..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   Consiglio Nuovo Motore (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=693)

aitutaki7 23-02-2006 17:07

:lol: :lol: :lol: hai ragione anche te :lol: :lol: , ma quando chiedo delle cose a quella persona non smette un minuto di parlare e per avere una piccolissima info mi tiene in ballo 2 ore, allora preferisco,quando posso , informarmi e poi chiedere a loro direttamente ciò che voglio ;)
Per la parcella sulla traduzione, ci mettiamo a posto a Bologna, sempre che tu non sia troppo impegnato a spolverare il tuo Losicchio dalla polvere che i nostri Revo superdotati ti faranno mangiare :lol: :lol: ;) ..scherzo dai lo so che hai sotto il motore di un go-kart :D :D

emmedi40 23-02-2006 17:30

Quote:

Originally posted by aitutaki7@Feb 23 2006, 06:07 PM
:lol: :lol: :lol: hai ragione anche te :lol: :lol: , ma quando chiedo delle cose a quella persona non smette un minuto di parlare e per avere una piccolissima info mi tiene in ballo 2 ore, allora preferisco,quando posso , informarmi e poi chiedere a loro direttamente ciò che voglio ;)
Per la parcella sulla traduzione, ci mettiamo a posto a Bologna, sempre che tu non sia troppo impegnato a spolverare il tuo Losicchio dalla polvere che i nostri Revo superdotati ti faranno mangiare :lol: :lol: ;) ..scherzo dai lo so che hai sotto il motore di un go-kart :D :D

Grande Giampi...... :lol: :lol: :lol: Ricorda all'amico Pleko che tu col revo di scatola alla prima gara hai vinto(dopo avermi gufato... :( ) e c'era anche lui col suo mezzo da NASA..... :lol: :lol: :lol:

tascima271 23-02-2006 19:19

Picco P3 .26 small block, li fanno ancora!
tra l'altro hanno (franco negoziante) un prezzo concorrenziale.

vai di .26 aitu ;)

plecofish 23-02-2006 22:52

Quote:

Grande Giampi......* * Ricorda all'amico Pleko che tu col revo di scatola alla prima gara hai vinto(dopo avermi gufato...* ) e c'era anche lui col suo mezzo da NASA.....* *


no io non c'ero..... son venuto alla gara successiva...
c'era Joe

emmedi40 24-02-2006 07:01

Quote:

Originally posted by plecofish@Feb 23 2006, 11:52 PM
Quote:

Grande Giampi......* * Ricorda all'amico Pleko che tu col revo di scatola alla prima gara hai vinto(dopo avermi gufato...* ) e c'era anche lui col suo mezzo da NASA.....* *


no io non c'ero..... son venuto alla gara successiva...
c'era Joe

Opsssss....... :lol:

aitutaki7 24-02-2006 11:33

Quote:

Originally posted by tascima271@Feb 23 2006, 08:19 PM
Picco P3 .26 small block, li fanno ancora!
tra l'altro hanno (franco negoziante) un prezzo concorrenziale.

vai di .26 aitu ;)

Si li fanno ancora, il .26 è stato ufficialmente sostituito come motore "monster" dal .27 che però è BigBlock, quindi lo continuano a produrre per gli small.
E' vero il prezzo è interessante considerando la qualità generale,che pur non essendo ai livelli altissimi dei P7 è cmq mooolto buona.

tascima271 24-02-2006 17:58

Quote:

Originally posted by aitutaki7+Feb 24 2006, 12:33 PM-->
QUOTE (aitutaki7 @ Feb 24 2006, 12:33 PM)