..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Piste in Italia (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=46)
-   -   NUOVA Pista off road Sant'Agata SCARPERIA (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8746)

luca mugen 15-07-2013 14:50

bella giornata ci siamo divertiti davvero poi il posto è uno spettacolo immersi nel verde a due passi da scarperia pista tecnica come diceva se non sbaglio il bestia è un buon allenamento poi che dire anche io a rotture lasciamo perdere mi sono partiti tre cuscinetti in una botta sola pista un po sfigata per me. cmq da rifare:eusa_clap:

luca mugen 15-07-2013 14:53

poi che dire i capelli di leolosi parlano da soli grande leo e grande roby forza waiss non so come si scrive ma noi ci siamo capiti

storm65 15-07-2013 18:01

sabato si replica....pietrasanta....viene anche il mitico gianmaria!

Bestia 17-07-2013 18:57

E' probabile che questo fine settimana (domenica pomeriggio) io sia a girare in questa pista (dovrebbe esserci anche il gestore a girare) con tutta la cricca del Mugello. Altrimenti Piantravigne...stay tuned guys :tunz6rh:

Bestia 20-07-2013 21:19

Domani mattina di buon ora siamo qua' a testare un po' di roba...chi si vuole unire e' il benvenuto!!! Colazione in pista!!

storm65 20-07-2013 21:21

divertitevi....salutoniiiiiiiiiiiii............... ..e mangiate le fantastiche susine dall'albero,accanto alla pista!

luca mugen 20-07-2013 21:25

noooooooooooooooooo fanno cagare

LEOLOSI 21-07-2013 17:06

Sono LASSATIVE assicurato, dopo vedrete che risultati.
Buon divertimento.:eusa_silenced:

Bestia 22-07-2013 11:05

Recensione
 
5 allegato(i)
Tra le bellissime e verdeggianti colline toscane nasce una nuova pista!! Siamo nel Mugello terra di motori e stupendi paesaggi, a due passi dall'autodromo più famoso del mondo, tanto vicini che dal palco si sentono i pistoni che imbestialiti fanno urlare i motori dai loro scarichi! Loc. Sant'Agata Scarperia dal palco si guida con intorno un paesaggio mozzafiato, occhio a non distrarvi che la pista è mooooolto tecnica! :eusa_drool: Tracciato di circa 230mt fate conto di vedere come lunghezza la pista del ROAR 2013: vietato distrarsi perchè il ritmo è martellante e vi posso assicurare che per una giornata intera è massacrante! Io la prendo come un ottimo allenamento ma la consiglio anche a chì volesse passare un allegra giornata in relax portandosi anche dietro (perchè no?) moglie e figli o fidanzate che siano! Il manto del tracciato ha un incredibile capacità di drenaggio: ore 09:00 pioggia, ore 10 argilla ore 11:00 spolvero :eusa_silenced:! In pista sono presenti acqua e corrente elettrica, a breve anche un numero di prese elettriche ed un ampliamento di una carreggiata per far salire di qualche secondo il tempo sul giro! Chì gestisce tutto questo? Model Store di Berti Marco punto di riferimento nell'ambito modellistico della vasta zona del Mugello! Per chì volesse prenotare un giornaliero contattare pure il negozio allo 055 848313 Via Provinciale, 29 San Piero A Sieve Firenze, il costo è di € 5,00. Drivers siete avvisati, gas in fondo tra le colline del Mugello! :tunz6rh:

Cereal_killeR 22-07-2013 11:39

qualche foto del tracciato?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it