricordo male nei 5 minuti si fanno 8/9 giri.

In ogni caso dai dal gas

plecofish 17-02-2006 16:23

adesso però c'è la legge sulla difesa dei beni propri...... :D


tu mira ai barilotti......, intanto io spolvero i 45acp..... :lol:

plecofish 18-02-2006 18:36

cambio di programma....

questa stagione purtroppo non mi iscriverò alla pista e non parteciperò al Campionato Sociale Big Joe, in quanto oggi si è deciso che i Losi, soprattutto un particolare Losi non è corretto che gareggi, in quanto troppo ingombrante, fastidioso, veloce, e scavafosse.
Praticamente un pericolo pubblico non idoneo al tipo di pista adatta solo ad automezzi in giacca e papillon.

è una notizia che ho avuto solo oggi, quindi non potevo dirvelo prima....mi spiace se è all'ultimo minuto.

quindi chiunque voglia partecipare al campionato quasi bi-marca, Revy e Savy, deve contattare il negozio e NON il sottoscritto.

tascima271 18-02-2006 18:55

Quote:

Originally posted by plecofish@Feb 18 2006, 07:36 PM
cambio di programma....

questa stagione purtroppo non mi iscriverò alla pista e non parteciperò al Campionato Sociale Big Joe, in quanto oggi si è deciso che i Losi, soprattutto un particolare Losi non è corretto che gareggi, in quanto troppo ingombrante, fastidioso, veloce, e scavafosse.
Praticamente un pericolo pubblico non idoneo al tipo di pista adatta solo ad automezzi in giacca e papillon.

è una notizia che ho avuto solo oggi, quindi non potevo dirvelo prima....mi spiace se è all'ultimo minuto.

quindi chiunque voglia partecipare al campionato quasi bi-marca, Revy e Savy, deve contattare il negozio e NON il sottoscritto.

trattasi di mafietta?

EnRiCo 18-02-2006 19:23

Son proprio degli stronzetti malefici ...
Tutta paura pleco ;)

Extreme999 18-02-2006 19:29

azz allora sono a piedi pure io senza pleco mi sento perso...

cacchio ma come mai a sto uccello gli è uscita cosi???
che minchioni!!!

alla fine non ci va nessuno pleco ma per il sabto che sabato intendevi?
se è il prossimo e l'invito è valido io mi aggrego...

EnRiCo 19-02-2006 00:34

Pleco ... rivolta ???

plecofish 19-02-2006 09:25

guarda... non me ne importa più nulla.....

purtroppo la son tutti arrivisti e musoni.... si skannano per vincere un portachiavi..... non sanno più che cos'è divertirsi.....

ci fossero in ballo il titolo europeo o 20000 euro...... se va bene vinci una coppa da 2 euro.

EnRiCo 19-02-2006 10:21

Oggi giri nella pista nuova ?
Li i veri monster possono girare ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it