..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=103)
-   -   Team Losi 8ight-T 2.0 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6377)

Toscanello 12-01-2009 20:53

ciao a tutti...bella novità anche se sinceramente così con questa carrozza non è che mi entusiasmi molto....però è anche vero che io sono del parere..non è+ necessario che sia bella, basta che vada forte!!!...quindi attendo con ansia il parere post prova di voi esperti, se poi una prova comparata meglio ancora.......!!:beer::beer:

PS:...mi raccomando non fateci aspettare troppo che sono davvero curioso:aiwebs_011:!!

Toscanello 12-01-2009 21:02

inoltre....ho appena finito di vedere il video............................................. .................................................. .................................................. ........................................senza parole....innanzi tutto...boia che pista!!!:eek:
poi boia che mezzo (mi rifaccio al messaggio precedente anche se sembra davvero performante)!!!:eek:
e per finire..Boia che pilota!!! :eek::eek::eek: avrà anche un mezzo eccezzionale ma secondo me c'ha messo anche molto del suo.....Strepitoso!!!!

immarcescibile 13-01-2009 08:28

quando il mezzo passa sulle whoops mi viene la pelle d'oca: 2 soli salti x affrontare l'intero ostacolo fatti a fotocopia giro per giro!

pacli.cm 13-01-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 79230)

Mamma mia che pilota e che mezzo!!! Incredibile!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Sgommo 23-03-2009 22:04

grrr non capisco perchè continuano a farla race roller.:eusa_snooty:
Appena tirata fuori dalla scatola e già ci si deve mettere mano alle coppie coniche per le giuste tolleranze.
Se uno non ci fa caso rischia di rompere tutto. :eusa_doh:

Anche sulla 2.0 buggy ho riscontrato questa cosa.
.
.
.
.
Ho visto il video....da pauraaaaaa :tunz6rh:

stefanoberna 24-03-2009 14:32

Hai ragione Sgommo, la Roller va un attimino rivista. La fanno così, anche se potrà apparire assurdo, perché gli costa meno! Domenica ti aspetto a Monsummano;)

paco 27-03-2009 20:02

Ciao ragazzi. Ho preso anch'io il nuovo 2.0 (non ho resistito alla scimmia sulla spalla che mi diceva di prenderlo :aiwebs_011:). Mi arriva il prox week end e se mi dite che le coppie coniche sono da rasamentare vedo di procurami in anticipo i rasamenti! Da quanto e di che dimensioni?

Sgommo 27-03-2009 22:05

nel kit ne trovi già un paio, dovrebbero bastarti.
Magari , prima, prova a spostare quelli già presenti.

Mostro Nik 30-03-2009 16:42

Bene ragazzi ,
non avevo ancora scritto nessun commento / guidizio in merito alla nuova 8-T 2.0 perchè a gragnano è andato + o - tutto storto ,il mezzo era nuovo e notando la 8 di bestia comportarsi meglio ho preferito attendere e riflettere prima di dare giudizi afrettati sul mezzo .....
Sabato ho avuto l'occasione di testare finalmente la 8-T in configurazione quasi standard e in una pista molto tecnica in puro stile usa ma con un terreno nostrano e non liscio come un biliardo..
Il mio commento al termine del mio primo serbatoio è stato questo : SPETTACOLOOOOOOO !!!!!
alla fine della giornata mi sono fatto 3/4 serbatoi solamente ma sono stati sufficenti x valutare che questo è il losi che tanto aspettavo...
la losi finalmente è riuscita a colmare i problemi della 1.0 siamo solo all'inizio ma prevedo che con il passare delle gare il mezzo si dimostri veramente molto valido e all'altezza dei suoi diretti avversari..
sinceramente non vedo l'ora di riconfrontarmi con i blasonati truck di casa LRP; Hong Nor ; Associated ecc ecc e vedere come va a finire....
questo è il losi che mi aspettavo finalmente.
saluti Nik

paco 07-04-2009 07:13

Nelle viti del supporto motore al telaio, avete messo del frena filetti per precauzione o...avete evitato?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it